Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo gioco,ma è roba che ho già giocato/ non mi interessa.nessuno commenta?
io per alien sono contento che non l'ho giocato
Pretendi cose impossibili secondo mea me sto game pass che tanto osannate continua a non convincere...manca troppa roba
dove sono resident evil? mh? kingdom hearts? jump? ecc ecc
finchè ci saranno 4 giochi in croce starò lontano anni luce da sta roba![]()
mah...non è che pretendo ma da come se ne parla sembra la bomba del secolo...invece non c'è mezzo gioco recente a parte le esclusive ms che sono quelle che sono...ripeto al momento nn ha senso di esistere...è come avere netflix con 4 serie tv in croce...Pretendi cose impossibili secondo me, finché si troverà a prezzi molto bassi è interessante anche se ti interessa 1/10 del catalogo.
Silver ma come si può pretendere di avere i third al D1 o giù di li? Dai è roba fuori dal mondoa me sto game pass che tanto osannate continua a non convincere...manca troppa roba
dove sono resident evil? mh? kingdom hearts? jump? ecc ecc
finchè ci saranno 4 giochi in croce starò lontano anni luce da sta roba![]()
Sì ma devi rapportare tutto anche al prezzo che paghi, che è comunque molto bassomah...non è che pretendo ma da come se ne parla sembra la bomba del secolo...invece non c'è mezzo gioco recente a parte le esclusive ms che sono quelle che sono...ripeto al momento nn ha senso di esistere...è come avere netflix con 4 serie tv in croce...
mancano pure le third non del d1Silver ma come si può pretendere di avere i third al D1 o giù di li? Dai è roba fuori dal mondo![]()
non vuol dire nulla...pure netflix lo paghi 10 euro eppure hai centinaia di contenuti...Sì ma devi rapportare tutto anche al prezzo che paghi, che è comunque molto basso![]()
Ma per 10 euro al mese aspettarsi di più è folliamancano pure le third non del d1su dai è ridicolo come catalogo
per dire...c'è l'ombra di mordor ma non il seguito (uscito 2 anni fa...alla facciaccia) manca resident evil 7 (pure lui con 2 anni sul groppone)
i primi che mi vengono in mente eh
dai su al momento è un servizio totalmente inutile se non ti interessano le esclusive ms![]()
ma non penso minimamente che sia folliaMa per 10 euro al mese aspettarsi di più è folliache poi molte volte lo scontano il gamepass
Ma che c'entra Netflix, i giochi normalmente costano 70€ al D1, è un mondo completamente diverso rispetto al cinema e alla tv. Qui con 10€ mensili (spesso anche meno) puoi accedere ad un catalogo decisamente ampio di giochi, alcuni nuovi altri meno ed è sicuramente molto competitiva come offerta.non vuol dire nulla...pure netflix lo paghi 10 euro eppure hai centinaia di contenuti...
se vabbe...quelli che ho citato stanno a 20-30 euro...i giochi dopo 1 di anno calano bastava mettere quelli e invece nisbaMa che c'entra Netflix, i giochi normalmente costano 70€ al D1, è un mondo completamente diverso rispetto al cinema e alla tv. Qui con 10€ mensili (spesso anche meno) puoi accedere ad un catalogo decisamente ampio di giochi, alcuni nuovi altri meno ed è sicuramente molto competitiva come offerta.
Io ho comprato 1 anno a 37€, 60€ in offerta si è trovato decine di volte e Microsoft stessa fa offerte ufficiali a 1€ al mese spesso.mah...non è che pretendo ma da come se ne parla sembra la bomba del secolo...invece non c'è mezzo gioco recente a parte le esclusive ms che sono quelle che sono...ripeto al momento nn ha senso di esistere...è come avere netflix con 4 serie tv in croce...
quelli forse no...anche se potrebbero fare un aggiunta a 6 mesi dal lancio di uno in questione e mettere quelli di 1 anno 1 anno e mezzo faIo ho comprato 1 anno a 37€, 60€ in offerta si è trovato decine di volte e Microsoft stessa fa offerte ufficiali a 1€ al mese spesso.
Secondo me con questo livello di prezzo è difficile pretendere più di qualche indie al lancio oltre a First.
Qualche third arriverà dopo meno di un anno per esempio, ma pretendere re2 e kh3 è impossibile secondo me (personalmente non pagherei mai 200€ l'anno per esempio per avere alcuni third al lancio scelti da loro).
Tomb raider?mah...non è che pretendo ma da come se ne parla sembra la bomba del secolo...invece non c'è mezzo gioco recente a parte le esclusive ms che sono quelle che sono...ripeto al momento nn ha senso di esistere...è come avere netflix con 4 serie tv in croce...
Per me è stata una megacacchiofigata...ho ps4 col plus...xbox col gamepass dallo scorso anno...e praticamente gioco a bei giochi a raffica senza spendere un ciufolo.ma non penso minimamente che sia folliail prezzo è in linea con le altre piattaforme al quale il gamepass si ispira
dico solo che al momento questo servizio non è tutta sta rivoluzione e questa "cacchiofigata" che sembra molte persone pensino tutto li
era per dire che stanno mettendo pure giochi recenti,ce ne sono anche altri. e c'è da dire che solo nell'ultimo anno è stato "potenziato"eh beh allora![]()