Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco, infatti mi esce solo installa, perché appunto l'ho comprato.nn c'è infattidevi andare sullo store e da li ti dice giocalo col pass...magari te se l'hai comprato nn esce
![]()
Ora sono infognato in A plague tale, ma generalmente i picchiaduro non mi interessanoQualcuno ha provato il gioco dei power ranger?
In SoT basterebbe accedere per avere diritto alla missione. L'ho reinstallato, avviato, e la missione si è attivata da sola.Scusate per chi fa le missioni rewards, mi sa spiegare cosa bisogna fare nelle due settimanali di oggi ? Sia quella di Sea of Thieves sia quella del giochino di corsa in bici? Ho provato a farle ma niente!! Se faccio anche una delle due sblocco la missione mensile di 1000 punti :tragik:
Io SoT ce l’ho installato e l’ho avviato ma niente non me l’ha data! Hai fatto qualche modalità particolare? Io ho avviato avventura ma nulla. Non vorrei si sia buggatoIn SoT basterebbe accedere per avere diritto alla missione. L'ho reinstallato, avviato, e la missione si è attivata da sola.
Invece per le bici non l'ho capito manco io, tanto è vero che dopo aver giocato un po' l'ho tolto. Aspetto la settimana prossima per vedere se riesco a fare qualche altra missioncina nuova, sennò sti cazzi dei 1000 punti.
Io l'ho fatta ieri sera insieme alla giornaliera di usare un gioco del Pass; appena entrato ho camminato un po' nell'avamposto e bevuto del grog, ma la notifica non è spuntata, però nell'app c'era la missione completataIo SoT ce l’ho installato e l’ho avviato ma niente non me l’ha data! Hai fatto qualche modalità particolare? Io ho avviato avventura ma nulla. Non vorrei si sia buggato
Sempre nel Pass puoi giocarti Hollow Knight, anche lui un MetroidvaniaFinito Ori and the Blind Forest, davvero molto bello. Credo sia anche la prima volta che gioco un gioco di questo genere (metroidvania se ho ben capito), oltre al seguito che però giocherò più avanti ne conoscete altri?
Nel mentre sto anche giocando a passatempo a Crackdown 3.
Provata oggi e sbloccata appena avviato il gioco. Evidentemente l’altra volta si era buggataIo l'ho fatta ieri sera insieme alla giornaliera di usare un gioco del Pass; appena entrato ho camminato un po' nell'avamposto e bevuto del grog, ma la notifica non è spuntata, però nell'app c'era la missione completata
Tutta colpa dei server probabilmente vista la situazione :\ a me ha sbloccato ora una sfida sbloccata l'altro ieriProvata oggi e sbloccata appena avviato il gioco. Evidentemente l’altra volta si era buggata
Come ti ha detto Luca, Hollow Knight che probabilmente è il migliore degli ultimi anni (è pure bello tosto) e BloodstainedFinito Ori and the Blind Forest, davvero molto bello. Credo sia anche la prima volta che gioco un gioco di questo genere (metroidvania se ho ben capito), oltre al seguito che però giocherò più avanti ne conoscete altri?
Nel mentre sto anche giocando a passatempo a Crackdown 3.
Sempre nel Pass puoi giocarti Hollow Knight, anche lui un Metroidvania
Ottimo, allora andrò di Hollow Knight! Grazie mille!Come ti ha detto Luca, Hollow Knight che probabilmente è il migliore degli ultimi anni (è pure bello tosto) e Bloodstained
Anche io uguale.io in sti giorni ho scaricato e iniziato a giocare a NBA 2K20 perché ero curioso di provarlo. bello, mi piace e lo trovo anche divertente, ma essendo il mio primo gioco della serie ovviamente sono scarsissimo... più che altro ho ENORMI problemi a gestire la fase difensiva, non riesco a capire come fare e spessissimo mi trovo con l'area sotto il mio canestro totalmente libera e con solo un avversario che ovviamente fa canestro facile![]()
Per Descenders devi arrivare due volte allo scheletro del boss finale (intendo quando guardi la mappa del percorso della sua modalità principale/normale). Almeno se ho capito bene è così (il gioco lo giocai quando uscì e non mi ricordo bene come si chiamava)In SoT basterebbe accedere per avere diritto alla missione. L'ho reinstallato, avviato, e la missione si è attivata da sola.
Invece per le bici non l'ho capito manco io, tanto è vero che dopo aver giocato un po' l'ho tolto. Aspetto la settimana prossima per vedere se riesco a fare qualche altra missioncina nuova, sennò sti cazzi dei 1000 punti.
ti ho aggiuntoAnche io uguale.
Se vuoi giocare online insieme al campetto aggiungimi.