Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Doom è obbligatorioEscludendo gli halo c’è qualche FPS che consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eh si, nel tuo caso il problema sussiste eccome.Oretel ha detto:Eh io chiedo perché gioco ormai praticamente solo titoli open world è gdr. Tipo sto giocando Skyrim da 4 mesi, lo stesso tempo ci ho messo con altri titoli quindi potrebbe capitare che il gioco lo tolgano prima che lo finisca. Quando prenderò la Xbox (credo che aspetterò direttamente quella nuova a questo punto) i primi titoli che prenderò saranno: Red Dead Redemption, Oblivion e Fallout New Vegas. Pensa un po' te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif da qui i miei dubbi sul fatto che potessero toglierli (qualora ci saranno ovviamente) dal game pass
Grazie. Concept interessante...gospel ha detto:Si sinner è sul game pass![]()
MetroEscludendo gli halo c’è qualche FPS che consigliate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spero facciano offerte un po' più spesso in futuro anche per chi non è abbonato..Eh si, nel tuo caso il problema sussiste eccome.
Se giochi solo RPG corposi, sarebbe rischioso.
Tuttavia, se sarai interessato alle esclusive Ms, ne varrà senz'altro la penaGrazie. Concept interessante...
In realtà non c'è una vera e propria media, comunque restano un bel po' di tempo, almeno tra i 3 e i 6 mesi, In ogni caso avvisano sempre almeno un mese prima ciò che verrà tolto.Oretel ha detto:Ma i giochi presenti nel game pass mediamente quanto tempo li lasciano prima di toglierli?
Se li lasciano così tanto tempo è davvero ottimoIn realtà non c'è una vera e propria media, comunque restano un bel po' di tempo, almeno tra i 3 e i 6 mesi, In ogni caso avvisano sempre almeno un mese prima ciò che verrà tolto.Oretel ha detto:Ma i giochi presenti nel game pass mediamente quanto tempo li lasciano prima di toglierli?
Si capisco.. comunque per quel che costa è un affare, soprattutto per le esclusiveNo no, su alcuni siamo ben oltre i 6 mesi.
Giustamente il problema può nascere per un gioco da tantissimo tempo nel pass ed arriva un nuovo abbonato. Per lui, nessuno potrà mai scommettere che tale gioco resterà altrettanti mesi ancora
Observer finalmente, è da tanto che lo tengo d'occhio
spetta...gamepass e gold sono 2 cose diverse.questi sono quelli aggiunti all'abbonamento gamepass, non quelli "gratuiti" del gold di novembre
PS. bomba observer
che sono due cose distinte lo ben so...spetta...gamepass e gold sono 2 cose diverse.
entrambi mettono a disposizione giochi...
e ogni mese gamepass ne aggiunge di nuovi. come il gold.
di solito sono 6 e li mettono a inizio mese nuovo
Penso anche io. Che fanno, aggiungono quelli di novembre ad ottobre?Credo siano extra al mese di Ottobre, con questi siamo arrivati a +12 per Ottobre, ora in teoria dovrebbero esserci i classici 7 per Novembre...in teoria almeno![]()