Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sembra che domani sarà aggiunto al catalogo anche Doom!
ottimo doom ho voluto sempre giocarci

Lo consigliate Pixar Rush? Vero che non è un gioco solo per bambini?Comunque ottime aggiunte a questo giro, sono veramente entusiasta di poter giocare Ryse, Hitman e Ruiner:ahsisi:
È abbastanza per bambini, diciamo che ci giochi spegnendo il cervello quasi, però ha obiettivi easy

spero che oltre doom aggiungano altri titoli bethesda come prey o skyrim definitive :hype::hype:
Penso che per Skyrim a Bethesda non convenga un servizio come il Pass; Prey ce lo vedo molto invece :sisi:

Certo che chi ha approfittato dell'offerta 3 mesi a 10€ si ritrova con un bel numero di nuove aggiunte ad un prezzo bomba

Penso che per Skyrim a Bethesda non convenga un servizio come il Pass; Prey ce lo vedo molto invece :sisi:

Certo che chi ha approfittato dell'offerta 3 mesi a 10€ si ritrova con un bel numero di nuove aggiunte ad un prezzo bomba
Hanno messo Fallout, forse skyrin ci scappa ;) comunque Doom c'è già? Me lo rigoocherei volentieri su One

Confermato Doom. Ottima aggiunta lo sto giocando in questi giorni, ormai Game Pass sempre più una KA :sisi:

Hanno messo Fallout, forse skyrin ci scappa ;) comunque Doom c'è già? Me lo rigoocherei volentieri su One
Beh sì però penso che facciano più soldi vendendo praticamente il gioco del 2011 a 20€ o più, piuttosto che mettendolo nel game pass :asd:

Di Doom e Rage nessuna traccia comunque :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Impressionante sto game pass. Rage e Doom mi mancano entrambi, così come Hitman che mi sono giocato in questi giorni (gran bel gioco). Ora vado di ruiner e dandara in attesa di scaricare i giochi bethesda.

Beh sì però penso che facciano più soldi vendendo praticamente il gioco del 2011 a 20€ o più, piuttosto che mettendolo nel game pass :asd:

Di Doom e Rage nessuna traccia comunque :sad:
A me è venuto fuori oggi Doom:banadance:

Ottima aggiunta:oliver: (si beh chiaro, stanno preparando il terreno ai loro nuovi capitoli ovviamente)

Rage invece mi è sfuggito, o meglio negli aggiunti di recente non mi si è ancora manifestato:nonso:

A me è venuto fuori oggi Doom:banadance:

Ottima aggiunta:oliver: (si beh chiaro, stanno preparando il terreno ai loro nuovi capitoli ovviamente)

Rage invece mi è sfuggito, o meglio negli aggiunti di recente non mi si è ancora manifestato:nonso:
Ora me li dà entrambi disponibili e visto che non ho giocato nessuno dei due tanto meglio

Tra Game Pass e Gold 'sto mese è a dir poco allucinante:morris82:

Sto notando che nel game pass arrivano i giochi che erano inseriti nei bundle della One. O sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro