Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Se a dicembre sarà ancora possibile questo magheggio, devi prima far scadere il tuo abbonamento (accertati di non avere il rinnovo automatico) poi riscatti tot mesi di Gold (o di Pass ma costa di più di solito) e ne acquisti uno di Ultimate, convertendo così il Gold 1:1.

Nello specifico, conviene prendere due annuali ed un semestrale perchè, tra mese di Ulti e lasciando i rinnovi automatici (rimovibili in seguito), regalano altri 3/4 mesi e il limite per gli abbonamenti è di 36 mesi. Ovviamente vale anche per meno mesi

Ormai non so quante volte l'ho scritto da giugno 2019 :asd: se lo scoprono in Ms mi fanno ingabbiare :rickds:
Ma infatti il Gold annuale non era stato eliminato?

Cavolo no mi vanno a togliere giochi che mi interessavano, ma che per un motivo o per un altro non avevo ancora giocato (ma trovavo comunque conforto nell'averli inclusi nel gamepass) come Dishonored 2, Dirt Rally 2 e Bad North.

Su quest'ultimo non mi fascio molto la testa perchè sono pronto a scommettere che arriverà presto sull'Epic Game Store in regalo. Invece per il gioco di Rally di Codemaster trovo curioso il fatto che lascino ancora Dirt 4 (comunque secondo me presto destinato a essere rimosso pure lui con l'avvento del 5). 

Mi spiace anche che vanno a togliere Panzer Dragoon Orta ma in questo caso diedi già tempo addietro su Xbox e non voglio intaccare il bel ricordo che ho  :ahsisi:

Al contrario di tutti i giochini carucci e simpatici usciti negli ultimi tempi ho provato solo HOTSHOT RACING e devo dire che anche se non è malaccio comunque non è sto gran che.... peccato; ma qualche garetta in simpatia spero di riuscire a farla ancora.

Ultima modifica da un moderatore:
Piccola postilla contenuta nel comunicato della fresca acquisizione. Game Pass è arrivato a 15 milioni di abbonamenti:

With unique investments in content, community, and the cloud, Microsoft's gaming strategy differs from others by empowering people to play the games they want, with the people they want, anywhere they want. Games are the primary growth engine in gaming, and games are fueling new cloud-gaming services like Xbox Game Pass, which has reached a new milestone of over 15 million subscribers. With the addition of Bethesda, Microsoft will grow from 15 to 23 creative studio teams and will be adding Bethesda's iconic franchises to Xbox Game Pass. This includes Microsoft's intent to bring Bethesda's future games into Xbox Game Pass the same day they launch on Xbox or PC, like Starfield, the highly anticipated, new space epic currently in development by Bethesda Game Studios.

Microsoft to acquire ZeniMax Media and its game publisher Bethesda Softworks

Ma come mai Dishonerd 2 uscirà dal catalogo se Ne ha acquisito lo studio? Certo è stato annunciato qualche giorno fa prima di questa notizia ma credo che non è una acquisizione di un giorno ma sono è una trattativa che va avanti da mesi credo

Ultima modifica da un moderatore:
Ok che è un meme ma non ne capisco il senso...non dovrebbe essere già gratis? Alla fine è un sito, quindi a che servirebbe metterlo nel GP? Film in esclusiva? :sard:

A parte le scemenze, questi stanno iniziando ad esagerare rendendo il GP quasi irrinunciabile...qui ci scappa davvero l'aumento :morrisb2:

Ok che è un meme ma non ne capisco il senso...non dovrebbe essere già gratis? Alla fine è un sito, quindi a che servirebbe metterlo nel GP? Film in esclusiva? :sard:

A parte le scemenze, questi stanno iniziando ad esagerare rendendo il GP quasi irrinunciabile...qui ci scappa davvero l'aumento :morrisb2:
Perché esiste un abbonamento premium pure lì (lo regalavano durante la quarantena da noi :asd: ) Vuoi mettere tutto incluso nel Pass

Mi ripeterò, ma un aumento del prezzo non ha senso se prima non elimini conversioni e mesi ad 1€ ad oltranza; l'aumento lo faranno dopo che avranno ottenuto una base stabile.

Ad ogni modo, tra EA Play e Bethesda, il catalogo fisso del Pass diventerà piuttosto grande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro