Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tramite le opzioni è sufficiente che tu proponga una resa amichevole, se il tuo avversario accetta ti sbloccherà istantaneamente il rewardDev'essere una partita online, quindi umano
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ma allora è normaleDev'essere una partita online, quindi umano
Dopo il calcio d’inizio della partita ho proposto la resa al mio avversario, lui ha rifiutato, io ho quittato, mi ha sbloccato la missione e dopo cinque secondi il gioco non era più installato nella mia console.Dev'essere una partita online, quindi umano
Eh ho visto cavoliE' in partnership con Sony
Perché il gioco nn ti piace a livello di sport e regolamentoDopo il calcio d’inizio della partita ho proposto la resa al mio avversario, lui ha rifiutato, io ho quittato, mi ha sbloccato la missione e dopo cinque secondi il gioco non era più installato nella mia console.![]()
Io mi era venuto oggi in mente che potevo aggiungere un paio di settimane....... ma stanno a 1€ l'uno adesso...... (che vuol comunque dire 4€al mese cifra accettabilissima anche se non è più affare in egual misura)Fino a qualche giorno fa su Eneba c'erano i codici Ultimate utilizzabili anche dai già abbonati, con 30 euro io ho fatto 7 mesi.
Moving Out
Fractured Minds
For The King
Levelhead
Endless Legend
Thumper
Strano però nemmeno un rumors sui giochi della seconda metàScusate il doppio post ma...
Svelati i titoli in rimozione dal game pass:
Inoltre due novità:
- Cloud gaming su Windows10 e Apple https://news.xbox.com/en-us/2021/04/19/xbox-cloud-gaming-windows-pc-and-apple-limited-beta/
- app mobile in aggiornamento https://news.xbox.com/en-us/2021/04/19/xbox-update-april-2021/
come commentiamo tutto ciò?
Io non mi ero nemmeno reso conto che Thumper fosse sul pass
Per il resto contento degli aggiornamenti, ma aspetto domani per i titoli della seconda del mese.
Si, puoi fare tutto da pc. Ti ritroverai 13 mesi di Ultimate (12 di Gold + il mese di prova che ti converte tutto)Ciao a tutti ragazzi mi sono deciso ad investire per un annetto di ultimate, seguendo il topic ho capito che dovrei acquistare 1 anno di gold, riscattarlo e a quel punto fare l'ultimate a 1 euro direttamente dallo store (ho la promo attivabile di 1 mese a 1 euro) cosi facendo mi ritroverei con 12 mesi di ultimate...è tutto corretto? Posso fare tutto da pc direttamente dal mio account? Non ho una Xbox, grazie
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sì, dura un'oretta circa. L'ho trovato davvero bruttino, nonostante il nobile scopo.Fractures Minds dovrebbero essere 1000G facili, quasi quasi lo utilizzo per i 50 punti di Rewards giornalieri![]()
Ah me ne ero dimenticatozaza50 addio final fantasy. Almeno per ora. Vergogna come la regina lannister.
Magari non esce proprio perché Sony si è comprata l'esclusiva consoleAh me ne ero dimenticatoOnore a te per essertene ricordato!
Se conosco SQEX, lo annunceranno per PC e Xbox, molto vicino al D1 dell'Integrade. Potenzialmente a Maggio, son capaci di dire "esce pure su Xbox e PC, ciao" con un tweet
L'unica roba su cui fatico a credere è il D1 direttamente sul Pass. Penso SQEX voglia lucrarci ancora un po' prima di mettere la Integrade sul Pass.
i rumor sull'estensione dell'esclusiva ci sono. ChissàAh me ne ero dimenticatoOnore a te per essertene ricordato!
Se conosco SQEX, lo annunceranno per PC e Xbox, molto vicino al D1 dell'Integrade. Potenzialmente a Maggio, son capaci di dire "esce pure su Xbox e PC, ciao" con un tweet
L'unica roba su cui fatico a credere è il D1 direttamente sul Pass. Penso SQEX voglia lucrarci ancora un po' prima di mettere la Integrade sul Pass.
Troppi soldi per una cosa del genere IMHO. E pure Sony sa che non conviene.Magari non esce proprio perché Sony si è comprata l'esclusiva console
Fatto bene a non comprare Destroy All Humans!!!! Daje Tiè!!!!