Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi basta almeno altri due giorni.Chissà per quanto tempo MS permetterà ancora di farlo
Abbiamo amche il thrwad apposito sul Cloud GamingSera ragazzi, credo sia la prima volta che posto in questa sezione
Per curiosità ho fatto l'abbonamento al Game Pass di 3 mesi a 1€ giusto per vedere e capire come funziona. Ho un paio di domande da porvi nella più totale ignoranza:
- La qualità di come girano i giochi installati dipende dalla macchina nel quale girano? Conviene quindi a tal proposito eventualmente la versione Ultimate per sfruttare il Cloud?
- Ho scoperto, come era anche ovvio che fosse, che il controller PS4/PS5 non funziona con tale servizio. Per usare il controller ufficiale Xbox devo necessariamente comprare l'adattatore Bluetooth o basta il solo acquisto del controller?
Ok sul Cloud ma non hai risposto a tutte le mie domande o forse non sono stato abbastanza chiaro nel pormiAbbiamo amche il thrwad apposito sul Cloud Gaming
Xbox Cloud Gaming e Remote Play | Guida e liste al #1 post |
Xbox Cloud Gaming Che cos'è il cloud gaming di Xbox Dal 15 Settembre 2020 è disponibile per gli abbonati al Xbox Game Pass Ultimate il servizio di cloud gaming in Beta (ex Project xCloud) che consente di riprodurre in streaming i giochi del catalogo*. Vi basterà un'adeguata connessione ad...forum.spaziogames.it
Ad ogni modo il Cloud offre i 1080p/60fps, ma le sue prestazioni dipendono molto dalla fortuna e almeno su smartphone il dualshock 4 funziona
Ah ora è chiaro, da PC la qualità dei giochi cambia in base alle specifiche del tuo computer.Ok sul Cloud ma non hai risposto a tutte le mie domande o forse non sono stato abbastanza chiaro nel pormi
- La qualità di come girano i giochi installati dipende dalla macchina nel quale girano? (Mi riferisco al Game Pass PC che ho fatto di 3 mesi a 1€)
- Ho scoperto, come era anche ovvio che fosse, che il controller PS4/PS5 non funziona con tale servizio. Per usare il controller ufficiale Xbox devo necessariamente comprare l'adattatore Bluetooth o basta il solo acquisto del controller?
Perfetto, altre domande scusaAh ora è chiaro, da PC la qualità dei giochi cambia in base alle specifiche del tuo computer.
Il controller Xbox su PC richiede un adattore se non hai il bluetooth, ma puoi anche collegarlo con un cavo
SiPerfetto, altre domande scusa![]()
In realtà la mia idea era quella di sfruttare la tv (non essendo possessore di console xbox).
Quindi le alternative per far questo, mi pare di capire che siano due:
Collegare il pc con il cavo alla TV mantenendo il Game Pass PC oppure convertirlo in Ultimate e collegare lo Smartphone alla tv. Giusto? In quest'ultimo caso posso appunto convertire il Game Pass PC a Ultimate?
Thanks
Con l'ultimate potresti comunque attaccare il PC alla TV e usare il cloud tramite browser/app insieme al Dualshock4 (anche con questo o via cavo o bluetooth)Perfetto, altre domande scusa
In realtà la mia idea era quella di sfruttare la tv (non essendo possessore di console xbox).
Collegare il pc con il cavo alla TV mantenendo il Game Pass PC oppure convertirlo in Ultimate e collegare lo Smartphone alla tv. Giusto? In quest'ultimo caso posso appunto convertire il Game Pass PC a Ultimate?
Eh beh, basterebbe già solo HaloThe gunk da quello che ho visto puzzecchia un pochettino.
MK 11 lo possiedo già altrove
Però tutto sommato un dicembre molto buono.
pe rquanto riguarda ilcontroller io uso quello della xbox One S...MA si disconnette di continuo :( tocca giocare col cavoAh ora è chiaro, da PC la qualità dei giochi cambia in base alle specifiche del tuo computer.
Il controller Xbox su PC richiede un adattore se non hai il bluetooth, ma puoi anche collegarlo con un cavo
io ho accantonato la One S ,da quando ho un pc più performante. Poi ho collegato il pc al monitor...e con un altro cavo sempr eil pc alla tv 32 pollici.Perfetto, altre domande scusa
lake è in italiano?
- Lake (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
- Firewatch (Cloud, Xbox e PC) -16 dicembre
- Broken Age (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
- Ben 10: Power Trip (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
- Mortal Kombat 11 (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
- The Gunk (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
- Race with Ryan (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
- Paw Patrol: Mighty Pups Save Adventure Bay (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
- Transformers: Battlegrounds (Cloud, Xbox e PC) - 16 dicembre
welllll....![]()
Ho convertito l'abbonamento a ultimate per sfruttare la combo smartphone + tv, comprato un cavo USB-C to HDMI ma non funge. Non mi compare nulla in tv e non capisco se è un problema del cavo, del cell o della tvio ho accantonato la One S ,da quando ho un pc più performante. Poi ho collegato il pc al monitor...e con un altro cavo sempr eil pc alla tv 32 pollici.
Così posso giocare i giochi col mouse sullo schermo pc da 24...e tutti gli altri giochi sulla tv da 32
Post automatically merged:
lake è in italiano?
e transformers?