Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
RAgazzi ma chi ha scadenza a febbraio per l'abbonamento pass,con il nuovo abbonamento ultimate come funzionarà?se rinnovo altri 6 mesi avrò 6 mesi di pass o di ultimate ulteriori?

Diciamo che a parte FH4 non è che hai provato sti gran gioconi, spinteres li, è un indie fatto con due lire, grip non ne parliamo, moto go 17..beh..mailstone, usano lo stesso motore grafico dal 1700 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il pass non centra quando i problemi sono di ottimizzazione dei giochi, infatti, FH4 paradossalmente ti gira bene, gioco che è prepotentemente più pesante dei tre citati prima..na tant'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ho provato anche sniper elite 4 ed anche lui non è bello fluido, inizio a pensare che sia proprio l’ hardisk, se a voi invece vi va fluido col gamepass. Penso che la mia one s non digerisca bene il formato digitale, i giochi che avevo su cd non mi davano problemi solo che li ho venduti tutti per comprare l’annuale gamepass mannaggia. Gioco su tv sony xe7005 55 pollici

Edit: ho visto dei video su youtube e sembra proprio il gioco poco fluido, pazienza

Ultima modifica da un moderatore:
Anche io ho problemi all' hard disk con alcuni giochi, anche su supporto: ad un certo punto scattano e devo formattare tutto. Ho la One prima edizione

Ultima modifica da un moderatore:
RAgazzi ma chi ha scadenza a febbraio per l'abbonamento pass,con il nuovo abbonamento ultimate come funzionarà?se rinnovo altri 6 mesi avrò 6 mesi di pass o di ultimate ulteriori?
nessuno?

Anche io ho problemi all' hard disk con alcuni giochi, anche su supporto: ad un certo punto scattano e devo formattare tutto. Ho la One prima edizione
Ciao waltw, (scusate l’ot poi chiudo subito), come fai per la formattazione? ti ringrazio caro

Ciao waltw, (scusate l’ot poi chiudo subito), come fai per la formattazione? ti ringrazio caro
Devi andare sulle impostazioni, mi sembra che sia "ripristino configurazione iniziale" o qualcosa del genere, puoi farlo tenendo i giochi e l account o azzerando tutto , io azzero sempre tutto

Ma non era fino al 12 maggio la promozione del Game Pass ad  1 euro? Sono entrato ora nello store e c'è scritto 11 giorni rimanenti... 

Menomale perché avevo dimenticato di prenderlo xD

ho scaricato black desert ma non si può giocare senza live LOL ho dovuto fare anche quell'abbonamento

fortunatamente solo 1 euro per un mese poi mollo

Degli ultimi giochi aggiunti, quali hanno almeno i sottotitoli in italiano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro