Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
L’ho fatto anche io da una settimanella. Io sto giocando da mac e devo dire che usando la lan e microsoft edge va molto bene. ho fatto la prova per lo sfizio di vedere i progressi dello streaming ma penso che alla fine fh5 me lo giocherò tutto :pokidance: e credo anche potrei rifare in futuro l’abbonamento per giocare altri titoli, mi auguro però che una volta finito il periodo di beta facciamo un abbonamento più economico solo per chi gioca in streaming .
io sto pensando di fare 1 anno di gold e passare al gamepass dopo

44 euro 1 anno come offerta dite ci sta?
Non so, dipende da come ti trovi a giocare dal telefono. io ho il mac mini collegato ad un monitor 24 pollici gioco con il dualsense e cuffie ho un'esperienza molto vicina a quella di una vera console. E anche da quanti giochi vuoi giocarci il catalogo è davvero strepitoso ma (parlo per me) avendo switch e ps5 la stragrande maggioranza dei titoli posso giocarli (e meglio) li quindi lo sto usando per i giochi esclusivi:al momento sto giocando fh5 e l'8 dicembre sono molto curioso di provare halo infinite :)

Non so se è il topic giusto, ma avrei bisogno di una piccola informazione: è possibile impostare un avatar personalizzato dalla Xbox app su PC, oppure è necessaria per forza una console per farlo?

Non so, dipende da come ti trovi a giocare dal telefono. io ho il mac mini collegato ad un monitor 24 pollici gioco con il dualsense e cuffie ho un'esperienza molto vicina a quella di una vera console. E anche da quanti giochi vuoi giocarci il catalogo è davvero strepitoso ma (parlo per me) avendo switch e ps5 la stragrande maggioranza dei titoli posso giocarli (e meglio) li quindi lo sto usando per i giochi esclusivi:al momento sto giocando fh5 e l'8 dicembre sono molto curioso di provare halo infinite :)
ho il rezor kishi...praticamente il telefono diventa una console portatile...ho provato già doom horizon 5 e un altro e mi sembrano ok

rimarrebbe una cosa secondaria per quando cambio casa e non ho ps5 dietro perchè è troppo ingombrante

lawn mowing sim :rickds:
mese abbastanza meh per quanto mi riguarda
ma solar ash non doveva uscire sul pass? o me lo son sognato? :hmm:

lawn mowing sim :rickds:
mese abbastanza meh per quanto mi riguarda
ma solar ash non doveva uscire sul pass? o me lo son sognato? :hmm:
In realtà se non sbaglio ha un esclusività temporanea su playstation.

Comunque ci vuole coraggio a lamentarsi di questo mese :asd:

In realtà se non sbaglio ha un esclusività temporanea su playstation.

Comunque ci vuole coraggio a lamentarsi di questo mese :asd:
beh oddio la maggior parte è roba del paleolitico, un simulatore di tagliaerba, among us lel, il novantaseiesimo musou di OP, un alien only multy di cui non ho sentito parlare bene una singola persona e poi halo che ha tutto da dimostrare :asd:
la cosa più invitante è space warlord organ trading sim, ed è tutto un dire :morris2:
ci sono stati mesi decisamente migliori, ma di quel po' anche
speriamo nella seconda infornata..

FFXIII-2 all'epoca qualcuno sbroccò per il fattore tempo. :asd:
Lo vorrei giocare ma ho paura di doverlo portare alla fine poi.
Tengo d'occhio anche OP anche se non che abbia giocato tanti mosou così a lungo, l'ultimo credo fosse 99 nights 1 e 2 :sard:

FFXIII-2 all'epoca qualcuno sbroccò per il fattore tempo. :asd:
Lo vorrei giocare ma ho paura di doverlo portare alla fine poi.
Tengo d'occhio anche OP anche se non che abbia giocato tanti mosou così a lungo, l'ultimo credo fosse 99 nights 1 e 2 :sard:
Per il fattore tempo il XIII-2? Non ti confondi con il Lightning Returns?
Il XIII-2 ha una meccanica legata al tempo, ma niente di che; ad ogni modo non è male, ludicamente è meglio del XIII e del XV secondo me, però si vede che è uno spin-off, è più contenuto rispetto al XIII

Pubblicità
Pubblicità
Indietro