Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Quanto è quotato l'annuncio di RE8 sul pass al D1 stasera? Xd

Secondo me inseriranno i titoli bethesda mancanti e attiveranno l'FPS boost su questi ultimi.

Anche se, riflettendoci più attentamente, sono d'accordo con chi dice che non inseriranno nulla di più di quanto non abbiano già fatto per questo mese. Vi ricordo che rimettono (o hanno rimesso?) GTAV che per quanto possa essere stato giocato e spremuto dai più, è ancora frequentato online.

Anche se, riflettendoci più attentamente, sono d'accordo con chi dice che non inseriranno nulla di più di quanto non abbiano già fatto per questo mese. Vi ricordo che rimettono (o hanno rimesso?) GTAV
Come pensiero mi vien da pensare resident evil 3

Aspetto a comprarlo dal D1 ormai

Prima o poi lo mettono

Segnalo che su Eneba è tornato l'abbonamento 7gg a 90 cent.
funziona anche per estendere l'abbonamento al gamepass ultimate? ossia se ho già l'ultimate con quel codice lo posso estendere?

Sto vivendo un'esperienza surreale per sbloccare quei punti facendo una partita online al gioco di football americano.

Gesù, che cosa assurda. Non si capisce nulla, l'arbitro fischia in continuazione ANCHE SE HO LETTERALMENTE POSATO IL PAD, contavo di cavarmela in 5 minuti e invece una partita è composta da 4 quarti da 5 minuti (tempo reale) ciascuno, e il timer si blocca ogni volta che l'arbitro fischia e a quel punto bisogna scegliere una tattica e quindi insomma, sono bloccato da più di un'ora in questo supplizio tremendo

Ps: mentre scrivevo questo post, mi sono girato perché non sentivo più voci dalla tv, e scopro di aver fatto punto mentre scrivevo questo post :rickds:
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Sto vivendo un'esperienza surreale per sbloccare quei punti facendo una partita online al gioco di football americano.

Gesù, che cosa assurda. Non si capisce nulla, l'arbitro fischia in continuazione ANCHE SE HO LETTERALMENTE POSATO IL PAD, contavo di cavarmela in 5 minuti e invece una partita è composta da 4 quarti da 5 minuti (tempo reale) ciascuno, e il timer si blocca ogni volta che l'arbitro fischia e a quel punto bisogna scegliere una tattica e quindi insomma, sono bloccato da più di un'ora in questo supplizio tremendo

Ps: mentre scrivevo questo post, mi sono girato perché non sentivo più voci dalla tv, e scopro di aver fatto punto mentre scrivevo questo post :rickds:
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Quel rewards lo devi fare contro cpu o umanoide?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro