Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Wow una gran cosa :DSembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...Titoli nuovi MS già al lancio sul Game Pass
![]()
Punta pure a strappare clienti alla concorrenza. Io che avevo ps4 con tanti giochi da recuperare...manco 2 mesi fa ho preso pure l'xbox... E col game pass mi sto giocando un mucchio di roba nonostante su ps4 debba recuperare le esclusive più importanti degli ultimi 2 anni... La Ps4 per ora fa la polvere... Mi gioco tutto quello che mi interessa sul game pass e poi comprerò le esclusive mancanti su ps4 a prezzo più basso.Adesso però un po' bisogna spingere sui first party e sulle esclusive. Perché questa è la politica di una casa che punta sulle esclusive. Che per adesso non ci sono.
Scusate non lo sapevo. Ma non c'è rischio che ti freghino i dati o facciano acquisti ecc ecc?Non lo è più da un paio di mesi, se ne può parlare senza problemi perché è una cosa autorizzata da Microsoft ma è vietato guadagnarci e spammare per trovare qualcuno con cui condividere il Gold.
Bene o male ogni mese mettono 2 giochi TOP e il resto medio livello.Potrebbe anche essere fattibile, ma dubito che il pass continuerebbe a costare 10€ al mese
Già alcuni giochi third vengono aggiunti ogni tanto (tipo a febbraio mettono Rime e altri ) però ovviamente non sono tutti tripla A, ma anche mid-low budget e retrocompatibili
Ad ogni modo è un'ottima iniziativa per spingere sia quei giochi che vivono sulla community (vedi SoT o SoD2) o quei giochi che in pochi si filerebbero; alla fine con 10€ giochi al titolo che ti interessa per un mese, poi se ti piace lo compri anche
Che poi per carità, secondo me Sea of Thieves e State of Decay saranno due ottimi titoli. Specialmente State of Decay sui cui nessuno punterebbe due lire ma è uno dei miei 5 giochi più attesi dell'anno.Punta pure a strappare clienti alla concorrenza. Io che avevo ps4 con tanti giochi da recuperare...manco 2 mesi fa ho preso pure l'xbox... E col game pass mi sto giocando un mucchio di roba nonostante su ps4 debba recuperare le esclusive più importanti degli ultimi 2 anni... La Ps4 per ora fa la polvere... Mi gioco tutto quello che mi interessa sul game pass e poi comprerò le esclusive mancanti su ps4 a prezzo più basso. Giocare così da Ancora più gusto :D
- - - Aggiornato - - -
Scusate non lo sapevo. Ma non c'è rischio che ti freghino i dati o facciano acquisti ecc ecc?
- - - Aggiornato - - -
Bene o male ogni mese mettono 2 giochi TOP e il resto medio livello.
Il problema è che li tolgono pure. Per la prima volta ho visto che metal gear 5 ha una "data di scadenza"... O almeno così c è scritto. Da qui la mia corsa al "finirli tutti" il prima possibile :D
Però che strano proprio Metal gear 5 che è stato inserito in corso d'opera viene rimosso e quelli che stanno dall"inizio tipo Mad Max restano...mah che strana strategia!Punta pure a strappare clienti alla concorrenza. Io che avevo ps4 con tanti giochi da recuperare...manco 2 mesi fa ho preso pure l'xbox... E col game pass mi sto giocando un mucchio di roba nonostante su ps4 debba recuperare le esclusive più importanti degli ultimi 2 anni... La Ps4 per ora fa la polvere... Mi gioco tutto quello che mi interessa sul game pass e poi comprerò le esclusive mancanti su ps4 a prezzo più basso. Giocare così da Ancora più gusto :D
- - - Aggiornato - - -
Scusate non lo sapevo. Ma non c'è rischio che ti freghino i dati o facciano acquisti ecc ecc?
- - - Aggiornato - - -
Bene o male ogni mese mettono 2 giochi TOP e il resto medio livello.
Il problema è che li tolgono pure. Per la prima volta ho visto che metal gear 5 ha una "data di scadenza"... O almeno così c è scritto. Da qui la mia corsa al "finirli tutti" il prima possibile :D
Tanto Falo so bene che tu poi i giochi che ti interessano te li compri comunque...sará anche a bassissimo prezzo ma i vari SOT e SOD2 te li comprerai...ci metto la mano sul fuoco! Sbaglio o eri l'anno scorso sul podio dei giocatori meno tirchi del forum??!Semplicemente ho considerato 10 mesi.
Poco cambia, 160€ è non 140€ su 20 titoli sono 1€ in più gioco.
C'è anche da dire che se non avessero quattro esclusive in croce col cavolo che le regalavano a 10 euro al mese, ma a me va bene cosìAdesso però un po' bisogna spingere sui first party e sulle esclusive. Perché questa è la politica di una casa che punta sulle esclusive. Che per adesso non ci sono.
eccerto... o meglio... anche no, quindi?- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Sì, infatti sono solo al D1. Poi dal giorno dopo il D1 li tolgonoComunque potrebbero anche metterli al lancio e toglierli dopo 1 mese chi lo sa...
"Solo per oggi a partire da domani" (cit.)Sì, infatti sono solo al D1. Poi dal giorno dopo il D1 li tolgono![]()
Forse intendeva dire che non c'è scritto da nessuna parte per quanto tempo i giochi inseriti al day1 resteranno nel Pass...sicuramente diversi mesi...ma se nel 2019 tolgono quelli di quest anno e inseriscono quelli nuovi...?! Può essere no? Vi dovrete comprare i giochi se ci vorrete rigiocare soprattutto quelli online...Sì, infatti sono solo al D1. Poi dal giorno dopo il D1 li tolgono![]()
Genio"Solo per oggi a partire da domani" (cit.)
Non avendo usufruito del mese di prova gratis praticamente mi giocherò State of Decay 2 e Sea of Thieves gratis per 1 mese e li potrò valutare con tutta calmaSembra che MS voglia diventare il Netflix dei videogiochi...Titoli nuovi MS già al lancio sul Game Pass
![]()
vero quello che dici, però valuta due cose: esce il gioco nuovo, il grosso dell'utenza online si sposta su quello ed il "vecchio" diviene meno appetibile, probabilmente ci giocherei meno volentieri e mi sposterò sul nuovo.Forse intendeva dire che non c'è scritto da nessuna parte per quanto tempo i giochi inseriti al day1 resteranno nel Pass...sicuramente diversi mesi...ma se nel 2019 tolgono quelli di quest anno e inseriscono quelli nuovi...?! Può essere no? Vi dovrete comprare i giochi se ci vorrete rigiocare soprattutto quelli online...Io continuo ad essere scettico su questa iniziativa
Lo annunceranno sicuramente, presumo all'E3.Hanno parlato dei futuri forza (oltre alle altre esclusive), ma il 7 si sa se mai lo includeranno?
il problema è che se il 2 esce fra un po' e lo dannop col pass......l'1 devo iniziarlo a breve!!!Che poi per carità, secondo me Sea of Thieves e State of Decay saranno due ottimi titoli. Specialmente State of Decay sui cui nessuno punterebbe due lire ma è uno dei miei 5 giochi più attesi dell'anno.
l'ho sottolineato proprio per questo...Però che strano proprio Metal gear 5 che è stato inserito in corso d'opera viene rimosso e quelli che stanno dall"inizio tipo Mad Max restano...mah che strana strategia!
- - - Aggiornato - - -
Tanto Falo so bene che tu poi i giochi che ti interessano te li compri comunque...sará anche a bassissimo prezzo ma i vari SOT e SOD2 te li comprerai...ci metto la mano sul fuoco! Sbaglio o eri l'anno scorso sul podio dei giocatori meno tirchi del forum??!![]()
ecco...questa sarebbe una cosa per me fondamentale...nel dubbio aspetto ancor aun po' a prenderloHanno parlato dei futuri forza (oltre alle altre esclusive), ma il 7 si sa se mai lo includeranno?
anche questo è veroC'è anche da dire che se non avessero quattro esclusive in croce col cavolo che le regalavano a 10 euro al mese, ma a me va bene così![]()
scusa ma non sono esperto...era una mia valutazione personale...non conoscendo nessuno con una xbox...faccio da meeccerto... o meglio... anche no, quindi?LLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
la base della condivisione è che tu metti il tuo account nella console di un altra persona e questa persona mette il suo account nella tua console.
Quindi a meno che non vai fisicamente a casa suo a inserire la psw del tuo account e lui a casa tua a fare lo stesso ci deve essere uno scambio di dati sensibili (che poi puoi arginare cambiando subito la psw del tuo account e anche se lui mettesse l'accesso senza barriere a memoria ricordo che se cambia la psw per accedere con il tuo account gli viene cmq richiesta al primo accesso dopo il campio psw), quindi diciamo che è basso il rischio che vengano "fregati" dati sensibili o vengano fatti acquisti con la tua carta.
Cmq la condivisione è una cosa da fare con qualcuno di cui ti fidi ciecamente, non il primo che passa su un forum e non sai chi sia... oltre alla perdita di soldi potrebbe cancellarti anche i save dei giochi (cosa che potrebbe essere peggiore di fregarti 70 euro da una carta in certi giochi)
ritornando alla bomba, giustamente, ms ha appena guadagnato un +1 su xbox game pass... steccato, ma sempre +1
anche questo è vero...Comunque potrebbero anche metterli al lancio e toglierli dopo 1 mese chi lo sa...
chiamiamola OTTIMA iniziativa...Ho capito benissimo quello che intendeva. Non ti riesce proprio ad apprezzare la cosa per come è adesso eh?Ci sarà la gabola, probabilmente sì ci sarà in futuro, ma adesso chi può usufruire e apprezzare la cosa è giusto che lo faccia. È una buona iniziativa e prendiamola per quella che è. :ciao: