Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Halo The master chief collection disponibile da settembre, e Metro Last light non ho capito se da subito o anche lui da settembre. Non male, direi!

azz bella fregatura :D

mi sono fatto da poco i 3 mesi a 10€ :D
Anche io ci sono rimasto ...:sadfrog:

Mi aspetto a breve altri nuovi annunci sulle aggiunte del mese prossimo:sisi:

Chissà se un giorno gold e pass si uniranno in un servizio unico in modo da avere una cosa sola da pagare...

Avevo pensato di prendermi i2 mesi a 2 euro essendo mai stato abbonato,procedendo con l'acquisto ho notato che mi dava ancora l'opzione di prova di 14 giorni quindi ho avuto la brillante idea di attivare prima i 14 giorni di prova e subito dopo acquistare i 2 mesi, bhe mi son fregato da solo visto che ora non mi da piu l'opzione dei 2 euro ma 1 mese mi da la possibilita di acquistarlo solo a 10 euro, c'è qualcosa che posso fare pet rimediare chesso disattivare la prova e procedere con acquisto dei 2 mesi?

Avevo pensato di prendermi i2 mesi a 2 euro essendo mai stato abbonato,procedendo con l'acquisto ho notato che mi dava ancora l'opzione di prova di 14 giorni quindi ho avuto la brillante idea di attivare prima i 14 giorni di prova e subito dopo acquistare i 2 mesi, bhe mi son fregato da solo visto che ora non mi da piu l'opzione dei 2 euro ma 1 mese mi da la possibilita di acquistarlo solo a 10 euro, c'è qualcosa che posso fare pet rimediare chesso disattivare la prova e procedere con acquisto dei 2 mesi?
Credo si possa annullare l'abbonamento o dal sito xbox oltre a disattivare il rinnovo ...prova a vedere

Si ma scade il 31 agosto la promo dei 2 mesi a 2 euro
Temo che l'unica cosa possibile sia contattare direttamente l'assistenza microsoft e spiegare la situazione, non dovrebbero fare troppi problemi per cancellareti al volo il periodo di prova per permetterti di usufruire della promo. Almeno credo...

Fatto ,chiamato assistenza clienti,fatto disattivare periodo di prova e ho acquistato i 2 mesi a 2 euro

Scusate, ma 2 mesi dove è menzionato? Io vorrei farlo su pc e mi da l’opzione 2 euro, però per 1 mese.

Buongiorno. In generale attivando 1 mese con rinnovo e disattivando rinnovo, si hanno 2 mesi al costo di 1...ma quante volte si può fare di seguito questa procedura facendo scadere l'abbonamento dopo i 2 mesi, e riattivandolo dopo qualche ora? Anche acquistando il mese per intero dallo store a 10 euro, verrebbe a costare soli 60 euro l'anno!

Tantissima roba...peccato che quantum l'ho comprato 2 mesi fa (ma quel gioco meritava lo stesso) e gli halo li ho già giocati tutti ai tempi

Vi ricordo che Onrush a differenza degli altri titoli viene reso disponibile il 5 settembre

Grandissimo mese, io voglio provare Onrush. Purtroppo il fatto che sia già nel Gamepass mi sa che la dice lunga sulle vendite...speriamo lo giochino in molti.

Grandissimo mese, io voglio provare Onrush. Purtroppo il fatto che sia già nel Gamepass mi sa che la dice lunga sulle vendite...speriamo lo giochino in molti.
Idem pure io sono curioso di provarlo. Ho solo paura che dopo una fugace prova ci sia il rischio che torni a giocare a DIRT4 o Forza Horizon 2:tristenev::ahsisi:

Anche Quantum Break alla fine me lo aspettavo sarebbe arrivato, cioè non aveva senso non inserirlo nel pass a meno che non ci fosse qualche problema di diritti con Remedy ma appunto non era questo il caso:nonso::nono::asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro