Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Dev'essere una partita online, quindi umano

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Ma allora è normale

Il football americano ha azioni di pochi secondi e arbitro fischia sempre ogni volta che c'è un placcaggio o un penalità

È il gioco che è così
Post automatically merged:

Discorso Vs umano purtroppo è legato al time della scelta tattica
Tu magari ci metti 3 secondi e lui sfrutta il tempo per vari motivi

Dev'essere una partita online, quindi umano

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Dopo il calcio d’inizio della partita ho proposto la resa al mio avversario, lui ha rifiutato, io ho quittato, mi ha sbloccato la missione e dopo cinque secondi il gioco non era più installato nella mia console. :asd:

Dopo il calcio d’inizio della partita ho proposto la resa al mio avversario, lui ha rifiutato, io ho quittato, mi ha sbloccato la missione e dopo cinque secondi il gioco non era più installato nella mia console. :asd:
Perché il gioco nn ti piace a livello di sport e regolamento

Ma pure madden 21 è una figata come nhl 21

Fino a qualche giorno fa su Eneba c'erano i codici Ultimate utilizzabili anche dai già abbonati, con 30 euro io ho fatto 7 mesi.
Io mi era venuto oggi in mente che potevo aggiungere un paio di settimane....... ma stanno a 1€ l'uno adesso...... (che vuol comunque dire 4€al mese cifra accettabilissima anche se non è più affare in egual misura)

Comunque colgo lìoccasione per quotare un post dalla sezione PC:

Scusate il doppio post ma...
Svelati i titoli in rimozione dal game pass:

Moving Out​

Fractured Minds​

For The King​

Levelhead​

Endless Legend​

Thumper​

Inoltre due novità:

come commentiamo tutto ciò?
Io non mi ero nemmeno reso conto che Thumper fosse sul pass :ahsisi:
Per il resto contento degli aggiornamenti, ma aspetto domani per i titoli della seconda del mese.

Ultima modifica:
Scusate il doppio post ma...
Svelati i titoli in rimozione dal game pass:

Inoltre due novità:

come commentiamo tutto ciò?
Io non mi ero nemmeno reso conto che Thumper fosse sul pass :ahsisi:
Per il resto contento degli aggiornamenti, ma aspetto domani per i titoli della seconda del mese.

Strano però nemmeno un rumors sui giochi della seconda metà

Ciao a tutti ragazzi mi sono deciso ad investire per un annetto di ultimate, seguendo il topic ho capito che dovrei acquistare 1 anno di gold, riscattarlo e a quel punto fare l'ultimate a 1 euro direttamente dallo store (ho la promo attivabile di 1 mese a 1 euro) cosi facendo mi ritroverei con 12 mesi di ultimate...è tutto corretto? Posso fare tutto da pc direttamente dal mio account? Non ho una Xbox, grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti ragazzi mi sono deciso ad investire per un annetto di ultimate, seguendo il topic ho capito che dovrei acquistare 1 anno di gold, riscattarlo e a quel punto fare l'ultimate a 1 euro direttamente dallo store (ho la promo attivabile di 1 mese a 1 euro) cosi facendo mi ritroverei con 12 mesi di ultimate...è tutto corretto? Posso fare tutto da pc direttamente dal mio account? Non ho una Xbox, grazie

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Si, puoi fare tutto da pc. Ti ritroverai 13 mesi di Ultimate (12 di Gold + il mese di prova che ti converte tutto)

Ma gli annunci dei giochi?

zaza50 addio final fantasy. Almeno per ora. Vergogna come la regina lannister.
Ah me ne ero dimenticato :asd: Onore a te per essertene ricordato! :sisi:
Se conosco SQEX, lo annunceranno per PC e Xbox, molto vicino al D1 dell'Integrade. Potenzialmente a Maggio, son capaci di dire "esce pure su Xbox e PC, ciao" con un tweet :asd:

L'unica roba su cui fatico a credere è il D1 direttamente sul Pass. Penso SQEX voglia lucrarci ancora un po' prima di mettere la Integrade sul Pass.

Se conosco SQEX, lo annunceranno per PC e Xbox, molto vicino al D1 dell'Integrade. Potenzialmente a Maggio, son capaci di dire "esce pure su Xbox e PC, ciao" con un tweet :asd:

L'unica roba su cui fatico a credere è il D1 direttamente sul Pass. Penso SQEX voglia lucrarci ancora un po' prima di mettere la Integrade sul Pass.
Magari non esce proprio perché Sony si è comprata l'esclusiva console

i rumor sull'estensione dell'esclusiva ci sono. Chissà

Magari non esce proprio perché Sony si è comprata l'esclusiva console
Troppi soldi per una cosa del genere IMHO. E pure Sony sa che non conviene.

L'esclusività era di un anno (fino al 10 aprile), da quanto detto da Imran Khan la dirigenza SQEX è rimasta esterrefatta dai risultati di FFVIIR, al punto da investirci di più... Possibile che Sony abbia rincarato la dose prendendosi qualche mese di esclusività pure sull'Integrade (come pure probabile che li abbiano già coperti di soldi per il "Sequel"), ma totale Console non credo. Già dopo un anno un'esclusiva perde trazione di mercato (a meno che non sia roba Nintendo, R*, o poco altro :asd: )... La puoi rilanciare un po' con l'Edizione "Finale" (la Integrade appunto), ma penso che al massimo si siano presi qualche mese di extra (tipo fino a Settembre o giù di lì).

Ma conoscendo SQEX son capaci di annunciarlo su PC e Xbox anche 1 mese prima (lo scopriremo ad inizio maggio)... Sia per mantenere il marketing "only Sony", sia per creare quel bizzarro effetto "urgenza" che l'annuncio ravvicinato crea (con la gente che impazzisce e spende più del dovuto :asd: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro