Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi interessa scommettere, pensavo fosse chiaro12 mesi troppo presto (figuriamoci nei prossimi 3 mesi)
Si accettano scommesse, se vuoi...
Vero anche questo, la gente si deve prima abituare a pagare il prezzo e dimenticare i prezzi da discountSecondo me passerà ancora tempo prima di un aumento.
Devono ancora fidelizzarsi bene la clientela, perché tanti users attuali si sono registrati sfruttando il trucco del gold. Quanti ne rimarranno una volta che toccherà pagare il prezzo pieno? Devono assicurarsi che saranno in molti, ma fin quando non avranno questa certezza non credo aumenteranno niente (al massimo bloccheranno il trucco del gold e si pagherà il prezzo normale).
Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk
Possibile che sia così, possibile anche prima come immagino io. Dipenderà molto da Series S, questo mi sembra chiaro. Il succo del mio discorso è che Ultimate, con i due pass, EA Play, il Gold e Xcloud, costa solo 3 euro al mese in più delle due sottoscrizioni singole. Non è bene questa cosa, da un punto di vista aziendale.Imho se ci sarà un aumento sarà nel 2022, con i giochi in arrivo dagli XGS avranno più appeal e.potranno permettersi un aumento.
Ad ora rimane la loro killer feature e devono attirare gli utenti con quella
Purtroppo ad oggi nisba. Dobbiamo aspettare.Domanda stupida, ma il cloud su PC non è ancora abilitato ? Funziona solo su Android e Xbox? Grazie mille!
Buona la seconda.Mi spiegate perché leggo di gente che sta accumulando gold per convertirlo questo periodo? Hanno detto che aumenteranno il prezzo del gold? O c'è solo paura che non sia più possibile convertire il gold in GPU con la prossima gen?
Ovvio visto che, da domani, buona parte dei titoli del Pass saranno disponibili anche via Cloud che pare rimanere comunque in beta...C'è la nuova etichetta "android"
Ti consiglio di giocarci quando sei di buon umoremolto molto molto contento per night in the woods, se non ho altro in quei giorni me lo sparo subito!! :hehe:
oddio mi fai preoccupare adessoTi consiglio di giocarci quando sei di buon umore![]()
Abbastanza peso, ma merita anche per questo motivo.oddio mi fai preoccupare adesso
è così peso emotivamente?
1 ora fa, Luca.Lampard. ha scritto:
No, hanno già detto che è solo la divisione UK di xbox che giocherà titoli già in essere, non è nemmeno un vero showcase organizzato dall casa madre. Niente novità lo hanno anche scritto.Il giorno dopo Sony. Credo abbiano delle bombe per cercare di diminuire la risonanza che avrà l’evento PS5
Sì letto poi, quindi niente nuovi annunciNo, hanno già detto che è solo la divisione UK di xbox che giocherà titoli già in essere, non è nemmeno un vero showcase organizzato dall casa madre. Niente novità lo hanno anche scritto.
Lo fanno anche quelli di ID Xbox, semplicemente streammano, nulla di piùQuindi di cosa dovrebbero parlare? Giocano su XO e fine senza dire nulla di nuovo? L'utilità quale sarebbe?
ancora ci credete? è chiaro ormai che nn hanno nulla (o non hanno voluto averlo)Credo abbiano delle bombe per cercare di diminuire la risonanza che avrà l’evento PS5
Due messaggi sotto ho scritto proprio niente newsancora ci credete? è chiaro ormai che nn hanno nulla (o non hanno voluto averlo)
capisco...io cmq ormai ho un piede e mezzo in casa sony dopo 3 gen di xbox di fila...purtroppo il gamepass nn basta se di la escono i gioconi...comunque si, come giochi esclusivi ormai non mi aspetto niente, ma come bombe sul Game Pass tra fine anno e inizio 2021 mi aspetto assolutamente qualcosa