Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
All'inizio installa solamente il primo che pesa 21 GB, gli altri due li puoi installare quando puoi avviare il gioco raggiungendo così i 90 GB.Mass Effect legendary edition è disponibile, però su console mi dice 21gb e sull'app 90gb qualcosa non capisco
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
m aper me va pure bene che col tempo che ho mi si allunga solo la lista e rosico! :DVabbè GTA e RDR 3 mesi alla volta e ancora non hanno fatto un anno complessivo
Comunque saranno neanche una decina di titoli su un catalogo di 400 giochi, il nulla insomma![]()
Con la conversione dal Gold potevi farci un anno e mezzo a quel prezzo.Ho speso 54 euro per 7 mesi di ultimate (6 mesi + 1 gratis)
Come vi sembra?
non posso usufruire del mese ad 1 euro. me lo dava a prezzo pieno l'ultimate.Con la conversione dal Gold potevi farci un anno e mezzo a quel prezzo.
Un anno di gold lo trovi a 40-45 + 12.99 di un mese di ultimate a prezzo pieno.non posso usufruire del mese ad 1 euro. me lo dava a prezzo pieno l'ultimate.
e poi mi sembra un tantino esagerato 1 anno e mezzo... ma dai... forse 1 anno al massimo.
con l'offerta ad 1 euro si, contando che un anno di gold lo trovi anche a 40 (l'ho fatto circa 10 giorni fa, funziona)non posso usufruire del mese ad 1 euro. me lo dava a prezzo pieno l'ultimate.
e poi mi sembra un tantino esagerato 1 anno e mezzo... ma dai... forse 1 anno al massimo.
Se hai fatto l'Ultimate allora hai sia il GP Xbox che quello PC. Tra loro liste sono diverse ma facendo Ultimate hai gli stessi giochi che avresti facendo solo quello PCcon l'offerta ad 1 euro si, contando che un anno di gold lo trovi anche a 40 (l'ho fatto circa 10 giorni fa, funziona)
con il mese a prezzo pieno allora ti sarebbero venuti 13 mesi praticamente alla stessa cifra
due domande da neofita, è la prima console microsoft
- ho fatto l'abbonamento a game pass ultimate, il game pass pc è una cosa diversa o è compreso?? perché ho capito ci siano alcuni giochi diversi
- la conversione del gold 1:1 al momento è fattibile più volte (sempre portando l'abbonamento a scadenza intendo) o vale solo la prima volta che si effettua e poi vale una conversione con tabella che è visibile sul sito microsoft??
e purtroppo io sta cosa del gold non la sapevo ed ho attivato 1 mese ad 1 euro ed appunto mi veniva a prezzo pieno. quindi ho fatto prima a prendere questa offerta di 6 mesi a 54 + 1mese gratis (attivando la fatturazione ricorrente regalano 1 mese, poi basta disattivarla).con l'offerta ad 1 euro si, contando che un anno di gold lo trovi anche a 40 (l'ho fatto circa 10 giorni fa, funziona)
con il mese a prezzo pieno allora ti sarebbero venuti 13 mesi praticamente alla stessa cifra
due domande da neofita, è la prima console microsoft
- ho fatto l'abbonamento a game pass ultimate, il game pass pc è una cosa diversa o è compreso?? perché ho capito ci siano alcuni giochi diversi
- la conversione del gold 1:1 al momento è fattibile più volte (sempre portando l'abbonamento a scadenza intendo) o vale solo la prima volta che si effettua e poi vale una conversione con tabella che è visibile sul sito microsoft??
Grazie mille per la risposta, molte cose su microsoft le sto imparando piano pianoSe hai fatto l'Ultimate allora hai sia il GP Xbox che quello PC. Tra loro liste sono diverse ma facendo Ultimate hai gli stessi giochi che avresti facendo solo quello PC
Al momento vale sempre, l'unica differenza è che la prima volta paghi 1 euro mentre le successive devi prenderlo a prezzo pieno e quindi 13 euro ma per il resto ti basta aspettare scada tutto e puoi fare nuovamente Gold e poi passaggio al GPU![]()
sarà per la prossimaUn anno di gold lo trovi a 40-45 + 12.99 di un mese di ultimate a prezzo pieno.
Quindi con 53-58 avevi 13 mesi di ultimate
Se avessi chiesto consigli prima, potevi avere più mesi di Ultimate. Io stesso l'ho attivato settimana scorsa. 13 mesi a 58 euroHo speso 54 euro per 7 mesi di ultimate (6 mesi + 1 gratis)
Come vi sembra?
Sto giocando al primo se li vedo in game ti dico.Ma i dlc di mass effect legendary sono già integrati nel gioco? Perché mi fa solo iniziare la partita, non c'è un'apposita voce a parte per i dlc.
Si, è tutto integratoMa i dlc di mass effect legendary sono già integrati nel gioco? Perché mi fa solo iniziare la partita, non c'è un'apposita voce a parte per i dlc.
L'ultima Trilogia di Hitman approda su Xbox Game Pass dal 20 Gennaio!!!