Cosa c'è di nuovo?

Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,773
Reazioni
56,546
Medaglie
15
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

Prima dei due anni non calerà la X o Ps 5, si può trovare con una 50ina di € in meno quella si ma non ti aspettare un calo di prezzo, sono console veramente ben fatte
Come sempre dipende dal successo, non dalla console, s è già in sconto al D1, se le altre andranno male eccome se tagliano prima dei 2 anni, anche nel primo anno se vanno davvero male
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Come sempre dipende dal successo, non dalla console, s è già in sconto al D1, se le altre andranno male eccome se tagliano prima dei 2 anni, anche nel primo anno se vanno davvero male
Vedremo come va sul mercato certo, per me non sarà come la passata gen che era partita un disastro con una console praticamente già vecchia al lancio e con miliardi di problemi
 
U

Utente cancellato 141331

Vedremo come va sul mercato certo, per me non sarà come la passata gen che era partita un disastro con una console praticamente già vecchia al lancio e con miliardi di problemi
Ovvio dipenderà dalle vendite come sempre. Il fatto che abbiano già presentato il bundle con Assassin's senza dire il prezzo mi fa pensare che al BF lanceranno quello a 500 per x, quindi già con il gioco omaggio.
P. S.
Sto mese dopo parecchio invidio il pass, ff8 e star wars mi interesserebero
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,487
Reazioni
820
Medaglie
5
Come dissi tempo fa comprare XSX o ps5 lo trovo poco sensato se si possiede una One x o ps4 pro

Si può tirare a campare fino a febbraio tranquillamente si dovrebbero trovare nei negozi


Io devo ritirare XSX alla mw ma nn la ritiro ho cambiato idea
Io ho One S, me la sono tenuta giusto per giocare i giochi di questa gen che mi sono perso e prenderli a pochi spicci scatolati. Poi è la versione minecraft edition, troppo bella per darla via :asd:
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Cmq grazie al 3 mesi che ho preso da gs e il mese gratis in più ho ricevuto da ms mi hanno dato un'altro anno di servizio non chiedetemi come ho fatto che non lo sò nemmeno io :asd: sò solo che mi scade nel 2022:banagol: l'abbonamento prima mi scadeva nel 2021:sard:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Prima dei due anni non calerà la X o Ps 5, si può trovare con una 50ina di € in meno quella si ma non ti aspettare un calo di prezzo, sono console veramente ben fatte
NN parlavo di risparmio

Parlavo che la spesa è tranquillamente rimandabile x ancora 3 mesetti se hai ps4 pro o x1x e un buon TV 4k

Poi logico che il passaggio lo fai

Io lo faccio a febbraio e mi tengo i soldi per il natale e investo in altre cose

Insomma la spesa per quello che offre la macchina e tendo conto che ho una one x su un eccellente TV

La posso rimandare senza problemi di sorta
 

Lukrash

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
18 Gen 2005
Messaggi
4,902
Reazioni
43
Medaglie
5
Una domanda sui titoli EA Pay: dove si vede la lista Vault, cioè dei titoli giocabili a tempo indeterminato, non prova di 10 ore?
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,908
Reazioni
232
Medaglie
8
dico solo che series x è un gioiellino
 

gicn

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
140
Reazioni
33
Medaglie
2
Ho il game pass in scadenza tra una settimana.
Da quello che ho letto bisogna far scadere l'abbonamento per poter usufruire della conversione live gold/game pass ultimate.
Avete qualche buon sito di vostra totale fiducia dove acquistare?Non necessariamente deve essere il piu' economico.
Inoltre potete esattamente descrivere passo per passo il procedimento da fare per la conversione?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso con i moderatori se il discorso e' stato trattato piu' volte.
 

ElMoro

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
31 Mag 2017
Messaggi
1,710
Reazioni
322
Medaglie
4
Quando un gioco deve uscire nel gamepass in un certo giorno l'orario è a caso o c'è un'ora precisa in cui lo aggiornano di solito?
 

Rattleshirt

Friendly Neighborhood Saiyan
LV
2
 
Iscritto dal
24 Feb 2010
Messaggi
6,738
Reazioni
1,157
Medaglie
10
Ho il game pass in scadenza tra una settimana.
Da quello che ho letto bisogna far scadere l'abbonamento per poter usufruire della conversione live gold/game pass ultimate.
Avete qualche buon sito di vostra totale fiducia dove acquistare?Non necessariamente deve essere il piu' economico.
Inoltre potete esattamente descrivere passo per passo il procedimento da fare per la conversione?
Vi ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso con i moderatori se il discorso e' stato trattato piu' volte.
Nessun procedimento particolare: basta che riscatti i codici, prima il Gold e poi l'Ultimate per usufruire del rapporto di conversione 1:1.
In ogni caso puoi riscattare i codici Gold/Pass anche con l'Ultimate già attivo, solo che vengono convertiti in meno mesi (forse al primo post c'è la tabella).
Per i siti sento parlare spesso di Cdkeys ma non l'ho mai usato
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Quando un gioco deve uscire nel gamepass in un certo giorno l'orario è a caso o c'è un'ora precisa in cui lo aggiornano di solito?
I giochi escono dal catalogo a circa metà o fine mese, nei martedì in pratica alle 18
Quelli che entrano è un po' più a caso
 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,348
Reazioni
969
Medaglie
14
Dopo aver giocato centinaia di ore al primo Garden Warfare, che trovai geniale, bello da vedere e da giocare, ho ripreso in mano la saga grazie al Vault e scaricato il terzo. Peccato che sto gioco sia finito in mano ad EA, perché è un gioiellino....peccato che hanno distrutto una saga con un bilanciamento da cani e basato sul potenziamento (e quindi le microtransazioni).
Peccato veramente, perché per me era un piccolo grande capolavoro di gioco per il suo genere online.
 

Catania13

LV
2
 
Iscritto dal
3 Dic 2009
Messaggi
7,247
Reazioni
798
Medaglie
10
Dopo aver giocato centinaia di ore al primo Garden Warfare, che trovai geniale, bello da vedere e da giocare, ho ripreso in mano la saga grazie al Vault e scaricato il terzo. Peccato che sto gioco sia finito in mano ad EA, perché è un gioiellino....peccato che hanno distrutto una saga con un bilanciamento da cani e basato sul potenziamento (e quindi le microtransazioni).
Peccato veramente, perché per me era un piccolo grande capolavoro di gioco per il suo genere online.
Sono d'accordo ancora oggi se metto su il primo mi diverto ho provato a giocare al 2 e al 3 hanno veramente distruggo una saga, personaggi bilanciati alla cacchio di cane e alcuni sono troppo forti di altri, un peccato
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,996
Reazioni
497
Medaglie
10
Arrivo in ritardo ma volevo solo condividere con voi quanto sia contento del fatto che non serva usare la pessima app EA Play ma si possa fare tutto dalla pagina Xbox Game Pass. (in realtà volevo chiedervelo qualche giorno fa ma poi sono riuscito a verificare direttamente dall'app mobile quindi buona così).
Sono felicio. [cit.]
(in realtà sto solo cercando di autoconvincermi perchè nonostante abbia dichiarato il contrario mi sto mordendo le mani per aver speso ben 9€ circa per comprare (ovviamente nel spalmati nell'ultimo paio d'anni) Titan Fall 2 e Burnout Remastered quando avrei potuto evitare visto che sostanzialmente non li ho ancora giocati hohohohoh, o meglio avevo provato a iniziare TF2 qualche settimana fa ma figuriamoci se non mi blocco a metà.... :tristenev: )
Adesso attendo solo anche la controparte per PC :ahsisi:
 
Top