Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
re core forse può piacere pur con problemucci.Che giochi consigliate da giocare tra quelli del pass? Diciamo al di là dei titoli più di richiamo tipo Gears e Halo o Fable? Sì insomma qualche perla nascosta? (come Bayonetta o Massive Chalice)
Solo su Xbox. Solo che i titoli play anywhere che hai in dd funzionano anche su W10. Quindi quelli puoi giocarli su Xbox e su PCMa questo serivizio è presente solo su Xbox o anche su PC ?
Ok grazie quindi se un mio amico che gioca su PC volesse usare il pass dovrebbe creare un account e poi attivarlo da una Xbox per poi scaricarsi il gioco su pc ?Solo su Xbox. Solo che i titoli play anywhere che hai in dd funzionano anche su W10. Quindi quelli puoi giocarli su Xbox e su PC
Puoi riscattare un codice di prova anche da pc.Ok grazie quindi se un mio amico che gioca su PC volesse usare il pass dovrebbe creare un account e poi attivarlo da una Xbox per poi scaricarsi il gioco su pc ?
https://www.xbox.com/it-IT/games/xbox-game-pass basta scrollare un po' verso il basso mettere la spunta sul pallino Xbox Play Anywhere (considera che aggiungeranno Sea of Thieves appena esce)Ragazzi ma dove posso trovare un elenco dei giochi game pass che sono anche play anywhere? Avendo solo il pc sono curioso di capire se vale la pena farlo considerando sempre che tutte le esclusive saranno già play anywhere e al d1 nel pass
20%Se non ricordo male ci stava uno sconto per chi poi vuole acquistare il gioco finale, di quant'è?
Basta che ti abboni, vai su xbox.it, ti abboni col tuo account, e poi puoi scaricare il gioco dal windows store.Mi spiegate nel dettaglio la procedura per utilizzare il gamepass su PC ? Grazie.
Prima attivi tu il mese e lui ne usufruisce...finito il mese lo attiva lui e ne usufruisci tu.Domanda particolare.Io condivido l'account con un'altra persona. Entrambi abbiamo ancora un codice per un mese di gamepass.
Io forse lo utilizzerò per provare sea of thieves.
In teoria sto attivando la prova sul mio account. L'altra persona, come per gold e gli altri servizi, potrà utilizzare il game pass utilizzato da me.
La domanda è questa: poi lui potrà utilizzare il suo mese di prova col suo account? secondo me si, perché la prova viene riscattata dall'account ma quel vigliacco di Falo mi ha fatto venire il dubbio.
Ok grazieBasta che ti abboni, vai su xbox.it, ti abboni col tuo account, e poi puoi scaricare il gioco dal windows store.
esatto. funziona così come pensavo. Grazie.Prima attivi tu il mese e lui ne usufruisce...finito il mese lo attiva lui e ne usufruisci tu.
Ovvio il servizio è recente, ci vorrà un po' di tempo prima che diventi pieno di esclusive e giochi.Comunque secondo me il game pass al momento è ancora poco appetibile..posso capire chi non ha console e compra un'xbox e quindi non avendo giochi puó giocare a un bel pó di robetta..ma per il resto il 90% della roba in catalogo (poca) già la possiedo o giá ci ho giocato..E includere le esclusive a oggi non è ancora appetibile, (anche perchè xbox è famosa per avere pochissime esclusive..) se ne riparla quando uscirà almeno forza horizon 4.
Inoltre non capisco perchè non mettono forza 7 in catalogo il prima possibile..
Secondo me ad esempio dovrebbero rendere disponibile tutto il catalogo xbox 360 e xbox retrocompatibile,sarebbe un bel colpo.