Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche GTA mi pare.mi pare pure un the division e red dead?
Vabbè GTA e RDR 3 mesi alla volta e ancora non hanno fatto un anno complessivoAnche GTA mi pare.
Rer Dead tra l'altro è tornato la seconda volta nella versione cheap
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ubisoft+ in arrivo
YesAttenzione però, dice su Xbox. Non sul pass![]()
Ubisoft+ in arrivo
Io ormai i miei 4 anni li ho fatti e nessuno può farmi pagare 1 euro in più.Anche perchè, nel caso contrario, mi aspetterei un incremento di prezzo.
Quindi anche no grazie per il momento![]()
![]()
Non se lanciano un Gamepass Ultimate Plus Definitive che è l'unico modo per avere anche Ubisoft +Io ormai i miei 4 anni li ho fatti e nessuno può farmi pagare 1 euro in più.![]()
Regalo dell'epifania.
U+ lo portano su Xbox ma è prevedibile un nuovo tier di pass con Ubisoft dentro
Possono sempre fare come EA, fare un Vault con i giochi vecchi e quello sarebbe incluso nel PassNon se lanciano un Gamepass Ultimate Plus Definitive che è l'unico modo per avere anche Ubisoft +![]()
Per adesso sarà come diciNon credo incluso nel pass, ma come servizio indipendente.
Ci sono due tier di U+ se non ricordo male.Tutto insieme sarebbe stato troppo bello ma anche separatamente mi sembra comunque interessante
Loro mettono i giochi al D1 no?
Tutto insieme sarebbe stato troppo bello ma anche separatamente mi sembra comunque interessante
Loro mettono i giochi al D1 no?