Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sapete quando sarà disponibile Jedi fallen order? l'ho messo a scaricare sulla One s dall'app ma non ho capito se è gratis o no

Gears dovrebbe partire il 14 se nn sbaglio

Io lo installato

Gears tattic domani parte

scusami per next gen che intendi?

che c'è solo su next gen? allora no, non lo è perchè esce anche su one.

Il primo gioco solo xbx credo che sarà the medium a fine gennaio
Esatto...

Anche la patch next gen di fifa esce il 4 Dicembre. Vabbè vorrà dire che continuerò a giocare a Far cry sulla mia one e fifa sulla serie S :asd: Dobbiamo aspettare un po per tastare la next gen

Anche la patch next gen di fifa esce il 4 Dicembre. Vabbè vorrà dire che continuerò a giocare a Far cry sulla mia one e fifa sulla serie S :asd: Dobbiamo aspettare un po per tastare la next gen
Come dissi tempo fa comprare XSX o ps5 lo trovo poco sensato se si possiede una One x o ps4 pro

Si può tirare a campare fino a febbraio tranquillamente si dovrebbero trovare nei negozi

Io devo ritirare XSX alla mw ma nn la ritiro ho cambiato idea

Perché prenderla a Febbraio? Cosa dovrebbe cambiare? :morristenda:
Il prezzo rimane quello quindi meglio goderne subito no?

Come dissi tempo fa comprare XSX o ps5 lo trovo poco sensato se si possiede una One x o ps4 pro

Si può tirare a campare fino a febbraio tranquillamente si dovrebbero trovare nei negozi

Io devo ritirare XSX alla mw ma nn la ritiro ho cambiato idea
Prima dei due anni non calerà la X o Ps 5, si può trovare con una 50ina di € in meno quella si ma non ti aspettare un calo di prezzo, sono console veramente ben fatte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro