Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche io con due figli il tempo è quello che è però va detto che per quello che costa basta poco per riprenderci i soldi io ho speso 59 euro per un anno e ho finito the garden between,hellblade,shadow of the tomb raider,life is strange,LIS before the storm,e mi stò giocando man mano che li mettono gli episodi di life is strange 2 in più gioco con frequenza anche pes 2019.ora con calma mi gioco vampire,just cause 4 e hitman se avessi il tempo giocherei anche volentieri monster hunterIo ho deciso, non compro piu nulla!
Mese scorso monster hunter e ora wolfstein, li ho gia, e ci rimango troppo male!
Con vampyr e prey però, mi sono ripreso:-)
Il servizio definitivo (se non si hanno "quasi" 2 figli) :-( :-( :-(
I numeri del Pass sono ottimi, e basta vedere l'aumento significativo dei giochi in questi mesi, sia per qualità che per quantità. Non penso ci siano pericoli da questo punto di vista. Fa bene MS ad essere aggressiva in questa fase, perché se riescono ad avere lo stesso numero di abbonati del Live hanno fatto i soldi della vitanon ho wolfenstein 2 così come tanti altri giochi nel game pass,questo per me è un gran bel servizio,direi straordinario per quello che offre,non vorrei però che andassero in bancarotta,leggendo molti utenti qua sembra molto comune "approfittare" di tante offerte e giocare a centinaia di titoli al minimo esborso economicospero che non tutti facciano come noi "poveracci"
7 maggio? Sembra divertente!Kyle ha detto:
Si si sono daccordo infatti basta finire giusto 2 e sei gia rientrato delle spese (anche nel mio caso 59annui da mediaworld).iverse83 ha detto:anche io con due figli il tempo è quello che è però va detto che per quello che costa basta poco per riprenderci i soldi io ho speso 59 euro per un anno e ho finito the garden between,hellblade,shadow of the tomb raider,life is strange,LIS before the storm,e mi stò giocando man mano che li mettono gli episodi di life is strange 2 in più gioco con frequenza anche pes 2019.ora con calma mi gioco vampire,just cause 4 e hitman se avessi il tempo giocherei anche volentieri monster hunter
Grande Jack Burtonvolevo prebdere the surge...vai cosi!
Xbox One
Mega Man Legacy Collection
MotoGP 17
Xbox 360
Comic Jumper
Ms. Splosion Man
Star Wars: The Force Unleashed
Star Wars: The Force Unleashed II
Io sn abbastanza contento anche per Black Desert!!! Molto curioso di provarloBlapeps ha detto:Ottimo wargroove!
Il resto lo ho già / non fa per me.
su one normale non scatta....fatto pure io...ieri ho provato al volo agent mayhem e nn mi sta convincendo un granchè
mentre mutant zero è figo anche se su one X scatta (il che è ridicolo)
poi ho preso dmc4 cavolo se è invecchiato male![]()
wtf? cioè va meglio su one normale che su x? xD boohsu one normale non scatta....
non lo so...io ho giocato solo su one...e salvo rarissimi casi non scattavawtf? cioè va meglio su one normale che su x? xD booh
Scatta anche lì,wtf? cioè va meglio su one normale che su x? xD booh