Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
davvero???Sembra che domani sarà aggiunto al catalogo anche Doom!
ottimo doom ho voluto sempre giocarciSembra che domani sarà aggiunto al catalogo anche Doom!
È abbastanza per bambini, diciamo che ci giochi spegnendo il cervello quasi, però ha obiettivi easyLo consigliate Pixar Rush? Vero che non è un gioco solo per bambini?Comunque ottime aggiunte a questo giro, sono veramente entusiasta di poter giocare Ryse, Hitman e Ruiner![]()
Penso che per Skyrim a Bethesda non convenga un servizio come il Pass; Prey ce lo vedo molto invecespero che oltre doom aggiungano altri titoli bethesda come prey o skyrim definitive![]()
Hanno messo Fallout, forse skyrin ci scappaPenso che per Skyrim a Bethesda non convenga un servizio come il Pass; Prey ce lo vedo molto invece
Certo che chi ha approfittato dell'offerta 3 mesi a 10€ si ritrova con un bel numero di nuove aggiunte ad un prezzo bomba
Beh sì però penso che facciano più soldi vendendo praticamente il gioco del 2011 a 20€ o più, piuttosto che mettendolo nel game passHanno messo Fallout, forse skyrin ci scappacomunque Doom c'è già? Me lo rigoocherei volentieri su One
A me è venuto fuori oggi Doom:banadance:Beh sì però penso che facciano più soldi vendendo praticamente il gioco del 2011 a 20€ o più, piuttosto che mettendolo nel game pass
Di Doom e Rage nessuna traccia comunque :sad:
Ora me li dà entrambi disponibili e visto che non ho giocato nessuno dei due tanto meglioA me è venuto fuori oggi Doom:banadance:
Ottima aggiunta:oliver: (si beh chiaro, stanno preparando il terreno ai loro nuovi capitoli ovviamente)
Rage invece mi è sfuggito, o meglio negli aggiunti di recente non mi si è ancora manifestato:nonso:
azz bella fregatura :D2 mesi di game pass a 2€ !!!