Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Oretel ha detto:
Eh io chiedo perché gioco ormai praticamente solo titoli open world è gdr. Tipo sto giocando Skyrim da 4 mesi, lo stesso tempo ci ho messo con altri titoli quindi potrebbe capitare che il gioco lo tolgano prima che lo finisca. Quando prenderò la Xbox (credo che aspetterò direttamente quella nuova a questo punto) i primi titoli che prenderò saranno: Red Dead Redemption, Oblivion e Fallout New Vegas. Pensa un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da qui i miei dubbi sul fatto che potessero toglierli (qualora ci saranno ovviamente) dal game pass
Eh si, nel tuo caso il problema sussiste eccome.
Se giochi solo RPG corposi, sarebbe rischioso.

Tuttavia, se sarai interessato alle esclusive Ms, ne varrà senz'altro la pena
gospel ha detto:
Si sinner è sul game pass
Grazie. Concept interessante...

Eh si, nel tuo caso il problema sussiste eccome.
Se giochi solo RPG corposi, sarebbe rischioso.

Tuttavia, se sarai interessato alle esclusive Ms, ne varrà senz'altro la penaGrazie. Concept interessante...
Spero facciano offerte un po' più spesso in futuro anche per chi non è abbonato.. 

Già giocati sia Wolfenstein, Metro e Doom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oretel ha detto:
Ma i giochi presenti nel game pass mediamente quanto tempo li lasciano prima di toglierli?
In realtà non c'è una vera e propria media, comunque restano un bel po' di tempo, almeno tra i 3 e i 6 mesi, In ogni caso avvisano sempre almeno un mese prima ciò che verrà tolto.

Oretel ha detto:
Ma i giochi presenti nel game pass mediamente quanto tempo li lasciano prima di toglierli?
In realtà non c'è una vera e propria media, comunque restano un bel po' di tempo, almeno tra i 3 e i 6 mesi, In ogni caso avvisano sempre almeno un mese prima ciò che verrà tolto.
Se li lasciano così tanto tempo è davvero ottimo :sisi: io pensavo massimo un mese o due..

No no, su alcuni siamo ben oltre i 6 mesi.
Giustamente il problema può nascere per un gioco da tantissimo tempo nel pass ed arriva un nuovo abbonato. Per lui, nessuno potrà mai scommettere che tale gioco resterà altrettanti mesi ancora

No no, su alcuni siamo ben oltre i 6 mesi.
Giustamente il problema può nascere per un gioco da tantissimo tempo nel pass ed arriva un nuovo abbonato. Per lui, nessuno potrà mai scommettere che tale gioco resterà altrettanti mesi ancora
Si capisco.. comunque per quel che costa è un affare, soprattutto per le esclusive

Vorrei giocare a RE che da quello che so è in scadenza a fine mese...
Scadono esattamente l'ultimo giorno del mese di solito o non c'è un giorno specifico?  :azz:

Xbox Game Pass: quattro new entry per Halloween

Microsoft ha confermato le quattro new entry di Xbox Game Pass a tema Halloween che vi avevamo anticipato nel corso dell’ultimo fine settimana.

Si tratta di:

• Hello Neighbor
  • Observer
  • Dead Island: Riptide Definitive Edition
  • Outlast
I fantastici quattro del mese sono disponibili da subito, per cui se siete abbonati potete metterli in download fin da adesso.

Ultima modifica da un moderatore:
questi sono quelli aggiunti all'abbonamento gamepass, non quelli "gratuiti" del gold di novembre :sisi:

PS. bomba observer 

questi sono quelli aggiunti all'abbonamento gamepass, non quelli "gratuiti" del gold di novembre :sisi:

PS. bomba observer 
spetta...gamepass e gold sono 2 cose diverse.

entrambi mettono a disposizione giochi...

e ogni mese gamepass ne aggiunge di nuovi. come il gold.

di solito sono 6 e li mettono a inizio mese nuovo

spetta...gamepass e gold sono 2 cose diverse.

entrambi mettono a disposizione giochi...

e ogni mese gamepass ne aggiunge di nuovi. come il gold.

di solito sono 6 e li mettono a inizio mese nuovo
che sono due cose distinte lo ben so...
non sapevo che aggiungessero sempre puntualmente nuovi giochi ogni mese anche nel GP ecco  :unsisi:
comunque da quello che so dovrebbero essere per halloween, infatti sono tutti circa "horror"

Credo siano extra al mese di Ottobre, con questi siamo arrivati a +12 per Ottobre, ora in teoria dovrebbero esserci i classici 7 per Novembre...in teoria almeno :azz:
Penso anche io. Che fanno, aggiungono quelli di novembre ad ottobre? :asd: ottimo comunque, chissà se sotto Natale replicheranno un'operazione simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro