Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti secondo me quando è la stessa Microsoft a dire che Game Pass punta ad essere il Netflix dei videogiochi credo riesca perfettamente e immediatamente a dare l'idea di cosa sia.Se vuoi un consiglio, non iscriverti mai a Netflix.
Anche secondo me, senza troppi patemiSecondo me bisogna utilizzarlo con la giusta mentalità per goderselo, senza focalizzarsi sui titoli che escono ma su quelli che entrano,
Ho letto tutto, ma questa si che è una stronzata. 10 euro al mese si accumulano, esattamente come possono accumulare i giochi.È normale che escano dei titoli poichè tu paghi sempre 10€ al mese e il numero dei titoli deve essere più o meno lo stesso, altrimenti si accumulerebbero negli anni e dovrebbero aumentare il prezzo mensile. Secondo me bisogna utilizzarlo con la giusta mentalità per goderselo, senza focalizzarsi sui titoli che escono ma su quelli che entrano, per me con questa mentalità diventa un servizio da abbonamento a vita
E perchè secondo te le esclusive microsoft spariscono?! Non mi risulta, se non ti sta bene il pass non usarlo, easyHo letto tutto, ma questa si che è una stronzata. 10 euro al mese si accumulano, esattamente come possono accumulare i giochi.
Ho già fatto 3 anni di pass, ma il fatto che i giochi escano è antipatico. Almeno le produzioni originali Netflix non escono (ma su Netflix qualcosa viene anche tolto?)
Microsoft deve puntare a una libreria di giochi estesa. Sony sta già vendendo il suo now con 'migliaia di giochi disponibili'.
Le produzioni MS non escono, al pari degli originali Netflix.Ho letto tutto, ma questa si che è una stronzata. 10 euro al mese si accumulano, esattamente come possono accumulare i giochi.
Ho già fatto 3 anni di pass, ma il fatto che i giochi escano è antipatico. Almeno le produzioni originali Netflix non escono (ma su Netflix qualcosa viene anche tolto?)
Microsoft deve puntare a una libreria di giochi estesa. Sony sta già vendendo il suo now con 'migliaia di giochi disponibili'.
Sarebbe molto belloCuphead? :O
Più leggo più impallidisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif o Maronna mia che me tocca legge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifFalo ha detto:Ori, Gears 4, tutti gli Halo, Forza Horizon 4, SoD2, Quantum Break, Sunset Overdrive e Sea of Thieves nulla di che. Ragazzi è arrivato il colpo di grazia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Speriamo perché con quest'ultimo post ti sei superato sia con il discorso Game Pass completamente campato per aria che con il far finta di non voler fare console war.Adesso non replichero' davvero piu'.
Mi sa che una lista così, perlomeno ufficialmente, non esiste...al contrario del GwG non li hanno listati nemmeno su wikipedia :\Sarebbe molto bello
PS: qualcuno sa dove reperire una lista ordinata cronologicamente di quando i giochi sono stati aggiunti al Game Pass?
Ma perché aggiungere che quando arriva il ps now il game pass fallisce? Poi come fai a dire che ci sono solo titoli datati? Cioè Ashen, Horizon 4, Gears 4, lo stesso Crackdown, Pes 19 boh vabbè io lo reputo un gran servizioE poi sarei io a delirare ...ma e' stato un errore, mio, finisce sempre cosi quando si ha che fare coi ragazzini che giocano a fare gli adulti. Visti i gradevoli trascorsi su questo stesso forum, mi aspettavo di trovare altrettanta gente matura.
Voglio solo far notare a chi legge che ho semplicemente esposto le mie impressioni di nuovo utente Xbox sul servizio(un po' pacco per quanto mi riguarda) denominato game pass.
Pur avendo letto che n giochi e non uno solo, tra cui quello a cui stavo giocando, sarebbero usciti dal catalogo, mi aspettavo un maggior rispetto verso il cliente pagante e quindi di poterlo almeno finire. Certo non fa piacere e non contribuisce alla soddisfazione del cliente, semmai il contrario.
Capisco anche che per chi non ha grossi limiti di tempo, puo' andare bene giocare e terminare i titoli prima che escano dal catalogo, anche se dal mio punto di vista questa uscita forzata lo rende un servizio incompleto, non a tutto tondo.
E ancora, nel game pass sono tutti giochi vecchi, ma proprio vecchi e quindi gia' stra-giocati. Non per questo necessariamente brutti, anzi, Mass Effect e' una figata, bellissimo anche Fable , ecc....ma oggi nel 2019 sono di interesse pari a 0.
Il paragone con Netflix non credo regga, uso il condizionale perche' non ho abbonamento a Netflix. Penso pero' che mentre qualche film o anche una serie televisiva si possono facilmente visionare in una giornata, per un gioco potrebbero occorrere settimane o mesi.
Inoltre, potrei sbagliare, ma i first party sul game pass non mi sembrano nulla di che. Solo a vedere il trailer di Crackdown mi ha fatto passare la voglia anche solo di provarlo, ma lo provero' visto che il mio game pass scade il 19/02 p.v.
Sarebbe meglio che Microsoft passasse ai fatti piuttosto dei fiumi di parole del caro P. Spencer. Altrimenti, appena il ps now arrivera' in Italia sciogliera' il game pass come neve al sole. Non e' console war, perche' sono un possessore di Xbox come tutti voi(anche di chi fatica a capirlo a causa del patologico fanboy-ismo acuto).
Adesso non replichero' davvero piu'.
Il problema sarebbe inesistente visto che probabilmente la pleistescion è l'unica console che conoscono.Dovete anche sforzarvi però di capire un rischio reale.
Sony arriva col suo bel psnow e dice 'giocate migliaia di titoli'
Microsoft arriva e dice 'giocate titoli più recenti'.
Inutile che sto a dirvi quale dei due proclami ha più presa sui bimbominkia e genitori ignoranti del bel paese.
Magari se evitassi di dare degli immaturi agli altri sarebbe anche meglio ed aiuterebbe ad avere una discussione, no?E poi sarei io a delirare ...ma e' stato un errore, mio, finisce sempre cosi quando si ha che fare coi ragazzini che giocano a fare gli adulti. Visti i gradevoli trascorsi su questo stesso forum, mi aspettavo di trovare altrettanta gente matura.
Voglio solo far notare a chi legge che ho semplicemente esposto le mie impressioni di nuovo utente Xbox sul servizio(un po' pacco per quanto mi riguarda) denominato game pass.
Pur avendo letto che n giochi e non uno solo, tra cui quello a cui stavo giocando, sarebbero usciti dal catalogo, mi aspettavo un maggior rispetto verso il cliente pagante e quindi di poterlo almeno finire. Certo non fa piacere e non contribuisce alla soddisfazione del cliente, semmai il contrario.
Capisco anche che per chi non ha grossi limiti di tempo, puo' andare bene giocare e terminare i titoli prima che escano dal catalogo, anche se dal mio punto di vista questa uscita forzata lo rende un servizio incompleto, non a tutto tondo.
E ancora, nel game pass sono tutti giochi vecchi, ma proprio vecchi e quindi gia' stra-giocati. Non per questo necessariamente brutti, anzi, Mass Effect e' una figata, bellissimo anche Fable , ecc....ma oggi nel 2019 sono di interesse pari a 0.
Il paragone con Netflix non credo regga, uso il condizionale perche' non ho abbonamento a Netflix. Penso pero' che mentre qualche film o anche una serie televisiva si possono facilmente visionare in una giornata, per un gioco potrebbero occorrere settimane o mesi.
Inoltre, potrei sbagliare, ma i first party sul game pass non mi sembrano nulla di che. Solo a vedere il trailer di Crackdown mi ha fatto passare la voglia anche solo di provarlo, ma lo provero' visto che il mio game pass scade il 19/02 p.v.
Sarebbe meglio che Microsoft passasse ai fatti piuttosto dei fiumi di parole del caro P. Spencer. Altrimenti, appena il ps now arrivera' in Italia sciogliera' il game pass come neve al sole. Non e' console war, perche' sono un possessore di Xbox come tutti voi(anche di chi fatica a capirlo a causa del patologico fanboy-ismo acuto).
Adesso non replichero' davvero piu'.
Si infatti, speriamo venga aggiunta la sezione apposita sull'App, che per il resto funziona benissimo ed è molto comoda.Chiaro e semplice non direi.
Non è chiaro quando usciranno i giochi perché mancano informazioni sulla app, sul sito. La categoria 'presto non più disponibili' la vedo solo su console e certe volte ho l'impressione che venga nascosta. Inoltre al meglio ci viene dato un mese di preavviso, quando sarebbe giusto darne di più.
Davvero hanno messo pes 19? E quando?louie dogs ha detto:Ma perché aggiungere che quando arriva il ps now il game pass fallisce? Poi come fai a dire che ci sono solo titoli datati? Cioè Ashen, Horizon 4, Gears 4, lo stesso Crackdown, Pes 19 boh vabbè io lo reputo un gran servizio