Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
A proposito degli obiettivi del pass,

E' un po' una merdata che certi obiettivi non siano "retroattivi". Ad esempio a Plague tale io l'ho già giocato e completato, pur non capendo cosa intenda la quest, tendenzialmente sono azioni facili da fare entro la settimana e probabilmente l'avrò già fatto quando lo completai. A modo loro dovrei riscaricare un gioco e ricominciarlo per la quest? Questa mi sembra un po' na minchiata. 

Detto ciò neanch'io ho capito cosa intende la quest :asd:   A volte le traduzioni sono veramente orripilanti
Beh penso che le quest le facciano più che altro per far provare giochi nuovi; è già tanto che non siano legate agli obiettivi, bensì alle azioni in gioco 

non mi interessano i giochi di questo mese, ma poco importa, devo ancora cominciare A Plague Tales, Gears 5 e il secondo Ori :asd:

Inizia per primo Ori. :sisi:
in realtà volevo partire con A Plague Tales perché non essendo esclusiva potrebbe lasciare il servizio, mentre le esclusive resteranno per sempre in catalogo, in ogni caso con il Pass finora ho giocato e finito Hellblade, Gears 4, Quantum Break, Ryse e sono a metà del primo Ori, tanta roba il Pass specialmente per chi come me è interessato principalmente alle esclusive :sisi:

Ragazzi mi sono rimasti 7 giorni di abbonamento prima della scadenza, perché non mi fa scaricare Quantum Break ma mi dice di participare a Games pass e rinnovare l'abbonamento?

Inviato dal mio CPH1907 utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sono rimasti 7 giorni di abbonamento prima della scadenza, perché non mi fa scaricare Quantum Break ma mi dice di participare a Games pass e rinnovare l'abbonamento?

Era capitato anche a me qualche mese fa nonostante l'abbonamento fosse molto lontano dalla scadenza: probabilmente si tratta solo di un bug, io avevo risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la console. 

Era capitato anche a me qualche mese fa nonostante l'abbonamento fosse molto lontano dalla scadenza: probabilmente si tratta solo di un bug, io avevo risolto semplicemente spegnendo e riaccendendo la console. 

Grazie, visualizzando il gioco sullo store sono riuscito ad iniziare il download

Ci sono in giro buone offerte per 3 mesi di solo pass? Ho visto che su cdkeys c'è l'offerta a circa 15€, c'è di meglio in giro? Inoltre io avendo l'ultimate se rinnovo prima della scadenza mi si converte di altri due mesi quindi in totale 5, 3 di pass e 2 di ultimate?

Ci sono in giro buone offerte per 3 mesi di solo pass? Ho visto che su cdkeys c'è l'offerta a circa 15€, c'è di meglio in giro? I

Ormai temo di no.... fino a poche settimane fa costava meno di 10€ proprio lì.

Mi vien da dire, così a occhio senza fare alcun calcolo, che conviene fare i 3 mesi ultimate a 23 sempre da lì....

Inoltre io avendo l'ultimate se rinnovo prima della scadenza mi si converte di altri due mesi quindi in totale 5, 3 di pass e 2 di ultimate?

Non ho capito bene la domanda: cosa intendi con "se rinnovi"?  (tecnicamente parlare di rinnovo per me sarebbe l'auto-rinnovo mensile della Microsoft detta così, quello a 15€ al mese....)

Se invece aggiungi il codice, che ti procuri altrove, dei tre mesi Xbox Game Pass si converte in 2 mesi di Ultimate.

PEr le altre vale la tabella di conversione a questa pagina: https://www.xbox.com/it-IT/live/gold/upgrade , cioè questa:

Spoiler
Dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate, è possibile continuare a riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici passeranno automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato.

Il buono riporta...

Otterrai...

1 mese Gold

20 giorni Ultimate

3 mesi Gold

50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)

6 mesi Gold

79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)

12 mesi Gold

4 mesi Ultimate

24 mesi Gold

8 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass

20 giorni Ultimate

3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

2 mesi Ultimate

6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

4 mesi Ultimate

12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

5 mesi Ultimate

24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)

10 mesi Ultimate

1 mese Xbox Game Pass PC Games

20 giorni Ultimate

Detto tra noi, se sei già abbonato e non ti scade in questi giorni penso ragionevolmente sia meglio aspettare giugno, vai a sapere che non fanno una qualche promozione assieme agli annunci sostitutivi dell'E3.

REttifica: ho letto ora a inizio pagina che ti mancano 7 giorni alla scadenza dell'abbonamento, mannaggia pessimo periodo per farlo scadere :ahsisi: Vedi tu che fare.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque devo ringraziare il gamepass se mi sono avvicinato a generi cui mi ero allontanato. Walking simulator, metroidvania 2D, strategici. 

I restanti generi spesso, ormai, li boccio, a meno che non siano giochi davvero interessanti da giocare. Ho provato kingdom hearts 3, che ero troppo curioso, da tempo. Mio dio che schifo. Corridoi con nemici messi a caso, che tu vada lento o veloce cambia poco. I comandi son un po' scomodi, ma a prescindere da ciò stai sempre a premere A e ogni tanto lo intervalli con qualche altro tasto. Chi ci vede profondità, chi no. Io ci vedo voglia di spettacolarizzare, con qualche personaggio Disney a caso. Disinstallato. 

Opzione di rinnovo pass: credo che il trucco di convertire il Gold sia ancora valido. Magari lo fate su un altro account da impostare come principale nella console, e continuate a giocare col vostro. 

Non mi si attivano più le missioni Game Pass  :tristenev:

Prima appariva il pop-up quando avviavo un gioco o completavo una missione, ora sono due giorni che non funzionano più: succede solo a me? Che devo fare? 

Non mi si attivano più le missioni Game Pass  :tristenev:

Prima appariva il pop-up quando avviavo un gioco o completavo una missione, ora sono due giorni che non funzionano più: succede solo a me? Che devo fare? 
Da una settimana succede anche a me, avranno incasinato il sistema come loro solito  :asd:  Non è il massimo della comodità ma in fondo non è nemmeno un grande problema: è sufficiente guardare sul tuo profilo, andare su Giochi e vedere su Missioni di game pass, dando di fatto l'ok alle missioni sbloccate.

Non ho capito bene la domanda: cosa intendi con "se rinnovi"?  (tecnicamente parlare di rinnovo per me sarebbe l'auto-rinnovo mensile della Microsoft detta così, quello a 15€ al mese....)
Se invece aggiungi il codice, che ti procuri altrove, dei tre mesi Xbox Game Pass si converte in 2 mesi di Ultimate.
Spoiler
PEr le altre vale la tabella di conversione a questa pagina: https://www.xbox.com/it-IT/live/gold/upgrade , cioè questa:
Spoiler
Dopo aver aderito al piano Xbox Game Pass Ultimate, è possibile continuare a riscattare i codici di Xbox Live Gold e Xbox Game Pass. Tali codici passeranno automaticamente al piano Xbox Game Pass Ultimate con un rapporto di conversione basato sul loro prezzo di vendita stimato.

Il buono riporta...
Otterrai...
1 mese Gold
20 giorni Ultimate
3 mesi Gold
50 giorni Ultimate (oltre 1 mese)
6 mesi Gold
79 giorni Ultimate (oltre 2 mesi)
12 mesi Gold
4 mesi Ultimate
24 mesi Gold
8 mesi Ultimate
1 mese Xbox Game Pass
20 giorni Ultimate
3 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
2 mesi Ultimate
6 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
4 mesi Ultimate
12 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
5 mesi Ultimate
24 mesi Xbox Game Pass (Console Games)
10 mesi Ultimate
1 mese Xbox Game Pass PC Games
20 giorni Ultimate

Detto tra noi, se sei già abbonato e non ti scade in questi giorni penso ragionevolmente sia meglio aspettare giugno, vai a sapere che non fanno una qualche promozione assieme agli annunci sostitutivi dell'E3.

REttifica: ho letto ora a inizio pagina che ti mancano 7 giorni alla scadenza dell'abbonamento, mannaggia pessimo periodo per farlo scadere:ahsisi: Vedi tu che fare.
Credo di non aver capito. Se aggiungo un codice 3 mesi game pass prima della scadenza, automaticamente avrò solo 2 mesi di ultimate oppure 3 mesi game pass + 2 mesi ultimate totale 5 mesi?? Se è così conviene che aspetto dopo la scadenza?

Ancora una domanda: circa un mese fa Microsoft mi ha omaggiato con un buono da 2 € per essermi iscritto al programma Microsoft Rewards, come faccio a vedere il credito che ho da parte? Devo per forza simulare un acquisto? 

Ancora una domanda: circa un mese fa Microsoft mi ha omaggiato con un buono da 2 € per essermi iscritto al programma Microsoft Rewards, come faccio a vedere il credito che ho da parte? Devo per forza simulare un acquisto? 
Impostazioni->pagamento e fatturazione

Credo di non aver capito. Se aggiungo un codice 3 mesi game pass prima della scadenza, automaticamente avrò solo 2 mesi di ultimate oppure 3 mesi game pass + 2 mesi ultimate totale 5 mesi?? Se è così conviene che aspetto dopo la scadenza?

Se inserisci il codice di 3 mesi Xbox Game Pass quando sei abbonato Ultimate, li converte automaticamente in 2 mesi Ultimate che postporrano la data di scadenza.

Se lo fai dopo la scadenza ti aggiunge 3 mesi di Xbox Game Pass e basta.

Spero siano chiariti tutti i dubbi.

Ho scaricato l'app sul cellulare, ho impostato tutto sulla console. 

C'è un modo per verificare a che punto si è fermato il download dei giochi a console spenta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro