Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno fatto l'annuncio dell'annuncio, sidovrebbe sapere qualcosa il 7 Marzo :Ma i giochi di Marzo li hanno già annunciati?
Vabè bomba XD dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIpn0tic0 ha detto:
Bomba per essere un Tripla A uscito tre mesi fa, poi sulla qualità dipende dai punti di vista :DVabè bomba XD dipende dai punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sono sempre contento quando portano sul Pass roba uscita da qui a 6/8 mesi perchè dimostra la volontà di rendere un servizio appetibile, che poi non sia Just Cause 4 questo è un altro discorsoBomba per essere un Tripla A uscito tre mesi fa, poi sulla qualità dipende dai punti di vista :D
darksiders 3 sarebbe fantastico. Ho amato i primi 2.Adesso mi aspetto altri titoli passati in sordina tipo Darksiders 3. E tra qualche mese Anthem![]()
c'ha problemi grossi?Su One s neanche lo scarico Just coso 4, probabilmente mi farebbe esplodere la console.
Un darksiders 3 invece non mi dispiacerebbe nonostante la critica non lo abbia premiato.