Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, e ti fa tenere solo l'aspetto delle vesti finali oltre ai punti abilità, ma mi è sembrato troppo squilibrato. E i vari nemici perdono senso se anche il pipistrello più debole può bishottare come mi è capitato ieri.il ng plus è na mezza schifezza...nn ti tieni nemmeno le armi di fine gioco...
Se non erro in sezione Ps4 c'è il riassunto degli episodi precedenti nel topic ufficiale.Curiosità ragazzi, volevo iniziare kingdom hearts III ma non ho mai giocato i precedenti, ne vale comunque la pena o mi perderei molto? Altrimenti cosa consigliate? Ho appena finito gears 5 e sto cercando altro da giocare... (ovviamente tutti gli halo già giocati)
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Non ci capiresti nullaCuriosità ragazzi, volevo iniziare kingdom hearts III ma non ho mai giocato i precedenti, ne vale comunque la pena o mi perderei molto? Altrimenti cosa consigliate? Ho appena finito gears 5 e sto cercando altro da giocare... (ovviamente tutti gli halo già giocati)
Se non erro in sezione Ps4 c'è il riassunto degli episodi precedenti nel topic ufficiale.
Perfetto... Provo a vedere la situazione riassunti ma già mi avete fatto calare la voglia. Mi rispulcio la lista del gamepass allora.Non ci capiresti nullapassa ad altro![]()
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Eh bella domanda. Come risposta ti riporto la mia esperienza:Curiosità ragazzi, volevo iniziare kingdom hearts III ma non ho mai giocato i precedenti, ne vale comunque la pena o mi perderei molto? Altrimenti cosa consigliate? Ho appena finito gears 5 e sto cercando altro da giocare... (ovviamente tutti gli halo già giocati)
Nel terzo gioco ci sono i riassunti anche dei capitoli precedenti, quindi potresti giocarlo. Io te lo sconsiglio solo perché i gioco è di una pochezza disarmante.Perfetto... Provo a vedere la situazione riassunti ma già mi avete fatto calare la voglia. Mi rispulcio la lista del gamepass allora.
Mi stai solamente dando un ulteriore conferma... Va bene le cutscene ma al momento ho voglia di giocare più che di guardare (capendo pure poco magari...) senza contare che da quanto ho capito è legato pure ai final fantasy e io non ne ho mai giocato uno...Nel mentre ho messo in download Oro and the blind forest e We happy few.Eh bella domanda. Come risposta ti riporto la mia esperienza:Io giocai da piccolo il primo e il secondo e in "tempi moderni" avevo recuperato solo il primo remastered. Con queste condizioni, e con la lettura di vari riassunti, ho iniziato KH3. Il gioco di per sè è molto bello e tendenzialmente consiglierei a tutti di dargli un'occhiata. Il problema più grave per me è stato che in quasi 5 ore di gioco hai da vedere centinaia di cutscene che portano avanti la storia. A volte ti presti a scelte degli sviluppatori assurde del tipo farti vedere un filmato abbastanza lungo, riprendi finalmente il gioco, vai avanti nella strada e riparte un filmato. Il tutto è reso un po' estenuante dal fatto che ti rendi conto come un bel po' di dettagli te li perdi (seppur la storia principale la segui con la lettura dei riassunti).
Conclusione? Io per ora l'ho abbandonato...penso lo recupererò ma al momento resta là nella libreria giochi a prendere "polvere virtuale"
No vabbè li incontri perché il gioco è impostato che viaggi attraverso vari Mondi (per questo incontri personaggi Disney e FF) E comunque a parte che in questo terzo ancora non ne ho visto manco uno dei personaggi di FF, in ogni caso non è legato a nessuna storia della saga. Il problema del gioco, purtroppo, non è questo.Mi stai solamente dando un ulteriore conferma... Va bene le cutscene ma al momento ho voglia di giocare più che di guardare (capendo pure poco magari...) senza contare che da quanto ho capito è legato pure ai final fantasy e io non ne ho mai giocato uno...
Nel mentre ho messo in download Oro and the blind forest e We happy few.
Skippa tutti i filmati, che tanto la ciccia è nella parte ludica, a momenti anche se hai giocato i precedenti ci capisci niente.Mi stai solamente dando un ulteriore conferma... Va bene le cutscene ma al momento ho voglia di giocare più che di guardare (capendo pure poco magari...) senza contare che da quanto ho capito è legato pure ai final fantasy e io non ne ho mai giocato uno...
Nel mentre ho messo in download Oro and the blind forest e We happy few.
Grazie a tutti intanto!
Veroa momenti anche se hai giocato i precedenti ci capisci niente.![]()
Ti quoto solo per dirti che eravate più belli rossi.Vero
Comunque i giochi sono quasi tutti belli ma un minimo di riassunto devi leggerlo altrimenti non ci capisci proprio niente giocando direttamente KH3 che sarebbe il 7°(?), quindi vedi te![]()
Di preciso non si sa.....Quando annunciano la nuova ondata di giochi per la seconda metà del mese?
Ho notato che spesso gli annunci sono d8 mercoledì.Quando annunciano la nuova ondata di giochi per la seconda metà del mese?
dal now esce ad agosto.Ho notato che spesso gli annunci sono d8 mercoledì.
Comunque l'espansione di Control arriva prima su ps4 e pc, poi su Xbox. A fine marzo, prima, e a fine giugno, per Xbox.
Credo sarà il momento in cui verrà sganciato Control nel pass, quando finirà l'esclusiva now e si cercherà di far acquistare il dlc dagli utenti ultimate. Sto cazzo che glielo acquisto.
Con Control mi pare ci fosse la partnership per i DlcHo notato che spesso gli annunci sono d8 mercoledì.
Comunque l'espansione di Control arriva prima su ps4 e pc, poi su Xbox. A fine marzo, prima, e a fine giugno, per Xbox.
Credo sarà il momento in cui verrà sganciato Control nel pass, quando finirà l'esclusiva now e si cercherà di far acquistare il dlc dagli utenti ultimate. Sto cazzo che glielo acquisto.