Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh penso che le quest le facciano più che altro per far provare giochi nuovi; è già tanto che non siano legate agli obiettivi, bensì alle azioni in giocoA proposito degli obiettivi del pass,
E' un po' una merdata che certi obiettivi non siano "retroattivi". Ad esempio a Plague tale io l'ho già giocato e completato, pur non capendo cosa intenda la quest, tendenzialmente sono azioni facili da fare entro la settimana e probabilmente l'avrò già fatto quando lo completai. A modo loro dovrei riscaricare un gioco e ricominciarlo per la quest? Questa mi sembra un po' na minchiata.
Detto ciò neanch'io ho capito cosa intende la questA volte le traduzioni sono veramente orripilanti
Inizia per primo Ori.non mi interessano i giochi di questo mese, ma poco importa, devo ancora cominciare A Plague Tales, Gears 5 e il secondo Ori![]()
in realtà volevo partire con A Plague Tales perché non essendo esclusiva potrebbe lasciare il servizio, mentre le esclusive resteranno per sempre in catalogo, in ogni caso con il Pass finora ho giocato e finito Hellblade, Gears 4, Quantum Break, Ryse e sono a metà del primo Ori, tanta roba il Pass specialmente per chi come me è interessato principalmente alle esclusiveInizia per primo Ori.![]()
Era capitato anche a me qualche mese fa nonostante l'abbonamento fosse molto lontano dalla scadenza: probabilmente si tratta solo di un bug, io avevo risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la console.Ragazzi mi sono rimasti 7 giorni di abbonamento prima della scadenza, perché non mi fa scaricare Quantum Break ma mi dice di participare a Games pass e rinnovare l'abbonamento?
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk
Grazie, visualizzando il gioco sullo store sono riuscito ad iniziare il downloadEra capitato anche a me qualche mese fa nonostante l'abbonamento fosse molto lontano dalla scadenza: probabilmente si tratta solo di un bug, io avevo risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la console.
idem...devi spegnere tuttoEra capitato anche a me qualche mese fa nonostante l'abbonamento fosse molto lontano dalla scadenza: probabilmente si tratta solo di un bug, io avevo risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la console.
Ormai temo di no.... fino a poche settimane fa costava meno di 10€ proprio lì.Ci sono in giro buone offerte per 3 mesi di solo pass? Ho visto che su cdkeys c'è l'offerta a circa 15€, c'è di meglio in giro? I
Inoltre io avendo l'ultimate se rinnovo prima della scadenza mi si converte di altri due mesi quindi in totale 5, 3 di pass e 2 di ultimate?
Da una settimana succede anche a me, avranno incasinato il sistema come loro solitoNon mi si attivano più le missioni Game Pass
Prima appariva il pop-up quando avviavo un gioco o completavo una missione, ora sono due giorni che non funzionano più: succede solo a me? Che devo fare?
Credo di non aver capito. Se aggiungo un codice 3 mesi game pass prima della scadenza, automaticamente avrò solo 2 mesi di ultimate oppure 3 mesi game pass + 2 mesi ultimate totale 5 mesi?? Se è così conviene che aspetto dopo la scadenza?
Non ho capito bene la domanda: cosa intendi con "se rinnovi"? (tecnicamente parlare di rinnovo per me sarebbe l'auto-rinnovo mensile della Microsoft detta così, quello a 15€ al mese....)
Se invece aggiungi il codice, che ti procuri altrove, dei tre mesi Xbox Game Pass si converte in 2 mesi di Ultimate.
SpoilerPEr le altre vale la tabella di conversione a questa pagina: https://www.xbox.com/it-IT/live/gold/upgrade , cioè questa:
SpoilerDopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate, è possibile continuare a riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici passeranno automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato.
Il buono riporta...
Otterrai...
1 mese Gold
20 giorni Ultimate
3 mesi Gold
50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)
6 mesi Gold
79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)
12 mesi Gold
4 mesi Ultimate
24 mesi Gold
8 mesi Ultimate
1 mese Xbox Game Pass
20 giorni Ultimate
3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
2 mesi Ultimate
6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
4 mesi Ultimate
12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
5 mesi Ultimate
24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
10 mesi Ultimate
1 mese Xbox Game Pass PC Games
20 giorni Ultimate
Detto tra noi, se sei già abbonato e non ti scade in questi giorni penso ragionevolmente sia meglio aspettare giugno, vai a sapere che non fanno una qualche promozione assieme agli annunci sostitutivi dell'E3.
REttifica: ho letto ora a inizio pagina che ti mancano 7 giorni alla scadenza dell'abbonamento, mannaggia pessimo periodo per farlo scadereVedi tu che fare.
Impostazioni->pagamento e fatturazioneAncora una domanda: circa un mese fa Microsoft mi ha omaggiato con un buono da 2 € per essermi iscritto al programma Microsoft Rewards, come faccio a vedere il credito che ho da parte? Devo per forza simulare un acquisto?
Se inserisci il codice di 3 mesi Xbox Game Pass quando sei abbonato Ultimate, li converte automaticamente in 2 mesi Ultimate che postporrano la data di scadenza.Credo di non aver capito. Se aggiungo un codice 3 mesi game pass prima della scadenza, automaticamente avrò solo 2 mesi di ultimate oppure 3 mesi game pass + 2 mesi ultimate totale 5 mesi?? Se è così conviene che aspetto dopo la scadenza?
Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk