Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
sto mese,finito state of decay,non so più a che giocare...mi sa che i titoli interessnti li ho recuperati tutti...l'ho sfruttato male visto che ho altre 2 settimane:rickds:

sto mese,finito state of decay,non so più a che giocare...mi sa che i titoli interessnti li ho recuperati tutti...l'ho sfruttato male visto che ho altre 2 settimane:rickds:
i due darksiders?

Rime

I resident evil

Recore

Sunset overdrive

tomb raider

halo wars 1-2

halo 5

Bioschock

Così i primi che mi vengono in mente che se piace il genere e non sono stati giocati sono da provare.

i due darksiders?Rime

I resident evil

Recore

Sunset overdrive

tomb raider

halo wars 1-2

halo 5

Bioschock

Così i primi che mi vengono in mente che se piace il genere e non sono stati giocati sono da provare.
Praticamente già giocati tutti da novembre in qua (tranne 2 che non mi piacciono) e quelli che avo già giocato su 360.

I resident evil sono validi?

Praticamente già giocati tutti da novembre in qua (tranne 2 che non mi piacciono) e quelli che avo già giocato su 360.
I resident evil sono validi?
Il remake del primo è un capolavoro (parliamo di un gioco che ha fatto la storia dei survival horror), giocalo assolutamente. Lo 0 è un buon gioco, inferiore al primo ma si lascia decisamente giocare! :sisi:

Ho a disposizione la prova di 30 giorni gratis, in piu' ho un codice da 30 giorni trovato all'interno della confezione della One X.

Una volta scaduti i 30 giorni di prova secondo voi posso pure utilizzare il codice per avere un altro mese gratis? Quindi 2 mesi totali?

Vorrei utilizzare il tutto a maggio per giocare a State of Decay 2...

Ho a disposizione la prova di 30 giorni gratis, in piu' ho un codice da 30 giorni trovato all'interno della confezione della One X.
Una volta scaduti i 30 giorni di prova secondo voi posso pure utilizzare il codice per avere un altro mese gratis? Quindi 2 mesi totali?

No...sono codici trial quelli che si trovano dei 30 giorni e una volta utilizzato il primo non si puo' utilizzare piu' il secondo.

No...sono codici trial quelli che si trovano dei 30 giorni e una volta utilizzato il primo non si puo' utilizzare piu' il secondo.
Ma il primo non è un codice, nella pagina del game pass mi dice prova xbox game pass per 30 giorni... una volta scaduti i 30 andrei ad attivare il codice trovato con la one x per ulteriori 30 giorni :chris: cioè dici che non funziona? :paura:

AGGIORNAMENTO

Cmq ho controllato adesso e la prova è di 14 giorni... no 30... quindi in teoria non va a bloccare il codice da 30 giorni... sembrano due cose diverse...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il primo non è un codice, nella pagina del game pass mi dice prova xbox game pass per 30 giorni... una volta scaduti i 30 andrei ad attivare il codice trovato con la one x per ulteriori 30 giorni :chris: cioè dici che non funziona? :paura:
Non è una questione di codici. È una questione di prove gratuite. E puoi farne solo una. :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Eh no, anche per l'edit la risposta è no. O I 14 o i 30.

Non è una questione di codici. È una questione di prove gratuite. E puoi farne solo una. :sisi:
Ma è 14 o 30? Perchè ricordo 30... ma ora ho letto 14... se è 14 non va a bloccare i 30 tramite codice...

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Eh no, anche per l'edit la risposta è no. O I 14 o i 30.
Beh a sto punto mi conviene attivare il codice ed ignorare i 14...

Ma è 14 o 30? Perchè ricordo 30... ma ora ho letto 14... se è 14 non va a bloccare i 30 tramite codice...
- - - Aggiornato - - -

Beh a sto punto mi conviene attivare il codice ed ignorare i 14...
Si.fai così.poi se gli fai fare il rinnovo automatico che puoi disdire poi con calma ti regalano il un mese.

Il remake del primo è un capolavoro (parliamo di un gioco che ha fatto la storia dei survival horror), giocalo assolutamente. Lo 0 è un buon gioco, inferiore al primo ma si lascia decisamente giocare! :sisi:
io li ho giocati a suo tempo...sono vecchio:pffs:

Il remake del primo è identico come meccaniche all'originale?

- - - Aggiornato - - -

no...ci ho provato pure io ...non funziona

- - - Aggiornato - - -

AGGIORNAMENTO

Cmq ho controllato adesso e la prova è di 14 giorni... no 30... quindi in teoria non va a bloccare il codice da 30 giorni... sembrano due cose diverse...
a me hanno fregao esattamente così...pensando che tanto ne avevo uno gratis l'ho attivato nonostante non potevo sfruttarlo appieno

io li ho giocati a suo tempo...sono vecchio:pffs:
Il remake del primo è identico come meccaniche all'originale?
Anche io giocati tutti ai tempi, è una delle saghe che più amo ;)

Il remake del primo aggiunge qualche elemento a RE'96: i Crimson Head (zombie che si rialzeranno dopo tot tempo se non ne bruci il cadavere), la possibilità di difenderti con i pugnali/granate per divincolarti da uno zombie, un pò di documenti che approfondiscono ulteriormente la trama e qualche location - personaggio (che ovviamente non ti spoilero :asd:).

Secondo me vale la pena giocarlo anche se si ha giocato all'originale!

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox Game pass si prepara a salutare tre titoli a fine aprile: c'è anche NBA 2K17

Il servizio in abbonamento rimuoverà alcuni prodotti dalla sua offerta

La libreria di videogiochi disponibili sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass continua a mutare di mese in mese, con aggiunte e alcuni saluti. A fine aprile, ad esempio, sarà il momento di dire addio a tre dei videogiochi attualmente presenti nel servizio, che saranno rimossi a partire dal 30 aprile. Se siete abbonati e volete goderveli, insomma, vi consigliamo di affrettarvi.

I giochi che saranno rimossi da Xbox Game Pass sono:

- WWE 2K17

- NBA 2K17

- Lumo

In caso abbiate bisogno di un po' di più di due settimane per spolpare i giochi in questione, Microsoft fa sapere che in questo momento è disponibile uno sconto del 20% sui loro prezzi di listino su Xbox Store, il che vi consente di aggiungerli per sempre al vostro account e giocarli così liberamente.

Spaziogames

Xbox Game pass si prepara a salutare tre titoli a fine aprile: c'è anche NBA 2K17

Il servizio in abbonamento rimuoverà alcuni prodotti dalla sua offerta

La libreria di videogiochi disponibili sul servizio in abbonamento Xbox Game Pass continua a mutare di mese in mese, con aggiunte e alcuni saluti. A fine aprile, ad esempio, sarà il momento di dire addio a tre dei videogiochi attualmente presenti nel servizio, che saranno rimossi a partire dal 30 aprile. Se siete abbonati e volete goderveli, insomma, vi consigliamo di affrettarvi.

I giochi che saranno rimossi da Xbox Game Pass sono:

- WWE 2K17

- NBA 2K17

- Lumo

In caso abbiate bisogno di un po' di più di due settimane per spolpare i giochi in questione, Microsoft fa sapere che in questo momento è disponibile uno sconto del 20% sui loro prezzi di listino su Xbox Store, il che vi consente di aggiungerli per sempre al vostro account e giocarli così liberamente.

Spaziogames

Ammazza soli 2 mesi i 2k17???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro