- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,792

Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and More - Xbox Wire
Coming to Game Pass: EA Sports FC 25, The Alters, FBC: Firebreak, and more!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu parti dal presupposto che tutti i giochi usciranno. E se lo fai per trollare lo fai male, se sei serio lol.Si ma se esce dal catalogo e nn lo ai finito lo prendi nel deretano![]()
No no,sono serio,leggendovi mi sembra sia stato detto che i giochi saranno tolti.ma come ? A random? Sarebbe peggio a mio avviso e tanto vale lasciarli li dove sonoTu parti dal presupposto che tutti i giochi usciranno. E se lo fai per trollare lo fai male, se sei serio lol.
Pure mia nonna se avesse le ruote sarebbe una carriola.
Non è stato detto che saranno tolti. È stato detto che nulla è escluso.No no,sono serio,leggendovi mi sembra sia stato detto che i giochi saranno tolti.ma come ? A random? Sarebbe peggio a mio avviso e tanto vale lasciarli li dove sono
a me non pare un gran problema, se dovessero annunciare eventuali uscite con un tempo sufficiente da giocarlo se interessati. il problema al momento mi pare il catalogo. tutti giochi che se li vai a prendere usati te li tirano dietro perchè li hanno giocati tutti. il servizio è indirizzato o a gente che puo' giocare tante ore al giorno, ma in quel caso si presuppone che il 90% dei titoli del catalogo li ha gia' giocati, non vedo un gran target di riferimento. e il paragone con netflix è ardito perchè giochi e serie tv/film sono intrattenimento diverso. con 120 euro all'anno ti compri 10 di quei tipo di giochi, solo che li scegli tuNo no,sono serio,leggendovi mi sembra sia stato detto che i giochi saranno tolti.ma come ? A random? Sarebbe peggio a mio avviso e tanto vale lasciarli li dove sono
Secondo me sarà un servizio simil-ea access, più passa il tempo, più titoli metteranno e più conviene abbonarsi.a me non pare un gran problema, se dovessero annunciare eventuali uscite con un tempo sufficiente da giocarlo se interessati. il problema al momento mi pare il catalogo. tutti giochi che se li vai a prendere usati te li tirano dietro perchè li hanno giocati tutti. il servizio è indirizzato o a gente che puo' giocare tante ore al giorno, ma in quel caso si presuppone che il 90% dei titoli del catalogo li ha gia' giocati, non vedo un gran target di riferimento. e il paragone con netflix è ardito perchè giochi e serie tv/film sono intrattenimento diverso. con 120 euro all'anno ti compri 10 di quei tipo di giochi, solo che li scegli tu
Anche secondo me...e credo che come e acces faranno abbonamenti mensili e annuali...naturalmente cosi facendo, l'annuale costerebbe molto di menoSecondo me sarà un servizio simil-ea access, più passa il tempo, più titoli metteranno e più conviene abbonarsi.Ma ovviamente possiamo scordarci sin da adesso giochi usciti 3 mesi fa.
E allora nn li tolgono perché nn avrebbe senso,però il fatto dello sconto del 20% fa pensare il contrario se ci pensiNon è stato detto che saranno tolti. È stato detto che nulla è escluso. Come nulla è escluso su netflix, eppure..![]()
Non è stato detto che saranno tolti. È stato detto che nulla è escluso. Come nulla è escluso su netflix, eppure..![]()
veramente è stato detto proprio il contrario, cioè che i giochi verranno sottoposti a turnazione, cioè che alcuni verranno tolti da catalogo e che altri verranno reinseriti; ad oggi, tuttavia, non sono state comunicate eventuali modalità: non si sa con che frequenza avverrà l'aggiornamento del catalogo, quali giochi e quanti ne interesserà.E allora nn li tolgono perché nn avrebbe senso,però il fatto dello sconto del 20% fa pensare il contrario se ci pensi
Ma il discorso sconto 20% é confermato?veramente è stato detto proprio il contrario, cioè che i giochi verranno sottoposti a turnazione, cioè che alcuni verranno tolti da catalogo e che altri verranno reinseriti; ad oggi, tuttavia, non sono state comunicate eventuali modalità: non si sa con che frequenza avverrà l'aggiornamento del catalogo, quali giochi e quanti ne interesserà.
Ma il discorso sconto 20% é confermato?
veramente è stato detto proprio il contrario, cioè che i giochi verranno sottoposti a turnazione, cioè che alcuni verranno tolti da catalogo e che altri verranno reinseriti; ad oggi, tuttavia, non sono state comunicate eventuali modalità: non si sa con che frequenza avverrà l'aggiornamento del catalogo, quali giochi e quanti ne interesserà.
Prova giochi di generi diversi, dall'azione/avventura ai preferiti per la famiglia, dagli sparatutto ai giochi di sport, puzzle e molti altri. E grazie alle novità in arrivo ogni mese, avrai sempre a tua disposizione una vasta selezione di grandi giochi tra cui scegliere.
Si, certo, basta guardare sul sito ufficiale M$:
Fonte http://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-pass
- - - Aggiornato - - -
RETTIFICA: qualcosa sulla turnazione si sa già, quoto direttamente dal sito ufficiale:
quindi mi aspetto che il catalogo venga "aggiornato" mensilmente, un po' come avviene per i GWG.
Non mi pare. :loris:Che confusione si sta facendo....io aspetterei la conferma di tutto a breve!Non era previsto per il 28 aprile?
Ogni mese il catalogo di Xbox Game Pass si arricchirà di nuovi giochi (e qualche volta ne perderà qualcuno)
dimentichi chi,come me,ha intenzione di comprare una xbox one (ora ho ps4 e vorrei tenerle entrambe).a me non pare un gran problema, se dovessero annunciare eventuali uscite con un tempo sufficiente da giocarlo se interessati. il problema al momento mi pare il catalogo. tutti giochi che se li vai a prendere usati te li tirano dietro perchè li hanno giocati tutti. il servizio è indirizzato o a gente che puo' giocare tante ore al giorno, ma in quel caso si presuppone che il 90% dei titoli del catalogo li ha gia' giocati, non vedo un gran target di riferimento. e il paragone con netflix è ardito perchè giochi e serie tv/film sono intrattenimento diverso. con 120 euro all'anno ti compri 10 di quei tipo di giochi, solo che li scegli tu
É quello che dicevo io,se dovessero togliere dei titoli sarebbe meglio che li mettano almeno con il prezzo di vendita realistico,non si possono vedere titoli nello store a 59€ quando li trovi a 20€ nuovi in certi casiGS è destinata a calare drasticamente a causa di due tipi diversi di concorrenza. In primis abbiamo il digital delivery, che aumenterà drasticamente i volumi di vendita con la diffusione delle connessioni in fibra, dall'altro lato abbiamo le maxicatene come amazon che fanno prezzi molto bassi sul nuovo e soprattutto sui titoli usciti da tempo.Mi associo a chi sostiene che così com'è xbox game pass abbia relativo senso, in particolare il modello di proposta commerciale è discutibile in quanto i giochi retail nuovi usciti si trovano a prezzi inferiori rispetto a quelli in affitto che vengono proposti.
Per di più, nell'offerta ms possono "uscire dal catalogo" il che equivale a non poterli più giocare, mentre comprare gow a 9,99 implica poterlo giocare quando e come si vuole e poterlo anche rivendere, prestare, etc.
I prezzi di un digital store seguono logiche di mercato completamente diverse dai retailer, non sono assolutamente paragonabiliÉ quello che dicevo io,se dovessero togliere dei titoli sarebbe meglio che li mettano almeno con il prezzo di vendita realistico,non si possono vedere titoli nello store a 59€ quando li trovi a 20€ nuovi in certi casi