Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
 no ma io con problemi al gameplay e pesantezza finale mi riferivo a Hellblade :asd:   A Plague Tale l'ho giocato tutto tranquillamente e mi è piaciuto parecchio dall'inizio alla fine :sisi:
ah avevo capito a plague :asd: cmq si anche helblade mi ha lasciato stupido nel senso tutti ne parlavano bene ma provandolo non ho mai capito tutto sto successo, si è un buon gioco ma sinceramente il gameplay è veramente osceno e la storia sinceramente non l'ho capita ci ho giocato per finirlo e per vedere il finale che non mi è piaciuto, ma sinceramente spero che con il 2 cambiano rotta

Ultima modifica da un moderatore:
 quando devo prendere un gioco  di solito guardo da tutte le parti,addirittura devo andare in recensioni per accertarmi della lingue,purtroppo se becchi recensioni non recenti come nel caso di The Long Dark ,ci stanno recensioni che dicono che manca italiano  ma non sono recenti quelle recensioni, poi scopro che lo hanno aggiunto con un aggiornamento.

Ma se non provavo il gioco non avrei mai saputo questa cosa. E pure un gioco carino

poi ho scaricato Remnant from Ashes, pensando che non avesse manco i sottotitoli e invece scopro che è praticamente doppiato in italiano ed è pure un bel gioco. 

il playstation store di Sony da questo punto di vista è fatto decisamente meglio con il meno a tendina che dice le lingue del gioco. 
Hai ragione; controllando al volo effettivamente su Remnant non c'è proprio la sezione delle lingue supportate. E lo stesso per The Long Dark. Non me lo so ragionevolmente spiegare....

ah avevo capito a plague :asd: cmq si anche helblade mi ha lasciato stupido nel senso tutti ne parlavano bene ma provandolo non ho mai capito tutto sto successo, si è un buon gioco ma sinceramente il gameplay è veramente osceno e la storia sinceramente non l'ho capita ci ho giocato per finirlo e per vedere il finale che non mi è piaciuto, ma sinceramente spero che con il 2 cambiano rotta
Hellblade molto sopravvaluto, secondo me, e, per fortuna, l'ho giocato col pass :dsax: una mezza idea del successo io ce l'avrei, ma poi diventa console war :rickds:

Hellblade molto sopravvaluto, secondo me, e, per fortuna, l'ho giocato col pass :dsax: una mezza idea del successo io ce l'avrei, ma poi diventa console war :rickds:
Tranquillo non sei il solo a pensarlo, alcuni titoli sono capolavori fin quando restano esclusive.

Anch'io ho provato Hellblade grazie al Gamepass, curiosità dovuta agli innumerevoli commenti positivi nel topic ps4 (a quei tempi  ancora esclusiva Sony ovviamente :rickds:  ), non sono riuscito a completarlo. 

Tranquillo non sei il solo a pensarlo, alcuni titoli sono capolavori fin quando restano esclusive.

Anch'io ho provato Hellblade grazie al Gamepass, curiosità dovuta agli innumerevoli commenti positivi nel topic ps4 (a quei tempi  ancora esclusiva Sony ovviamente :rickds:  ), non sono riuscito a completarlo. 
Lato giocabilità è pessimo.

Lato artistico e atmosfera è un buon prodotto

Per me questo Aprile è stato moooolto mediocre, l’unico decente è Nier e stop. Considerando pure che Gears Tactis non rientra tra i giochi Xbox. Mi auguro facciano il botto a Maggio almeno...

https://news.xbox.com/en-us/2020/04/23/coming-soon-xbox-game-pass-red-dead-redemption-2/

Dajeeeee, e io che stavo pensando di comprarlo prima o poi. Ma potrei finire per comprarlo lo stesso dovessi iniziarlo e non giocarlo più di tanto prima che lo tolgano...

Attenzione però, lo stesso giorno il 7 Maggio verrà rimosso dal servizio GTA V. Alla fine non ci è rimasto molti mesi o sbaglio?
4 mesi credo.

Quindi se volete giocare a rdr2 col pass, beh sbrigatevi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro