Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Dovevate aggiungere prima tutti i mesi di gold che volevate e solo poi fare la conversione ad ultimate. Se invece fate 12 mesi di gold e poi li convertite, vi tocca aspettare che scadano perche cosi avete perso lo scambio 1:1.

Io ieri ho acquistato un totale di 33 mesi di gold, li ho attivati subito e poi ho convertito il tutto in gamepass ultimate acquistando un mese di ultimate.. totale spesa 125€, gamepass ultimate scade settembre 2024 :asd:

Si vocifera mass effect trilogy su gp tramite ea play. Che voi sappiate, su ea play I giochi rimangono per sempre o vengono tolti dopo un tot di tempo come quelli del gp?

Si vocifera mass effect trilogy su gp tramite ea play. Che voi sappiate, su ea play I giochi rimangono per sempre o vengono tolti dopo un tot di tempo come quelli del gp?
Ogni tanto qualcosa tolgono, principalmente vecchi sportivi annuali, ma è capitato rimuovessero altri tipi di giochi come Shadows of the Damned

Ma c'è un rumor che potrebbero mettere cyberpunk a dicembre

Sarebbe un colpaccio

Ho 34.000 punti rewards, a 35.000 sblocco un trimestrale gratuito di Ultimate, è possibile farci il trucchetto della conversione ?
Nel senso, se acquisto 24 mesi di Gold, e poi attivo il trimestrale dell’Ultimate, l’abbonamento si trasformerà automaticamente in 24 mesi dì Ultimate?

Ho 34.000 punti rewards, a 35.000 sblocco un trimestrale gratuito di Ultimate, è possibile farci il trucchetto della conversione ?
Nel senso, se acquisto 24 mesi di Gold, e poi attivo il trimestrale dell’Ultimate, l’abbonamento si trasformerà automaticamente in 24 mesi dì Ultimate?
Si, una volta attivati i 3 mesi (ti arriva un codice da riscattare) dopo i 24 di Gold avrai 27 mesi di Ultimate

Suggerirei un acquisto sullo store Microsoft, hardware, magari un secondo controller.

Mi spiegate perché app Xbox è così deficiente?

Dal sito Xbox mi appare la possibilità di comprare F1 2021 mentre dall app mi dà la versione di prova senza possibilità di acquisto

Ma poi perché dall app nn posso vedere la mia lista giochi?

riuppo la domanda
O porti pazienza e aspetti che scada, sperando si possa ancora fare oppure:
  • sfrutti i punti rewards per aggiungere mesi gratuitamente (da fare un conto in base a punti spesi e mesi aggiunti se poi conviente ultimate o live con conversione)
  • stai in guardia sulle offerte che si trovano in giro sui codici relativi all'Ultimate; perchè ci sono dei periodi in cui i prezzi oscillano a seconda di promozioni varie e anche qui sotto una certa soglia di costo può avere senso andare ad allungare il proprio abbonamento. (per esempio mi pare forse era stato detto nell'altro topic o qualche pagina indietro tempo addietro c'era una sovrabbondanza di codici ultimate da 1 settimana e si trovavano a 80 centesimi l'uno; oppure ogni tanto Amazon in passato ha messo fuori codici trimestrali a prezzi invitanti)

O porti pazienza e aspetti che scada, sperando si possa ancora fare oppure:
  • sfrutti i punti rewards per aggiungere mesi gratuitamente (da fare un conto in base a punti spesi e mesi aggiunti se poi conviente ultimate o live con conversione)
  • stai in guardia sulle offerte che si trovano in giro sui codici relativi all'Ultimate; perchè ci sono dei periodi in cui i prezzi oscillano a seconda di promozioni varie e anche qui sotto una certa soglia di costo può avere senso andare ad allungare il proprio abbonamento. (per esempio mi pare forse era stato detto nell'altro topic o qualche pagina indietro tempo addietro c'era una sovrabbondanza di codici ultimate da 1 settimana e si trovavano a 80 centesimi l'uno; oppure ogni tanto Amazon in passato ha messo fuori codici trimestrali a prezzi invitanti)
i codici da 1 settimana possono riscattarli anche quelli che hanno l'ultimate attivo?

Posso evitare di giocare a Psychonauts 1 per godermi il 2? C'è un riassunto all'inizio?
Ho il pass in scadenza quindi vado di fretta :asd:

Ragazzi mi sta per scadere l'ultimate dopo che ho fatto il primo mese a 1 euro e il secondo con un codice bonus che avevo per 1 altro mese.
Ora è arrivato il momento di pagare... cosa mi consigliate? ci sono offerte in giro? siti di key affidabili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro