Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah avevo capito a plagueno ma io con problemi al gameplay e pesantezza finale mi riferivo a HellbladeA Plague Tale l'ho giocato tutto tranquillamente e mi è piaciuto parecchio dall'inizio alla fine
![]()
Hai ragione; controllando al volo effettivamente su Remnant non c'è proprio la sezione delle lingue supportate. E lo stesso per The Long Dark. Non me lo so ragionevolmente spiegare....quando devo prendere un gioco di solito guardo da tutte le parti,addirittura devo andare in recensioni per accertarmi della lingue,purtroppo se becchi recensioni non recenti come nel caso di The Long Dark ,ci stanno recensioni che dicono che manca italiano ma non sono recenti quelle recensioni, poi scopro che lo hanno aggiunto con un aggiornamento.
Ma se non provavo il gioco non avrei mai saputo questa cosa. E pure un gioco carino
poi ho scaricato Remnant from Ashes, pensando che non avesse manco i sottotitoli e invece scopro che è praticamente doppiato in italiano ed è pure un bel gioco.
il playstation store di Sony da questo punto di vista è fatto decisamente meglio con il meno a tendina che dice le lingue del gioco.
Hellblade molto sopravvaluto, secondo me, e, per fortuna, l'ho giocato col passah avevo capito a plaguecmq si anche helblade mi ha lasciato stupido nel senso tutti ne parlavano bene ma provandolo non ho mai capito tutto sto successo, si è un buon gioco ma sinceramente il gameplay è veramente osceno e la storia sinceramente non l'ho capita ci ho giocato per finirlo e per vedere il finale che non mi è piaciuto, ma sinceramente spero che con il 2 cambiano rotta
Tranquillo non sei il solo a pensarlo, alcuni titoli sono capolavori fin quando restano esclusive.Hellblade molto sopravvaluto, secondo me, e, per fortuna, l'ho giocato col passuna mezza idea del successo io ce l'avrei, ma poi diventa console war
![]()
Lato giocabilità è pessimo.Tranquillo non sei il solo a pensarlo, alcuni titoli sono capolavori fin quando restano esclusive.
Anch'io ho provato Hellblade grazie al Gamepass, curiosità dovuta agli innumerevoli commenti positivi nel topic ps4 (a quei tempi ancora esclusiva Sony ovviamente), non sono riuscito a completarlo.
Infatti ieri sera/notte erano usciti gli achievements; da quel punto era solo questione di ore.
C'è il tweet ufficiale se non sbaglioChe BOMBAperò mi sembra troppo per essere vero
XD
Sì l'ho visto, ma sembra assurdo vedere un gioco Rockstar uscito da relativamente poco già nel Pass; c'è da considerare, in effetti, che RDR non ha le stesse vendite sul lungo periodo come GTA...C'è il tweet ufficiale se non sbaglio
BOOOOM BABYRed dead redemption 2 dal 7 maggio sul gamepass
Tra l'altro proprio preciso con le ormai consuete due settimane di anticipo.....
Attenzione però, lo stesso giorno il 7 Maggio verrà rimosso dal servizio GTA V. Alla fine non ci è rimasto molti mesi o sbaglio?
4 mesi credo.
https://news.xbox.com/en-us/2020/04/23/coming-soon-xbox-game-pass-red-dead-redemption-2/
Dajeeeee, e io che stavo pensando di comprarlo prima o poi. Ma potrei finire per comprarlo lo stesso dovessi iniziarlo e non giocarlo più di tanto prima che lo tolgano...
Attenzione però, lo stesso giorno il 7 Maggio verrà rimosso dal servizio GTA V. Alla fine non ci è rimasto molti mesi o sbaglio?