Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo mese ne sono usciti più di quanti ne sono entrati :\D4: Dark Dreams don't Die (Xbox One)
DmC: Devil May Cry: Definitive Edition (Xbox One)
Jumpjet Rex (Xbox One)
Knight Squad (Xbox One)
Laser League (Xbox One)
Layers of Fear (Xbox One)
Shantae and the Pirate's Curse (Xbox One)
Super Mega Baseball: Extra Innings (Xbox One)
Super Time Force (Xbox One)
LEGO Star Wars: The Complete Saga (Xbox 360)
STAR WARS-Knights of the Old Republic Xbox
ho notato pure io infatti.Altri 11 giochi lasceranno il Game Pass il 31 Maggio:
Questo mese ne sono usciti più di quanti ne sono entrati :\
Perché ne arriveranno altri, visto che stiamo sotto l'E3 e sicuramente a giugno ci saranno belle novitàNon capisco perchè ne escano così tanti questo mese,sono un poco deluso.
speriamo...tanti ma non troppi che non gli sto dietro!Perché ne arriveranno altri, visto che stiamo sotto l'E3 e sicuramente a giugno ci saranno belle novità![]()
Lo abbiamo avuto col gold anche?peccato per layers of fear lo volevo giocare avendolo già scaricato
allora devo vedere se l'ho riscattato non me lo ricordavoLo abbiamo avuto col gold anche?
beh...this week è entro maggio...Si ma devono uscire entro Maggio però...
spero ci sia anche qualcosa di più succosoIl primo mi sembra di capire che sarà Void Bastard, molto interessante per quanto mi riguarda (se confermato)
a parte il fatto di non sapere assolutamente da dove si viene sparati nelle situazioni più concitate, è tanta roba. lo sto giocando ora su ps4 e sto a metà gioco, da quello che avevo sentito pensavo molto peggioQuanto mi sta piacendo The New Colossus; grazie al Game Pass ho scoperto anche Wolfenstein dopo Doom
Di questi non me ne interessa 1....ma l'ultimo della prima fila non è venerdì 13 vero?TStark ha detto: