Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo perché facendoti un paio d'anni di pass ti giochi le esclusive senza spendere 50/70 euro alla volta e poi te le recuperi retail quando stanno a 20 euro.Ragazzi, onestamente, secondo voi, avendo PS5 dove gioco i multi piattaforma e le esclusive sony, ed avendo preso series X per soltanto per le esclusive microsoft che mi interessano, tipo i Forza Horizon, Forza Motorsport ed i Gears of War, mentre non mi è mai interessato Halo, ha senso prendere il game pass ultimate oppure farei meglio a prendere direttamente quelle poche esclusive scatolate di mio interesse? Mi chiedo questo perchè oggi gamestop ha Forza Horizon 5 a 49,99 euro.
Grazie
No, la puoi fare anche dopo: fai scadere l'Ultimate, riscatti i Gold e poi compri un mese di UltimateMa sta cosa della conversione si puo' fare solo se non si è già usufruito del primo mese a 1 euro? perchè io ho attivato direttamente il game pass ad 1 euro senza avere il gold, quando scade cosa mi consigliate?
Grazie!Certo perché facendoti un paio d'anni di pass ti giochi le esclusive senza spendere 50/70 euro alla volta e poi te le recuperi retail quando stanno a 20 euro.
Post automatically merged:
Con 100 euro ti fai più di 2 anni, che sarebbe poco più del prezzo di un singolo gioco.
ma sempre a 1 euro lo compro? perchè come detto ho attivato il mese ad 1 euro da poco....No, la puoi fare anche dopo: fai scadere l'Ultimate, riscatti i Gold e poi compri un mese di Ultimate
Se hai sfruttato 1 euro da poco dovrai pagare il mese di ultimate a prezzo pienoma sempre a 1 euro lo compro? perchè come detto ho attivato il mese ad 1 euro da poco....
Più o meno ogni quanto si resetta la possibilità di farlo ad €1?Se hai sfruttato 1 euro da poco dovrai pagare il mese di ultimate a prezzo pieno
se giochi solo a pochi titoli forse ti conviene di prendere il gioco in questione e bastaRagazzi, onestamente, secondo voi, avendo PS5 dove gioco i multi piattaforma e le esclusive sony, ed avendo preso series X per soltanto per le esclusive microsoft che mi interessano, tipo i Forza Horizon, Forza Motorsport ed i Gears of War, mentre non mi è mai interessato Halo, ha senso prendere il game pass ultimate oppure farei meglio a prendere direttamente quelle poche esclusive scatolate di mio interesse? Mi chiedo questo perchè oggi gamestop ha Forza Horizon 5 a 49,99 euro.
Grazie
ma sempre a 1 euro lo compro? perchè come detto ho attivato il mese ad 1 euro da poco....
Non so quanto bisogna aspettare prima di ritrovare la promo ad 1 euro, ma si fa prima a prendere un mese dai siti di chiavi facendo attenzione che non sia trialPiù o meno ogni quanto si resetta la possibilità di farlo ad €1?
La mia dovrebbe arrivare a breve ma onestamente ora come ora fare più di un anno di Gold sarebbe proibitivo![]()
Stessa tua situazione, per giocare le esclusive ms ho fatto il pass per 3 anni per una spesa totale di 90 euro e sono a posto fino al 2024.. Non ha senso secondo me puntare sul fisico per le sole esclusive, in più il pass offre anche moti titoli indie e third party oltre anche all ea play che è sempre un qualcosa in piùRagazzi, onestamente, secondo voi, avendo PS5 dove gioco i multi piattaforma e le esclusive sony, ed avendo preso series X per soltanto per le esclusive microsoft che mi interessano, tipo i Forza Horizon, Forza Motorsport ed i Gears of War, mentre non mi è mai interessato Halo, ha senso prendere il game pass ultimate oppure farei meglio a prendere direttamente quelle poche esclusive scatolate di mio interesse? Mi chiedo questo perchè oggi gamestop ha Forza Horizon 5 a 49,99 euro.
Grazie
Ho proprio questo dubbio infatti, calcolando che mi interessano i Forza e che gli ultimi due Gears ce l'ho scatolati e mai giocati.. sono molto indeciso, perchè sul pass ci sono diversi giochi e spesso le esclusive ci vanno al dayone.. comunque se prendessi 24 mesi di gold e li convertissi in ultimate, mi costerebbe circa 90 euro.se giochi solo a pochi titoli forse ti conviene di prendere il gioco in questione e basta
Come hai fatto a prendere 36 mesi di gold a 90 euro? Io su eneba spenderei la stessa cifra per 24 mesiStessa tua situazione, per giocare le esclusive ms ho fatto il pass per 3 anni per una spesa totale di 90 euro e sono a posto fino al 2024.. Non ha senso secondo me puntare sul fisico per le sole esclusive, in più il pass offre anche moti titoli indie e third party oltre anche all ea play che è sempre un qualcosa in più
Non so se è possibile parlarne qui, cmq cerca pass + vpn il tutto è molto sempliceHo proprio questo dubbio infatti, calcolando che mi interessano i Forza e che gli ultimi due Gears ce l'ho scatolati e mai giocati.. sono molto indeciso, perchè sul pass ci sono diversi giochi e spesso le esclusive ci vanno al dayone.. comunque se prendessi 24 mesi di gold e li convertissi in ultimate, mi costerebbe circa 90 euro.
Come hai fatto a prendere 36 mesi di gold a 90 euro? Io su eneba spenderei la stessa cifra per 24 mesi
Non si resetta, le offerte ad 1€ valgono solo se non ti sei mai abbonatoPiù o meno ogni quanto si resetta la possibilità di farlo ad €1?
La mia dovrebbe arrivare a breve ma onestamente ora come ora fare più di un anno di Gold sarebbe proibitivo![]()
Un paio di mesi, abbondanti, ed avrai la promo in dashPiù o meno ogni quanto si resetta la possibilità di farlo ad €1?
Si resetta, fidati che si resettaNon si resetta, le offerte ad 1€ valgono solo se non ti sei mai abbonato![]()
Finora mi sono abbonato 3 volte a Gamepass (PC). Tutte e 3 volte ad 1 euroNon si resetta, le offerte ad 1€ valgono solo se non ti sei mai abbonato![]()
Io ci penserei bene, con un uso saltuario l'acquisto è preferibile all'abbonamentoHo proprio questo dubbio infatti, calcolando che mi interessano i Forza e che gli ultimi due Gears ce l'ho scatolati e mai giocati.. sono molto indeciso, perchè sul pass ci sono diversi giochi e spesso le esclusive ci vanno al dayone.. comunque se prendessi 24 mesi di gold e li convertissi in ultimate, mi costerebbe circa 90 euro.
Come hai fatto a prendere 36 mesi di gold a 90 euro? Io su eneba spenderei la stessa cifra per 24 mesi
Non so se è possibile parlarne qui, cmq cerca pass + vpn il tutto è molto semplice
Non gioco nemmeno onlineIo ci penserei bene, con un uso saltuario l'acquisto è preferibile all'abbonamento
se poi giochi online e dovresti pagare cmq il gold allora è diverso