Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti so dire, a me non è capito ed è daaggio che lo sto rigiocando, ero al 24 e ora solo al 60. Poi il livello non fa una grande differenza, ma armi con perk particolari e carte che ti potenzianoma io seguo la principale e un po' le secondarie...solo che come ho detto a volte mi ritrovo nemici che hanno 5 volte il mio livello...se esco e rientro li ritrovo con unlivello di poche unità sopra il mio=affrontabili.
io sono a 22 ancora
Sicuramente l'Ultimate a prezzo pieno può essere un po' troppo oneroso, ma, tra key e sconti, si può prendere anche se rimanessimo senza trucchetto del GoldSegnalo il trimestrale a 22 euro circa su Cd Keys![]()
Ma si infatti, tanto i trimestrali li scontano spesso. E alla fine con 60/70 euro all'anno si riesce a fare 1 anno di Pass. Io di mio penso farò sempre così, rinnovando di volta in volta. Non mi piace l'idea di abbonarmi per troppi mesi, a meno di offerte clamoroseSicuramente l'Ultimate a prezzo pieno può essere un po' troppo oneroso, ma, tra key e sconti, si può prendere anche se rimanessimo senza trucchetto del Gold
Beh siamo più sugli 80/90 in realtà, ma comunque ben al di sotto dei 156€ che chiedono; che poi potrebbero pure farlo uno sconto sullo sotre se uno ne acquista tot mesi...Ma si infatti, tanto i trimestrali li scontano spesso. E alla fine con 60/70 euro all'anno si riesce a fare 1 anno di Pass. Io di mio penso farò sempre così, rinnovando di volta in volta. Non mi piace l'idea di abbonarmi per troppi mesi, a meno di offerte clamorose
Il 28/8/2020 alle 20:57 , Ctekcop ha scritto:
Non l'ho provato ancora per il momento, ma così a vederlo sembra Life is Strange 3 sotto mentite spoglie
Scusate il doppio post se non unisce ma hanno aggiunto un gioco a sorpresa nel pass:
https://news.xbox.com/en-us/2020/08/28/drake-hollow-is-available-now-on-xbox-one-and-xbox-game-pass/
beh...se tu sei a 15 e vai contor uno di livello 66 (mutante ad esempio) ti apre in 2 come una noce a prescindere dalle tue armi (ricordiamo che c'è un cap massimo di livello per le armi...se s ei a livello 15le armi di livello 30 non le puoi usare ad esempio).Non ti so dire, a me non è capito ed è daaggio che lo sto rigiocando, ero al 24 e ora solo al 60. Poi il livello non fa una grande differenza, ma armi con perk particolari e carte che ti potenziano
Per rispondere sul xCloud, da quello che si legge, ad un 50% degli utenti va e all'altro no; a me con il WI FI non va, troppo lag
Whaaaaat!? Ma per sempre? Cioé Ea Play incluso SEMPRE con GPU???![]()
Dovrebbe essere A Way Out di EAil gioco a 1 minuto e 32 che è?