Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non penso, in pratica è un dlc e di solito (salvo Hivebuster) li fanno pagareSecondo voi metteranno sul Pass l'anniversary edition di Skyrim?![]()
io sto pensando di fare 1 anno di gold e passare al gamepass dopoL’ho fatto anche io da una settimanella. Io sto giocando da mac e devo dire che usando la lan e microsoft edge va molto bene. ho fatto la prova per lo sfizio di vedere i progressi dello streaming ma penso che alla fine fh5 me lo giocherò tuttoe credo anche potrei rifare in futuro l’abbonamento per giocare altri titoli, mi auguro però che una volta finito il periodo di beta facciamo un abbonamento più economico solo per chi gioca in streaming .
Non so, dipende da come ti trovi a giocare dal telefono. io ho il mac mini collegato ad un monitor 24 pollici gioco con il dualsense e cuffie ho un'esperienza molto vicina a quella di una vera console. E anche da quanti giochi vuoi giocarci il catalogo è davvero strepitoso ma (parlo per me) avendo switch e ps5 la stragrande maggioranza dei titoli posso giocarli (e meglio) li quindi lo sto usando per i giochi esclusivi:al momento sto giocando fh5 e l'8 dicembre sono molto curioso di provare halo infinite44 euro 1 anno come offerta dite ci sta?
ho il rezor kishi...praticamente il telefono diventa una console portatile...ho provato già doom horizon 5 e un altro e mi sembrano okNon so, dipende da come ti trovi a giocare dal telefono. io ho il mac mini collegato ad un monitor 24 pollici gioco con il dualsense e cuffie ho un'esperienza molto vicina a quella di una vera console. E anche da quanti giochi vuoi giocarci il catalogo è davvero strepitoso ma (parlo per me) avendo switch e ps5 la stragrande maggioranza dei titoli posso giocarli (e meglio) li quindi lo sto usando per i giochi esclusivi:al momento sto giocando fh5 e l'8 dicembre sono molto curioso di provare halo infinite![]()
Dovrebbe essere la prova di 10 ore che ti da EA PLAY ?Ma perché sul telefono vedo fifa 22 sul pass?
Sapevo che prima o poi sarebbe arrivato.![]()
Aliens: Fireteam Elite Available December 14 with Xbox Game Pass - Xbox Wire
Coming December 14, alongside the new Season 2: Point Defense update, the standard edition of Aliens: Fireteam Elite will be available with Xbox Game Pass on both Xbox and Windows 10! This also means cross play will be available between all Xbox and PC players who install via the Microsoft Store...news.xbox.com
In realtà se non sbaglio ha un esclusività temporanea su playstation.lawn mowing sim
mese abbastanza meh per quanto mi riguarda
ma solar ash non doveva uscire sul pass? o me lo son sognato?![]()
Farà parte delle seconda ondata presumoE il 16 esce anche The Gunk
beh oddio la maggior parte è roba del paleolitico, un simulatore di tagliaerba, among us lel, il novantaseiesimo musou di OP, un alien only multy di cui non ho sentito parlare bene una singola persona e poi halo che ha tutto da dimostrareIn realtà se non sbaglio ha un esclusività temporanea su playstation.
Comunque ci vuole coraggio a lamentarsi di questo mese![]()
Per il fattore tempo il XIII-2? Non ti confondi con il Lightning Returns?FFXIII-2 all'epoca qualcuno sbroccò per il fattore tempo.
Lo vorrei giocare ma ho paura di doverlo portare alla fine poi.
Tengo d'occhio anche OP anche se non che abbia giocato tanti mosou così a lungo, l'ultimo credo fosse 99 nights 1 e 2![]()