Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buonasera ragazzi, sono finalmente tornato nel mondo xbox acquistando una Series X, volevo chiedervi è sempre possibile convertire l'abbonamento live gold in game pass ultimate? grazie
Praticamente posso acquistare 36 mesi di gold, poi compare un mese di game pass ultimate a 1 euro ed avere 37 mesi di game pass ultimate giusto? graziesi, fai 3 anni che ti conviene
Il massimo dovrebbe essere 36 mesi ma non so se oltre non te lo considera e quindi rimane 36 mesi di GPU oppure se devi proprio fare meno 35 mesi o meno +1 mese per un totale di massimo 36 mesi.Praticamente posso acquistare 36 mesi di gold, poi compare un mese di game pass ultimate a 1 euro ed avere 37 mesi di game pass ultimate giusto? grazie
L'ho provato rapidmente l'altra sera al volo.Windjammers 2 spettacolare![]()
fatto a natale, 36 mesi di gold più un mese ad un euro, l'abbonamento totale è di 36 mesi (ti dice proprio mentre lo fai che tutto ciò che va oltre lo perdi)Praticamente posso acquistare 36 mesi di gold, poi compare un mese di game pass ultimate a 1 euro ed avere 37 mesi di game pass ultimate giusto? grazie
graziefatto a natale, 36 mesi di gold più un mese ad un euro, l'abbonamento totale è di 36 mesi (ti dice proprio mentre lo fai che tutto ciò che va oltre lo perdi)
infatti il mio abbonamento scade a natale 2024 e non gennaio 2025
Mi accodo alla domanda ci sono promo o siti che vendono a buon prezzo? perché a breve mi scade. Se no posso lasciar scadere e poi comprare 36mesi di Gold e tramutarlo in Ultimate, si può fare se già fatto una volta?Ragazzi fra un paio di giorni mi scade il game pass ultimate di un mese fatto a 1 euro.
Ci sono promozioni convenienti per rinnovarlo?
Puoi rifare la procedura della conversione tranquillamenteMi accodo alla domanda ci sono promo o siti che vendono a buon prezzo? perché a breve mi scade. Se no posso lasciar scadere e poi comprare 36mesi di Gold e tramutarlo in Ultimate, si può fare se già fatto una volta?
Si ma il mese lo pagherai a prezzo pieno, quindi 13 euro che è comunque una scemenza rispetto al risparmio che si ha facendo Gold > GPUMi accodo alla domanda ci sono promo o siti che vendono a buon prezzo? perché a breve mi scade. Se no posso lasciar scadere e poi comprare 36mesi di Gold e tramutarlo in Ultimate, si può fare se già fatto una volta?
Un abbonamento da 12 mesi lo si trova tranquillamente a 45€ (delle volte anche a meno!), quindi con 135€ ti fai 36 mesi.Ma quanto costa fare 36 mesi di Gold?
Successivamente salta fuori in automatico l'estensione in game pass ultimate per equivalenti 36 mesi al prezzo di ulteriori 13 euro una tantum?
Ma se faccio un anno di gold, posso estendere anche a un anno il game pass ultimate? Spendendo complessivamente un 45 euro + 13Un abbonamento da 12 mesi lo si trova tranquillamente a 45€ (delle volte anche a meno!), quindi con 135€ ti fai 36 mesi.
Dopodiché con 13€ sottoscrivi un abbonamento di 1 mese di game pass ultimate e automaticamente hai 36 (o 37, non sono sicuro) mesi di game pass ultimate. In sostanza con 150€ circa ti fai 3 anni di game pass
Si però contando che questa cosa non si potrà fare per sempre ti conviene fare più di un anno (finanze permettendo ovviamente).Ma se faccio un anno di gold, posso estendere anche a un anno il game pass ultimate? Spendendo complessivamente un 45 euro + 13