Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ThxSulla fatturazione non so onestamente se dipenda da dove lo compri, penso potrebbe comunque dartela e nel caso accettala (poi puoi sempre disdirla il secondo dopo aver concluso la transazione)
Per il resto tutto giusto!
Ogni tanto qualcosa tolgono, principalmente vecchi sportivi annuali, ma è capitato rimuovessero altri tipi di giochi come Shadows of the DamnedSi vocifera mass effect trilogy su gp tramite ea play. Che voi sappiate, su ea play I giochi rimangono per sempre o vengono tolti dopo un tot di tempo come quelli del gp?
Ah quindi funziona tipo gp.Ogni tanto qualcosa tolgono, principalmente vecchi sportivi annuali, ma è capitato rimuovessero altri tipi di giochi come Shadows of the Damned
No perché sul Game Pass le aggiunte/rimozioni sono regolari, su EA Play se tolgono qualcosa è per via delle licenze visto che è quasi tutto loro il catalogoAh quindi funziona tipo gp.
Hanno già smentito per ora , ma prima o poi credo arriverà.Ma c'è un rumor che potrebbero mettere cyberpunk a dicembre
Sarebbe un colpaccio
Si, una volta attivati i 3 mesi (ti arriva un codice da riscattare) dopo i 24 di Gold avrai 27 mesi di UltimateHo 34.000 punti rewards, a 35.000 sblocco un trimestrale gratuito di Ultimate, è possibile farci il trucchetto della conversione ?
Nel senso, se acquisto 24 mesi di Gold, e poi attivo il trimestrale dell’Ultimate, l’abbonamento si trasformerà automaticamente in 24 mesi dì Ultimate?
Suggerirei un acquisto sullo store Microsoft, hardware, magari un secondo controller.Ho 34.000 punti rewards, a 35.000 sblocco un trimestrale gratuito di Ultimate, è possibile farci il trucchetto della conversione ?
Nel senso, se acquisto 24 mesi di Gold, e poi attivo il trimestrale dell’Ultimate, l’abbonamento si trasformerà automaticamente in 24 mesi dì Ultimate?
riuppo la domandaragazzi ho l'ultimate che scade a gennaio 2023,,vorrei rinnovarlo per altri 2 anni,qual è la soluzione per risparmiare senza aspettare di farlo scadere?
O porti pazienza e aspetti che scada, sperando si possa ancora fare oppure:riuppo la domanda
i codici da 1 settimana possono riscattarli anche quelli che hanno l'ultimate attivo?O porti pazienza e aspetti che scada, sperando si possa ancora fare oppure:
- sfrutti i punti rewards per aggiungere mesi gratuitamente (da fare un conto in base a punti spesi e mesi aggiunti se poi conviente ultimate o live con conversione)
- stai in guardia sulle offerte che si trovano in giro sui codici relativi all'Ultimate; perchè ci sono dei periodi in cui i prezzi oscillano a seconda di promozioni varie e anche qui sotto una certa soglia di costo può avere senso andare ad allungare il proprio abbonamento. (per esempio mi pare forse era stato detto nell'altro topic o qualche pagina indietro tempo addietro c'era una sovrabbondanza di codici ultimate da 1 settimana e si trovavano a 80 centesimi l'uno; oppure ogni tanto Amazon in passato ha messo fuori codici trimestrali a prezzi invitanti)
Si ...fatto l ultima volta quando erano in sconto all incirca sui 90 centesimi,ma se nn sbaglio è da parecchio che non scendono a quel prezzoi codici da 1 settimana possono riscattarli anche quelli che hanno l'ultimate attivo?
Si, appena avvii il gioco, o dalla sezione extra, ti fa un sunto del precedente capitolo.Posso evitare di giocare a Psychonauts 1 per godermi il 2? C'è un riassunto all'inizio?
Ho il pass in scadenza quindi vado di fretta![]()