Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
ma io seguo la principale  e un po' le secondarie...solo che come ho detto a volte mi ritrovo nemici che hanno 5 volte il mio livello...se esco e rientro li ritrovo con unlivello di poche unità sopra il mio=affrontabili.

io sono a 22 ancora
Non ti so dire, a me non è capito ed è daaggio che lo sto rigiocando, ero al 24 e ora solo al 60. Poi il livello non fa una grande differenza, ma armi con perk particolari e carte che ti potenziano

Per rispondere sul xCloud, da quello che si legge, ad un 50% degli utenti va e all'altro no; a me con il WI FI non va, troppo lag

Sicuramente l'Ultimate a prezzo pieno può essere un po' troppo oneroso, ma, tra key e sconti, si può prendere anche se rimanessimo senza trucchetto del Gold
Ma si infatti, tanto i trimestrali li scontano spesso. E alla fine con 60/70 euro all'anno si riesce a fare 1 anno di Pass. Io di mio penso farò sempre così, rinnovando di volta in volta. Non mi piace l'idea di abbonarmi per troppi mesi, a meno di offerte clamorose

Ma si infatti, tanto i trimestrali li scontano spesso. E alla fine con 60/70 euro all'anno si riesce a fare 1 anno di Pass. Io di mio penso farò sempre così, rinnovando di volta in volta. Non mi piace l'idea di abbonarmi per troppi mesi, a meno di offerte clamorose
Beh siamo più sugli 80/90 in realtà, ma comunque ben al di sotto dei 156€ che chiedono; che poi potrebbero pure farlo uno sconto sullo sotre se uno ne acquista tot mesi...

Il 28/8/2020 alle 20:57 , Ctekcop ha scritto:

Non l'ho provato ancora per il momento, ma così a vederlo sembra Life is Strange 3 sotto mentite spoglie :asd:

Scusate il doppio post se non unisce ma hanno aggiunto un gioco a sorpresa nel pass:

https://news.xbox.com/en-us/2020/08/28/drake-hollow-is-available-now-on-xbox-one-and-xbox-game-pass/

Peccato io l'ho fatto esattamente un mese fa ed ha funzionato. Però è chiaro che prima o poi la pacchia sarebbe finita per tutti, ed è giusto così altrimenti non inizieranno a guadagnare mai sul serio.  :asd:

Non ti so dire, a me non è capito ed è daaggio che lo sto rigiocando, ero al 24 e ora solo al 60. Poi il livello non fa una grande differenza, ma armi con perk particolari e carte che ti potenziano

Per rispondere sul xCloud, da quello che si legge, ad un 50% degli utenti va e all'altro no; a me con il WI FI non va, troppo lag
beh...se tu sei a 15 e vai contor uno di livello 66 (mutante ad esempio) ti apre in 2 come una noce a prescindere dalle tue armi (ricordiamo che c'è un cap massimo di livello per le armi...se s ei a livello 15le armi di livello 30 non le puoi usare ad esempio).

comunque nella sua storia lo sto trovando un po' palloso e ripetitivo...

sicuro il peggiore fallout  che ho mai giocato...

:asd:

Ma era saltato il server? :asd:

Anche in ita va...

bisogna ammettere che se confermata come cosa definitiva e non temporanea è un'ottima notizia,probabilmente se il prezzo rimane quello è una grande cosa e giusta.

se non ricordo male  i giochi EA access non scompaiono dal catalogo EA access,vero che sono per lo più giochi sportivi  riservati ad un pubblico specifico e alcuni non mi interessano più di tanto,però ci sono alcuni bei giochini gdr della vecchia bioware e altri.

Chissà se lo metteranno anche l'ultimo star wars.

Comunque a queste condizioni al black friday cerco di rimediarlo un altro anno.

Per informazioni ho visto che esce a breve il dlc di Outer worlds, i Gorgonauti,

vorrei sapere visto che si tratta di un'esclusiva,questo dlc  sarà sempre a pagamento oppure  lo daranno gratuitamente a chi ha il pass? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro