Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ci sono rimasto ...azz bella fregatura :D
mi sono fatto da poco i 3 mesi a 10€ :D
Credo si possa annullare l'abbonamento o dal sito xbox oltre a disattivare il rinnovo ...prova a vedereAvevo pensato di prendermi i2 mesi a 2 euro essendo mai stato abbonato,procedendo con l'acquisto ho notato che mi dava ancora l'opzione di prova di 14 giorni quindi ho avuto la brillante idea di attivare prima i 14 giorni di prova e subito dopo acquistare i 2 mesi, bhe mi son fregato da solo visto che ora non mi da piu l'opzione dei 2 euro ma 1 mese mi da la possibilita di acquistarlo solo a 10 euro, c'è qualcosa che posso fare pet rimediare chesso disattivare la prova e procedere con acquisto dei 2 mesi?
Temo che l'unica cosa possibile sia contattare direttamente l'assistenza microsoft e spiegare la situazione, non dovrebbero fare troppi problemi per cancellareti al volo il periodo di prova per permetterti di usufruire della promo. Almeno credo...Si ma scade il 31 agosto la promo dei 2 mesi a 2 euro
Niente male!
Idem pure io sono curioso di provarlo. Ho solo paura che dopo una fugace prova ci sia il rischio che torni a giocare a DIRT4 o Forza Horizon 2Grandissimo mese, io voglio provare Onrush. Purtroppo il fatto che sia già nel Gamepass mi sa che la dice lunga sulle vendite...speriamo lo giochino in molti.