Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SperiamoMi risulta solo MLB The Show 21 il 20 aprile, e sì perché di solito mettono giochi a scaglioni fino agli ultimi giorni del mese.
Mi sembra talmente improbabile che lo quoterei almeno a 7,50Quanto è quotato l'annuncio di RE8 sul pass al D1 stasera? Xd
ImpossibileQuanto è quotato l'annuncio di RE8 sul pass al D1 stasera? Xd
E' in partnership con SonyQuanto è quotato l'annuncio di RE8 sul pass al D1 stasera? Xd
Se così fosse, pur non essendo possessore di Xbox attualmente, potrei risentirmi.Secondo me inseriranno i titoli bethesda mancanti e attiveranno l'FPS boost su questi ultimi.
Ovvio che lo faranno.Secondo me inseriranno i titoli bethesda mancanti e attiveranno l'FPS boost su questi ultimi.
Ma cosa manca?Ovvio che lo faranno.
Come pensiero mi vien da pensare resident evil 3Anche se, riflettendoci più attentamente, sono d'accordo con chi dice che non inseriranno nulla di più di quanto non abbiano già fatto per questo mese. Vi ricordo che rimettono (o hanno rimesso?) GTAV
Ancora neanche il 2 remake è arrivato sul Pass, io non ci spererei...Come pensiero mi vien da pensare resident evil 3
Aspetto a comprarlo dal D1 ormai
Prima o poi lo mettono
Evil within 2Ma cosa manca?
Wolfestain 2
È nn ricordo altro x one
Illuminatemi
Vero dimenticavoEvil within 2
NN è detto e scritto che vadano in sequenzaAncora neanche il 2 remake è arrivato sul Pass, io non ci spererei...
funziona anche per estendere l'abbonamento al gamepass ultimate? ossia se ho già l'ultimate con quel codice lo posso estendere?Segnalo che su Eneba è tornato l'abbonamento 7gg a 90 cent.
Si, io ne avevo preso 16 da 14 giorni e ho esteso di 7 mesi circa, l'importante é non prendere quelli con scritto Trial.funziona anche per estendere l'abbonamento al gamepass ultimate? ossia se ho già l'ultimate con quel codice lo posso estendere?
Quel rewards lo devi fare contro cpu o umanoide?Sto vivendo un'esperienza surreale per sbloccare quei punti facendo una partita online al gioco di football americano.
Gesù, che cosa assurda. Non si capisce nulla, l'arbitro fischia in continuazione ANCHE SE HO LETTERALMENTE POSATO IL PAD, contavo di cavarmela in 5 minuti e invece una partita è composta da 4 quarti da 5 minuti (tempo reale) ciascuno, e il timer si blocca ogni volta che l'arbitro fischia e a quel punto bisogna scegliere una tattica e quindi insomma, sono bloccato da più di un'ora in questo supplizio tremendo
Ps: mentre scrivevo questo post, mi sono girato perché non sentivo più voci dalla tv, e scopro di aver fatto punto mentre scrivevo questo post
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Dev'essere una partita online, quindi umanoQuel rewards lo devi fare contro cpu o umanoide?