Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
12 mesi troppo presto (figuriamoci nei prossimi 3 mesi)

Si accettano scommesse, se vuoi...
Non mi interessa scommettere, pensavo fosse chiaro :asd:

Secondo me passerà ancora tempo prima di un aumento.
Devono ancora fidelizzarsi bene la clientela, perché tanti users attuali si sono registrati sfruttando il trucco del gold. Quanti ne rimarranno una volta che toccherà pagare il prezzo pieno? Devono assicurarsi che saranno in molti, ma fin quando non avranno questa certezza non credo aumenteranno niente (al massimo bloccheranno il trucco del gold e si pagherà il prezzo normale).

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Vero anche questo, la gente si deve prima abituare a pagare il prezzo e dimenticare i prezzi da discount :asd:

Come detto anche altre volte, la vera sfida sta qui. Convincere l'utenza del valore del tuo servizio, che vale il prezzo pieno.

Imho se ci sarà un aumento sarà nel 2022, con i giochi in arrivo dagli XGS avranno più appeal e.potranno permettersi un aumento.

Ad ora rimane la loro killer feature e devono attirare gli utenti con quella
Possibile che sia così, possibile anche prima come immagino io. Dipenderà molto da Series S, questo mi sembra chiaro. Il succo del mio discorso è che Ultimate, con i due pass, EA Play, il Gold e Xcloud, costa solo 3 euro al mese in più delle due sottoscrizioni singole. Non è bene questa cosa, da un punto di vista aziendale.

Domanda stupida, ma il cloud su PC non è ancora abilitato ? Funziona solo su Android e Xbox? Grazie mille!
Purtroppo ad oggi nisba. Dobbiamo aspettare. 

Mi spiegate perché leggo di gente che sta accumulando gold per convertirlo questo periodo? Hanno detto che aumenteranno il prezzo del gold? O c'è solo paura che non sia più possibile convertire il gold in GPU con la prossima gen?
Buona la seconda. 

Tra l'altro con l'uscita dallo status di beta, devo provare ad installare la app xbox su PC di nuovo. Mi dava sempre problemi nell'avvio di Slay the spire, diamine. Altro se non beta. 

Ps: comunque ho venduto la xbox al momento giusto, sul pass sta arrivando solo roba minore e le bombe sono in generale calate, lo ripeto. 

devono prima convincere a pagare 13€

altro che aumentare

accadrà sicuramente. Ma devono prima consolidarsi

Company of Heroes 2 (PC) – September 17

Destiny 2: Shadowkeep & Forsaken (Android & Console) – September 22

Halo 3: ODST (Android & PC) – September 22

Night in the Woods (Android, Console, PC) ID@Xbox – September 24

Warhammer: Vermintide 2 (Android & Console) ID@Xbox – September 24

Leaving September 30

• Bad North (Console & PC)
  • DiRT Rally 2.0 (Console & PC)
  • Dishonored 2 (Console & PC)
  • Panzer Dragoon Orta (Console)
  • Westerado: Double Barreled (Console)
  • Yooka-Laylee (Console)

Vermintide 2 è tornato sul Pass dopo un anno dall'uscita, interessante... Stavo giusto aspettando uno sconto per rigiocarlo :asd:

Qualcuno è interessato a fare un gruppo per Destiny 2?

Ultima modifica da un moderatore:
C'è la nuova etichetta "android"
Ovvio visto che, da domani, buona parte dei titoli del Pass saranno disponibili anche via Cloud che pare rimanere comunque in beta...

Ecco avevo da poco iniziato una seconda run a Dishonored 2 e adesso lo tolgono :dsax: vabbè ce la dovrei fare a finirla

Ultima modifica da un moderatore:
molto molto molto contento per night in the woods, se non ho altro in quei giorni me lo sparo subito!!  :hehe:

Il giorno dopo Sony. Credo abbiano delle bombe per cercare di diminuire la risonanza che avrà l’evento PS5
No, hanno già detto che è solo la divisione UK di xbox che giocherà titoli già in essere, non è nemmeno un vero showcase organizzato dall casa madre. Niente novità lo hanno anche scritto. 

ancora ci credete? è chiaro ormai che nn hanno nulla (o non hanno voluto averlo)
Due messaggi sotto ho scritto proprio niente news  :asd:  

comunque si, come giochi esclusivi ormai non mi aspetto niente, ma come bombe sul Game Pass tra fine anno e inizio 2021 mi aspetto assolutamente qualcosa 

comunque si, come giochi esclusivi ormai non mi aspetto niente, ma come bombe sul Game Pass tra fine anno e inizio 2021 mi aspetto assolutamente qualcosa 
capisco...io cmq ormai ho un piede e mezzo in casa sony dopo 3 gen di xbox di fila...purtroppo il gamepass nn basta se di la escono i gioconi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro