Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In genere i giochi SE restano parecchio sul Pass, però parliamo di un sacco di giochi...Era abbastanza scontato dopo l'XO 2019 (era quello l'evento?) dove erano sul palco con Square Enix
Dite che uno riesce a giocare le collection dei KH e poi il terzo prima che quest'ultimo esca dal Pass?
Ad ogni modo ottimo che siano disponibili da domani
@Shukakussj Hai visto? Qualcosina come vero DLC si inizia a vedere
Ah beh sicuramente, per quando finirò le Collection con i miei ritmi, il terzo lo troverò a pocoIn genere i giochi SE restano parecchio sul Pass, però parliamo di un sacco di giochi...il 3 puoi comunque recuperarlo fisico che te lo buttano dietro
Forse me lo son perso, cosa devono dare?Hai visto? Qualcosina come vero DLC si inizia a vedere
Battletech mi ha sempre interessato, però temo che come il recentemente aggiunto Mechwarrior 5 nemmeno riuscirò a provarlo forse neppure installarlo.....Tutta roba già giocata/acquistata altrove, magari darò un occhiata ai titoli per PC.
L'espansione di Elder Scroll Online; anche se è vecchia è già qualcosaImmagino la felicità di chi ha comprato i KH da poco a quel prezzo assurdamente folle e ora se li ritrova dati nel GP e pure tutti di botto
Forse me lo son perso, cosa devono dare?![]()
Tutti inclusiAdesso sono tutti inclusi tutti i kingdom hearts o ne manca qualcuno?
In ogni caso mi ricordo benissimo quando uscì la collection in esclusiva su ps4 e come spernacchiavano dall'altra parte![]()
![]()
![]()
Meglio dei soliti pacchetti però ancora non ci siamo...ma mi sa che non ci arriveranno mai a dare DLC classici, probabile rimarrà una cosina extra simpatica e niente di più :\L'espansione di Elder Scroll Online; anche se è vecchia è già qualcosa
Tecnicamente puoi giocartelo anche da solo e ti fai le varie campagne della storia, però diverse attività richiedono un gruppo e non sempre si trovano i giocatori per i contenuti più vecchiMa elder scuola è giocabile in singol player?
Sbagli, nelle collection ci sono tutti i giochi usciti.Ma kingdom heart manca il primo e tocca partire da chain of memory o sbaglio?
Sto scaricando 1.5 e nn c'è. Il primoSbagli, nelle collection ci sono tutti i giochi usciti.