Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sono sincero, non ne ho idea non avendolo mai giocato nè seguito più di tanto.

Però HowLongToBeat riporta 30,5h, e 96,5h rispettivamente per storia principale e completismo.
Dato una lettura e lo scopo è quello di arrivare alla fine dell universo se ho ben capito 

Seguendo la via dell atlante 

Quindi ha una fine e pure una sorta di scopo  :asd:

No man Sky ha una fine ? 
Se non sbaglio l'obiettivo è raggiungere il centro dell'universo.

Ma non sono sicuro perché ci ho giocato molto tempo fa quando ancora neanche gli sviluppatori lo sapevano.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque io per ora ci son rimasto male che non hanno ancora annunciato niente per questo mese......

(però segretamente, tra me e il sottoscritto [cit.], spero non annuncino nulla di importante così da concentrarmi su cose già presenti nel pass)

Ma sti c.. di giochi della prima metà di giugno quando li rendono noto? :asd:

Comunque io per ora ci son rimasto male che non hanno ancora annunciato niente per questo mese......

(però segretamente, tra me e il sottoscritto [cit.], spero non annuncino nulla di importante così da concentrarmi su cose già presenti nel pass)
Probabilmente sono in silenzio per due motivi: i casini negli USA e un'eventuale presentazione di giugno dove portare pure il Pass, ormai è la prassi

Io, nel frattempo che rilascino info, ho cominciato Everspace e spero di finirlo prima che esca (ma già so che me lo compro col DLC) e mi dedicherò a qualche sfida del Pass

La presentazione di giugno non ho idea di quando avverrà e se avverrà. Quindi devono iniziare a parlare

Ma io spero che almeno no man Sky lo mettano domani

Credi che non faranno nulla fino a quando non passerà (almeno un po') la situazione negli USA

Credi che non faranno nulla fino a quando non passerà (almeno un po') la situazione negli USA
Situazione a cui non voglio credere. Paghiamo abituati ad un servizio che promette aggiornamenti ogni mese. Non è che ogni volta che aggiungono giochi è una festa, è un servizio pagato. 

Voglio credere che ne distribuiranno diversi in pompa magna ad un evento entro giugno. 

Situazione a cui non voglio credere. Paghiamo abituati ad un servizio che promette aggiornamenti ogni mese. Non è che ogni volta che aggiungono giochi è una festa, è un servizio pagato. 

Voglio credere che ne distribuiranno diversi in pompa magna ad un evento entro giugno. 
Non ci sarà nessun evento a Giugno, son sempre stato chiari: gli eventi saranno a Luglio. A giugno ci sarà una "cosa diversa". 

Allora...sono totalmente d'accordo sul fatto che è un servizio pagato e, pertanto, i giochi debbano arrivare, però potrebbero arrivare pure l'ultimo giorno del mese e comunicarlo il giorno stesso.

Io spero comunque che annuncino la prima mandata settimana prossima

Io non capisco perché non riescono a prendere accordi con EA e Activision. Non dico che tutti i loro giochi dovrebbero arrivare sul pass, ma qualcuno io lo gradirei...

Per dire, sono rimasto "male" per Battlefront 2 sul plus perché ora che tutti dicono che l'hanno migliorato l'avrei provato molto volentieri. Ma non ho nessuna intenzione di farmi il plus (praticamente online sulla ps4 non ci gioco MAI, e di certo non compro adesso su Xbox un gioco uscito da 3 anni di cui è pure finito il supporto). Eppure l'EA access c'è sia su xbox che Ps4, quindi non capisco perché questa "disparità".

Lo stesso vale anche per Activision, anche se in questo caso è forse più comprensibile vista la forte partnership (al momento penso tutti i giochi activision hanno marketing su Sony).

Io non capisco perché non riescono a prendere accordi con EA e Activision. Non dico che tutti i loro giochi dovrebbero arrivare sul pass, ma qualcuno io lo gradirei...

Per dire, sono rimasto "male" per Battlefront 2 sul plus perché ora che tutti dicono che l'hanno migliorato l'avrei provato molto volentieri. Ma non ho nessuna intenzione di farmi il plus (praticamente online sulla ps4 non ci gioco MAI, e di certo non compro adesso su Xbox un gioco uscito da 3 anni di cui è pure finito il supporto). Eppure l'EA access c'è sia su xbox che Ps4, quindi non capisco perché questa "disparità".

Lo stesso vale anche per Activision, anche se in questo caso è forse più comprensibile vista la forte partnership (al momento penso tutti i giochi activision hanno marketing su Sony).
Sono d'accordo con te questa "disparità" non la capisco , come non capisco il perchè bisogna avere per forza il gold per giocare a Fortnite al multy quando su ps non c'è ne di bisogno, i ragazzini con sto gioco sono fissati metti che li dà la possibilità di giocare gratis e avere skin esclusive fatevi due conti della scelta della console (non dico che fortnite è decisivo ma ha al momento una bella fetta di mercato)

Perché sono compagnie che guardano solo i soldi :asd:  e, probabilmente, hanno più possibilità di guadagno mettendoli sul Plus (che può raggiungere più di 100 milioni di persone) che non sul Gold/Pass

Sono d'accordo con te questa "disparità" non la capisco , come non capisco il perchè bisogna avere per forza il gold per giocare a Fortnite al multy quando su ps non c'è ne di bisogno, i ragazzini con sto gioco sono fissati metti che li dà la possibilità di giocare gratis e avere skin esclusive fatevi due conti della scelta della console (non dico che fortnite è decisivo ma ha al momento una bella fetta di mercato)
Il fatto del gold anche per i free2play è una minchiata in effetti. Io non ne sento particolarmente l'esigenza ma effettivamente è una cosa che scoraggerebbe l'utenza più casual. Sarebbe ora che si adeguassero

Perché sono compagnie che guardano solo i soldi :asd:  e, probabilmente, hanno più possibilità di guadagno mettendoli sul Plus (che può raggiungere più di 100 milioni di persone) che non sul Gold/Pass
Vabbè ma tutte guardano i soldi va. 

Semplicemente io dubito che EA guadagni di più nel regalare definitivamente un gioco col plus, piuttosto che metterlo nel pass, chessò, 6 mesi. D'altronde non so bene i meccanismi del Pass, ma credo sempre e comunque che sia Ms a pagare per avere i giochi third nel pass, e no viceversa

Ea perché ha origin (basic e premium)

Activision credo che non stia abbracciando nessun servizio in abbonamento

Ea perché ha origin (basic e premium)

Activision credo che non stia abbracciando nessun servizio in abbonamento
Come detto però l'EA access (origin è solo su PC) è presente sia su Xbox che ps4, ma su quest'ultima però i giochi sul plus li danno comunque....perché?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro