Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
certo che sono pareri miei,ma se devono doppiare un gioco come hanno fatto con horizon zero down,che mentre il doppiatore parla loro hanno la bocca chiusa e mono espressiva per qualsiasi evento succeda,preferisco giocarmeli con i sottotitoliPareri tuoi. Witcher ha un sistema di combattimento penoso a confronto. il doppiaggio di witcher com'è invece?in sincronia? :D
Trama scialba non direi.
Enrambi sono stati acclamati dalla critica e recensioni.
Red dead 2 devo iniziarlo ma prima voglio "spurgarmi" dagli open world
appunto ma a livello mentale è stancante un gioco da oltre 40 ore rispetto a uno da 15 :D
Il problema è che poi per arrivare a 40 ore molti infarciscono il tutto con missioni secondarie e roba varia completamente inutili... Per cui mi trovo rushare giochi facendo solo quest principali per sbrigarmi.appunto ma a livello mentale è stancante un gioco da oltre 40 ore rispetto a uno da 15![]()
a me andava bene così il doppiaggio...nonl'ho trovato così scandaloso come dici..e non è vero che hanno sempr ela bocca chiusa.certo che sono pareri miei,ma se devono doppiare un gioco come hanno fatto con horizon zero down,che mentre il doppiatore parla loro hanno la bocca chiusa e mono espressiva per qualsiasi evento succeda,preferisco giocarmeli con i sottotitoli
anche questo è veroIl problema è che poi per arrivare a 40 ore molti infarciscono il tutto con missioni secondarie e roba varia completamente inutili... Per cui mi trovo rushare giochi facendo solo quest principali per sbrigarmi.
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Dubito siano uno spreco, è la stessa cosa che fa Amazon col Twitch prime, sono semplicemente un di più, ma non DLCUno spreco e sopratutto una delusione colossale questa cosa dei DLC inseriti solo per dare pacchetti del cavolo.
Eh lo so però poteva essere qualcosa in più di molto più interessante e invece c'è o non c'è non ci cambia molto :SDubito siano uno spreco, è la stessa cosa che fa Amazon col Twitch prime, sono semplicemente un di più, ma non DLC
Poi non mi sembra che loro abbiano mai detto che avrebbero inserito i DLC col Pass e non conviene nè a loro nè agli sviluppatori perché, in proporzione, un DLC costa più che un gioco
Se avessero dato proprio dei DLC veri di giochi inseriti nel GP allora si che sarebbe stato figo.Through Perks, Xbox Game Pass Ultimate members will now regularly receive new benefits including DLC,
in-game content and more – all free and included with membership
Stavo per scriverlo io mi hai anticipatoHanno re-inserito Cities: Skylines dopo che averlo rimosso circa 2 mesi fa
https://www.microsoft.com/it-it/p/cities-skylines-xbox-one-edition/c4gh8n6zxg5l?activetab=pivot:overviewtab
Lo stesso vale per la versione PC:
https://www.microsoft.com/it-it/p/cities-skylines-windows-10-edition/9nwvc7xp3pfd?activetab=pivot:overviewtab
Sulla scia di ciò mi chiedo perché rimuoverlo per reinserirlo dopo soli due mesi? L'idea era di stimolare le vendite del gioco base togliendolo dal pass?? I giocatori sono calati sensibilmente una volta tolto e quindi meglio rimetterlo? Sono in arrivo nuovi DLC quindi meglio spingere il gioco il più possibile?
Comunque anche Alan Wake è disponibile come da annunci precedenti![]()
bel gioco ciogai tempo fà (se non sbaglio lo diedero molto tempo fà con il gwg) cmq stupendo molto carinoFinito Brothers, molto carino! Lo avrei comprato su pc, ma sono più felice di averlo giocato tramite Game Pass.
Ora ritorno su Odst e poi vado di A Plague Tale.
Non ti dice puoi fare, in questo caso come passaggio intermedio, la conversione all'ultimate da 1 €?Allora! Mi è scaduto il game pass (ieri ultimo giorno). Quindi ho aggiunto 12 mesi di gold (senza problemi), però quando poi aggiungo un codice da 3 mesi di game pass ultimate, mi da errore, dicendo che non posso effettuare il downgrade del mio abbonamento.
La lista dei giochi più giocati su Live questa settimana appena passata.Position
Game
Publisher
Last week
1![]()
Call of Duty: Modern Warfare
Activision
1
2![]()
Fortnite
Epic Games
3
3![]()
Grand Theft Auto V
Rockstar
2
4![]()
Minecraft
Microsoft Studios
4
5![]()
Apex Legends
Electronic Arts
5
6![]()
Tom Clancy's Rainbow Six Siege
Ubisoft
6
7![]()
NBA 2K20
2K Sports
8
8![]()
Rocket League
Psyonix
9
9![]()
ROBLOX
Roblox Corporation
10
10![]()
Red Dead Redemption 2
Rockstar
7
11![]()
FIFA 20
Electronic Arts
11
12![]()
Forza Horizon 4
Microsoft Studios
12
13![]()
Overwatch: Origins Edition
Blizzard Entertainment
14
14![]()
Destiny 2
Activision
13
15![]()
Golf With Your Friends
Team17 Digital Ltd
-
16![]()
Halo: The Master Chief Collection
Microsoft Studios
15
17![]()
Sea of Thieves
Microsoft Studios
16
18![]()
Madden NFL 20
Electronic Arts
18
19![]()
Call of Duty: Black Ops III
Activision
19
20![]()
ARK: Survival Evolved
Reverb Publishing
22
21![]()
Call of Duty: Black Ops 4
Activision
23
22![]()
DayZ
Bohemia Interactive
17
23![]()
Star Wars Battlefront II
Electronic Arts
20
24![]()
Gears 5
Xbox Game Studios
24
25![]()
PlayerUnknown's Battlegrounds
Microsoft
26
26![]()
Assassin's Creed Odyssey
Ubisoft
21
27![]()
SMITE
Hi-Rez Studios
28
28![]()
Dead by Daylight
Starbreeze
27
29![]()
Fallout 76
Bethesda Softworks
25
30![]()
For Honor
Ubisoft
29
31![]()
Call of Duty: Black Ops II
Activision
34
32![]()
Terraria
505 Games
-
33![]()
Tom Clancy's The Division 2
Ubisoft
31
34![]()
Halo 5: Guardians
Microsoft Studios
32
35![]()
Borderlands 3
2K Games
30
36![]()
Minecraft Dungeons
Xbox Game Studios
-
37![]()
Mortal Kombat 11
Warner Bros. Interactive Entertainment
35
38![]()
Brawlhalla
Ubisoft
RE
39![]()
Warframe
Digital Extremes
37
40![]()
Battlefield V
Electronic Arts
39
Ottimo! Molto bene!Purtroppo non me lo da ad 1 euro, però ora ha funzionato ed ho il gamepass fino a settembre 2021! Per circa 40 euro.