Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Ho scritto un po' tutto al 1° post prendendolo dal sito ufficiale insieme alla lista dei titoli. Poi magari si modifica qualcosa ma almeno avete un punto dove guardare in caso di dubbi :sisi:

se ti piacerebbe... una volta scaduto non ti si avvia piu' e dovrai comprarlo.mi pare evidente, è solo un affitto quindi sono liberi di rimuoverlo con un preavviso e tu sarai libero di rinnovare o meno l'abbonamento alla scadenza del mese.

Non sono convinto. In futuro verificheremo questa cosa.

Il video lo hanno tolto, c'è una lista dei giochi che aggiungono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il video lo hanno tolto, c'è una lista dei giochi che aggiungono?
- Dead Rising 3 (Xbox One)

- Dirt Rally(Xbox One)

- Limbo(Xbox One)

- Metal Slug XX (Xbox One)

- Pharaonic (Xbox One)

- So Many Me (Xbox One)

- Ultratron (Xbox One)

Li ho aggiunti anche in prima pagina :sisi:

Ottimo Metro, lo volevo provare da tempo... ma fino ad oggi non hanno tolto niente mi pare, vero?

Trovatemi una caxxo di xbox nuova a 200€ con garanzia che devo fare sto cacchio di servizio! Ci sono già 7 giochi che vorrei!!!

Insomma :asd: il live ha problemi adesso e Nn partono i giochi
Vabbe un problema temporaneo non esclude il fatto che il servizio sia ottimo.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Insomma :asd: il live ha problemi adesso e Nn partono i giochi
Vabbè,questi problemi possono capitare,resta la possibilità di giocare a diversi titoli,tra gold,game pass ed ea access a 15 euro al mese più o meno(2 cocktail il sabato sera praticamente),forse è un po' scemata la qualità del gold negli ultimi mesi,ma giustificata dalle aggiunte nel game pass

Vabbè,questi problemi possono capitare,resta la possibilità di giocare a diversi titoli,tra gold,game pass ed ea access a 15 euro al mese più o meno(2 cocktail il sabato sera praticamente),forse è un po' scemata la qualità del gold negli ultimi mesi,ma giustificata dalle aggiunte nel game pass
Spero ti stia sbagliando e cioè che la qualitá dei giochi dati col gold non dipenda dall'esistenza dell'xbox games pass....sarebbe un peccato per chi come me non trova convenienza in quest ultimo servizio Microsoft...per quanto in se per se sia ottimo pagare 10 euro per tutti quei giochi a disposizione, è impensabile per uno come me che lavora e ha famiglia, finire più di un gioco al mese....tanto vale me lo compro!

Spero ti stia sbagliando e cioè che la qualitá dei giochi dati col gold non dipenda dall'esistenza dell'xbox games pass....sarebbe un peccato per chi come me non trova convenienza in quest ultimo servizio Microsoft...per quanto in se per se sia ottimo pagare 10 euro per tutti quei giochi a disposizione, è impensabile per uno come me che lavora e ha famiglia, finire più di un gioco al mese....tanto vale me lo compro!
È solo una mia supposizione,ci mancherebbe,comunque anche per me è impossibile giocare a più giochi al mese,motivo per cui preferisco acquistarmi un gioco singolarmente,ma se da ragazzino ci fosse stato un servizio come il game pass sarei stato il ragazzino più felice al mondo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro