Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Era abbastanza scontato dopo l'XO 2019 (era quello l'evento?) dove erano sul palco con Square Enix 

Dite che uno riesce a giocare le collection dei KH e poi il terzo prima che quest'ultimo esca dal Pass? 

Ad ogni modo ottimo che siano disponibili da domani

@Shukakussj Hai visto? Qualcosina come vero DLC si inizia a vedere
In genere i giochi SE restano parecchio sul Pass, però parliamo di un sacco di giochi... :asd:  il 3 puoi comunque recuperarlo fisico che te lo buttano dietro

purtroppo non mi piacciono molto i giochi di questa infornata,no man'sky già ce l'ho,kindom hearts è l'unico che mi può interessare nella raccolta, comunque la nota positiva e che escono giochi che non mi piacevano,almeno già è qualcosa.

Adesso sono tutti inclusi tutti i kingdom hearts o ne manca qualcuno?

In ogni caso mi ricordo benissimo quando uscì la collection in esclusiva su ps4 e come spernacchiavano dall'altra parte :rickds: :rickds: :rickds:

Tutta roba già giocata/acquistata altrove, magari darò un occhiata ai titoli per PC.

Ultima modifica da un moderatore:
Immagino la felicità di chi ha comprato i KH da poco a quel prezzo assurdamente folle e ora se li ritrova dati nel GP e pure tutti di botto :dsax:

Hai visto? Qualcosina come vero DLC si inizia a vedere
Forse me lo son perso, cosa devono dare? :hmm:

Tutta roba già giocata/acquistata altrove, magari darò un occhiata ai titoli per PC.
Battletech mi ha sempre interessato, però temo che come il recentemente aggiunto Mechwarrior 5 nemmeno riuscirò a provarlo forse neppure installarlo.....

Ultima modifica da un moderatore:
L'espansione di Elder Scroll Online; anche se è vecchia è già qualcosa
Meglio dei soliti pacchetti però ancora non ci siamo...ma mi sa che non ci arriveranno mai a dare DLC classici, probabile rimarrà una cosina extra simpatica e niente di più :\

Ma elder scuola è giocabile in singol player?

Ma kingdom heart manca il primo e tocca partire da chain of memory o sbaglio?

Sbagli, nelle collection ci sono tutti i giochi usciti. 
Sto scaricando 1.5 e nn c'è. Il primo 

Eppure nn c è 

Re coded 

Chain of memory

358 day

Final mix 

Slep final mix 

King of heart 2 

Di kingdom heart nn vedo da quale inizio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro