Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo mettono oggi, un pò di pazienzaSì avevo letto ci fosse, confermo ci dovrebbe essere, ma credo a sto punto bisogna aspettare le 8 fuso di NY, e comunque nemmeno the falconer trovo... boh..
Sì sì certo, mi sta venendo però un dubbio su The Falconeer, magari ho capito male io e sul pass al lancio non c'è perché in realtà nella lista giochi normali compare a 29 e 90lo mettono oggi, un pò di pazienza
Ecco infatti, mi sa che siamo in due ad ver capito male.Comunque mi sa che The Falconeer non c'è sul Game Pass. Ero certo uscisse al D1...![]()
Io ero convintissimo, ma mi sa l'ho confuso con Tetris e The Medium, che entrambi escono sul Pass e mi interessanoEcco infatti, mi sa che siamo in due ad ver capito male.
Come console al momento non c'è nulla di next gen...Quindi alla fine nessun gioco next gen al day one su pass?
Doveva esserci The Medium, poi slittato a gennaioQuindi alla fine nessun gioco next gen al day one su pass?
A me per ora lo da' semplicemente in sconto del 10 % con l'ea playSapete quando sarà disponibile Jedi fallen order? l'ho messo a scaricare sulla One s dall'app ma non ho capito se è gratis o no
gears tactics?Quindi alla fine nessun gioco next gen al day one su pass?
Tactics è next gen?gears tactics?
scusami per next gen che intendi?Tactics è next gen?
Ho configurato la console ma non ho avviato ancora nulla...
Esatto...scusami per next gen che intendi?
che c'è solo su next gen? allora no, non lo è perchè esce anche su one.
Il primo gioco solo xbx credo che sarà the medium a fine gennaio
Come dissi tempo fa comprare XSX o ps5 lo trovo poco sensato se si possiede una One x o ps4 proAnche la patch next gen di fifa esce il 4 Dicembre. Vabbè vorrà dire che continuerò a giocare a Far cry sulla mia one e fifa sulla serie SDobbiamo aspettare un po per tastare la next gen
Prima dei due anni non calerà la X o Ps 5, si può trovare con una 50ina di € in meno quella si ma non ti aspettare un calo di prezzo, sono console veramente ben fatteCome dissi tempo fa comprare XSX o ps5 lo trovo poco sensato se si possiede una One x o ps4 pro
Si può tirare a campare fino a febbraio tranquillamente si dovrebbero trovare nei negozi
Io devo ritirare XSX alla mw ma nn la ritiro ho cambiato idea