Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Pareri tuoi. Witcher ha un sistema di combattimento penoso a confronto. il doppiaggio di witcher com'è invece?in sincronia? :D

Trama scialba non direi.

Enrambi sono stati acclamati dalla critica e recensioni.

Red dead 2 devo iniziarlo ma prima voglio "spurgarmi" dagli open world

appunto ma a livello mentale è stancante un gioco da oltre 40 ore rispetto a uno da 15 :D
certo che sono pareri miei,ma se devono doppiare un gioco come hanno fatto con horizon zero down,che mentre il doppiatore parla loro hanno la bocca chiusa e mono espressiva per qualsiasi evento succeda,preferisco giocarmeli con i sottotitoli

appunto ma a livello mentale è stancante un gioco da oltre 40 ore rispetto a uno da 15
Il problema è che poi per arrivare a 40 ore molti infarciscono il tutto con missioni secondarie e roba varia completamente inutili... Per cui mi trovo rushare giochi facendo solo quest principali per sbrigarmi.

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

certo che sono pareri miei,ma se devono doppiare un gioco come hanno fatto con horizon zero down,che mentre il doppiatore parla loro hanno la bocca chiusa e mono espressiva per qualsiasi evento succeda,preferisco giocarmeli con i sottotitoli
a me andava bene così il doppiaggio...nonl'ho trovato così scandaloso come dici..e non è vero che hanno sempr ela bocca chiusa.

Per me è sempre un valore in più,senza contare che pur ele voci sono azzeccate.
RIpeto vogliamo parlare del battlesystem di witcher? qua hai tante armi,tante munizioni...i witcher hai 2 colpi

Il problema è che poi per arrivare a 40 ore molti infarciscono il tutto con missioni secondarie e roba varia completamente inutili... Per cui mi trovo rushare giochi facendo solo quest principali per sbrigarmi.

anche questo è vero

A sorpresa arriva nel Game Pass

Golf With Your Friends, titolo sviluppato da Blacklight Interactive e prodotto da Team17. Il party game ricrea l'esperienza competitiva delle sfide da svolgersi sui campi di mini golf, tra percorsi pieni di insidie e partite simultanee tra 12 giocatori sia in rete che in locale.

Uno spreco e sopratutto una delusione colossale questa cosa dei DLC inseriti solo per dare pacchetti del cavolo.
Dubito siano uno spreco, è la stessa cosa che fa Amazon col Twitch prime, sono semplicemente un di più, ma non DLC

Poi non mi sembra che loro abbiano mai detto che avrebbero inserito i DLC col Pass e non conviene nè a loro nè agli sviluppatori perché, in proporzione, un DLC costa più che un gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito siano uno spreco, è la stessa cosa che fa Amazon col Twitch prime, sono semplicemente un di più, ma non DLC

Poi non mi sembra che loro abbiano mai detto che avrebbero inserito i DLC col Pass e non conviene nè a loro nè agli sviluppatori perché, in proporzione, un DLC costa più che un gioco
Eh lo so però poteva essere qualcosa in più di molto più interessante e invece c'è o non c'è non ci cambia molto :S

Loro avevano parlato di DLC e di contenuti in-game e per adesso hanno dato solo pacchetti

Through Perks, Xbox Game Pass Ultimate members will now regularly receive new benefits including DLC,

in-game content and more – all free and included with membership
Se avessero dato proprio dei DLC veri di giochi inseriti nel GP allora si che sarebbe stato figo.

Poi parliamo di 1-2 DLC al mese, considerando che danno esclusive al D1 e giochi di grosso calibro qualche mese dopo non so quanto avrebbero perso facendo qualcosa del genere. Per me sarebbe stato un motivo in più per fare l'abbonamento e tenerlo :sisi:

Hanno re-inserito Cities: Skylines dopo che averlo rimosso circa 2 mesi fa

https://www.microsoft.com/it-it/p/cities-skylines-xbox-one-edition/c4gh8n6zxg5l?activetab=pivot:overviewtab

Lo stesso vale per la versione PC:

https://www.microsoft.com/it-it/p/cities-skylines-windows-10-edition/9nwvc7xp3pfd?activetab=pivot:overviewtab

Sulla scia di ciò mi chiedo perché rimuoverlo per reinserirlo dopo soli due mesi? L'idea era di stimolare le vendite del gioco base togliendolo dal pass?? I giocatori sono calati sensibilmente una volta tolto e quindi meglio rimetterlo? Sono in arrivo nuovi DLC quindi meglio spingere il gioco il più possibile?

Comunque anche Alan Wake è disponibile come da annunci precedenti  :sisi:

Hanno re-inserito Cities: Skylines dopo che averlo rimosso circa 2 mesi fa

https://www.microsoft.com/it-it/p/cities-skylines-xbox-one-edition/c4gh8n6zxg5l?activetab=pivot:overviewtab

Lo stesso vale per la versione PC:

https://www.microsoft.com/it-it/p/cities-skylines-windows-10-edition/9nwvc7xp3pfd?activetab=pivot:overviewtab

Sulla scia di ciò mi chiedo perché rimuoverlo per reinserirlo dopo soli due mesi? L'idea era di stimolare le vendite del gioco base togliendolo dal pass?? I giocatori sono calati sensibilmente una volta tolto e quindi meglio rimetterlo? Sono in arrivo nuovi DLC quindi meglio spingere il gioco il più possibile?

Comunque anche Alan Wake è disponibile come da annunci precedenti  :sisi:
Stavo per scriverlo io mi hai anticipato  :asd:

Alan Wake, uno dei pochissimi titoli  giocati dal sottoscritto 2 volte per meriti.

E perchè no una terza run potrebbe scapparci.

Finito Brothers, molto carino! Lo avrei comprato su pc, ma sono più felice di averlo giocato tramite Game Pass.
Ora ritorno su Odst e poi vado di A Plague Tale.

Ieri ho scaricato Alan Wake ho voluto sempre provarlo vediamo com'è

Finito Brothers, molto carino! Lo avrei comprato su pc, ma sono più felice di averlo giocato tramite Game Pass.
Ora ritorno su Odst e poi vado di A Plague Tale.

bel gioco ciogai tempo fà (se non sbaglio lo diedero molto tempo fà con il gwg) cmq stupendo molto carino 

Allora! Mi è scaduto il game pass (ieri ultimo giorno). Quindi ho aggiunto 12 mesi di gold (senza problemi), però quando poi aggiungo un codice da 3 mesi di game pass ultimate, mi da errore, dicendo che non posso effettuare il downgrade del mio abbonamento.

Sapete se è un errore ricorrente?

Inoltre dite che a sto punto conviene acquistare anche altri 12 mesi per farmi direttamente 2 anni abbondanti?