Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Mass Effect legendary edition è disponibile, però su console mi dice 21gb e sull'app 90gb qualcosa non capisco

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Mass Effect legendary edition è disponibile, però su console mi dice 21gb e sull'app 90gb qualcosa non capisco

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
All'inizio installa solamente il primo che pesa 21 GB, gli altri due li puoi installare quando puoi avviare il gioco raggiungendo così i 90 GB.

Comunque la vera Killer app del Gamepass è Halo Wars 2. Dio che bello.
Datemi il terzo :cry2:

Comunque ho provato Gorogoa. Molto bella l'idea, ma è davvero davvero sterile. Non sta toccando alcuna mia corda.

Ho speso 54 euro per 7 mesi di ultimate (6 mesi + 1 gratis)
Come vi sembra?

Con la conversione dal Gold potevi farci un anno e mezzo a quel prezzo.
non posso usufruire del mese ad 1 euro. me lo dava a prezzo pieno l'ultimate.
e poi mi sembra un tantino esagerato 1 anno e mezzo... ma dai... forse 1 anno al massimo.

Ultima modifica:
e poi mi sembra un tantino esagerato 1 anno e mezzo... ma dai... forse 1 anno al massimo.
Un anno di gold lo trovi a 40-45 + 12.99 di un mese di ultimate a prezzo pieno.
Quindi con 53-58 avevi 13 mesi di ultimate

con l'offerta ad 1 euro si, contando che un anno di gold lo trovi anche a 40 (l'ho fatto circa 10 giorni fa, funziona)
con il mese a prezzo pieno allora ti sarebbero venuti 13 mesi praticamente alla stessa cifra

due domande da neofita, è la prima console microsoft
  • ho fatto l'abbonamento a game pass ultimate, il game pass pc è una cosa diversa o è compreso?? perché ho capito ci siano alcuni giochi diversi
  • la conversione del gold 1:1 al momento è fattibile più volte (sempre portando l'abbonamento a scadenza intendo) o vale solo la prima volta che si effettua e poi vale una conversione con tabella che è visibile sul sito microsoft??

con l'offerta ad 1 euro si, contando che un anno di gold lo trovi anche a 40 (l'ho fatto circa 10 giorni fa, funziona)
con il mese a prezzo pieno allora ti sarebbero venuti 13 mesi praticamente alla stessa cifra

• ho fatto l'abbonamento a game pass ultimate, il game pass pc è una cosa diversa o è compreso?? perché ho capito ci siano alcuni giochi diversi
  • la conversione del gold 1:1 al momento è fattibile più volte (sempre portando l'abbonamento a scadenza intendo) o vale solo la prima volta che si effettua e poi vale una conversione con tabella che è visibile sul sito microsoft??
Se hai fatto l'Ultimate allora hai sia il GP Xbox che quello PC. Tra loro liste sono diverse ma facendo Ultimate hai gli stessi giochi che avresti facendo solo quello PC :sisi:
Al momento vale sempre, l'unica differenza è che la prima volta paghi 1 euro mentre le successive devi prenderlo a prezzo pieno e quindi 13 euro ma per il resto ti basta aspettare scada tutto e puoi fare nuovamente Gold e poi passaggio al GPU :sisi:

e purtroppo io sta cosa del gold non la sapevo ed ho attivato 1 mese ad 1 euro ed appunto mi veniva a prezzo pieno. quindi ho fatto prima a prendere questa offerta di 6 mesi a 54 + 1mese gratis (attivando la fatturazione ricorrente regalano 1 mese, poi basta disattivarla).
alla fine con 50 euro sono apposto fino ad agosto... :asd: sn abbastanza soddisfatto.
ah cmq il gold a 40 euro mai visto... a parte siti strani.

Se hai fatto l'Ultimate allora hai sia il GP Xbox che quello PC. Tra loro liste sono diverse ma facendo Ultimate hai gli stessi giochi che avresti facendo solo quello PC :sisi:
Al momento vale sempre, l'unica differenza è che la prima volta paghi 1 euro mentre le successive devi prenderlo a prezzo pieno e quindi 13 euro ma per il resto ti basta aspettare scada tutto e puoi fare nuovamente Gold e poi passaggio al GPU :sisi:
Grazie mille per la risposta, molte cose su microsoft le sto imparando piano piano :asd:

ragazzi gioco su pc tramite gamepass (invece che xbox one s che prestazionalemnte non va) ma se prima riuscivo a trovare qualcuno random con cui giocare,ora ogni volta mi ritrovo coi bot...ho messo fin da subito crossplay o quel che è....

Non capisco,davvero non mi trova nessuno per fare i livelli mano a mano? non si può forzare la ricerca?qua passano 2 minuti e parte coi bot per forza....

COi bot mi diverto meno

Ma i dlc di mass effect legendary sono già integrati nel gioco? Perché mi fa solo iniziare la partita, non c'è un'apposita voce a parte per i dlc.

L'ultima Trilogia di Hitman approda su Xbox Game Pass dal 20 Gennaio!!!

Evvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai!!!

Da grandissimo fan della serie, Hitman rappresenta per me quella serie di giochi dedicati ad un pubblico raffinato, che apprezza semplicemente i giochi fatti bene, per adulti.

Spettacolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro