Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Male male questa volta. :tristenev:
Per i tuoi gusti magari si (e su quello non mi permetto di pronunciarmi), in generale direi proprio di no dato che anche sto mese con 12,99 € di abbonamento hanno dato giochi per almeno 200 euro (solo guardians, f1 e weird West costano più di 150 euro guardando lo store).

A prescindere dai gusti personali, è una metà del mese piuttosto interessante, varia e valida a giudicare dalla media voti di alcuni dei titoli

Per i tuoi gusti magari si (e su quello non mi permetto di pronunciarmi), in generale direi proprio di no dato che anche sto mese con 12,99 € di abbonamento hanno dato giochi per almeno 200 euro (solo guardians, f1 e weird West costano più di 150 euro guardando lo store).
Guardare solo i prezzi dello store è da masochisti però :asd:

Ne conosco solo 3, e l'unico che mi interessava dei 3 l'ho gia giocato, speriamo gli altri siano interessanti.
In realtà però sono piu interessato ai giochi in uscita per sapere se ho ancora tanto tempo per octopath o lo debbo finire per forza in sre settimane

Available-Today_Coming-Soon_3.15.2022.jpg

Nel leak mancava CKIII che era già stato confermato per marzo ed è un giocone su PC
Post automatically merged:

Leaving March 31

• Madden NFL 20 (Cloud, Console, and PC) EA Play
  • Narita Boy (Cloud, Console, and PC)
  • Shadow Warrior 2 (Cloud, Console, and PC)
Leaving April 11

• Destiny 2: Beyond Light, Shadowkeep, and Forsaken (PC)

Iniziano ad esserci alcuni giochi solo per Series, credo che presto passerò alla next gen :dsax:

Available-Today_Coming-Soon_3.15.2022.jpg

Nel leak mancava CKIII che era già stato confermato per marzo ed è un giocone su PC

Leaving March 31

• Madden NFL 20 (Cloud, Console, and PC) EA Play
  • Narita Boy (Cloud, Console, and PC)
  • Shadow Warrior 2 (Cloud, Console, and PC)
Leaving April 11

• Destiny 2: Beyond Light, Shadowkeep, and Forsaken (PC)

Iniziano ad esserci alcuni giochi solo per Series, credo che presto passerò alla next gen :dsax:
Non so, debbo provare weiri e quello del grall, non li conosco, qualcubo sa che giochi sono e se son belli?
Narita boy ho letto che è bello, e difficile?
Per fortuna ho tutto il tempo allora di finire tranquillamente octopath

Non esattamente giochi che mi interessano però mese decisamente vario :sisi:

Comunque comprando una cosa su Amazon mi hanno dato un buono per avere uno sconto acquistando 3 mesi di GPU a 19,99 invece di 29,99, a qualcuno interessa? E' valido sino al 30 Giugno.
U9PJ-WKL5CD-6CNABB

sono contento del mese moscio, sul pass ho una lista così lunga di cose da giocare che respirare 30gg senza allungare la lista è un toccasana

Per me invece mese estremamente interessante: Grail l'avevo visto sul Pass PC, ma avendo solo un portatile, ho dovuto lasciar perdere e ora lo proverò sicuramente; Weird West da uno dei fondatori di Arkhane, devo aggiungere altro? C'è CKIII che dovrò attendere sul cloud se non recupero prima una Series. Infine Zero Escape è una visual novel di cui ho sempre sentito parlare bene.
E devo pure recuperare i Guardiani :asd:

Oggi ho fatto pure 3 anni di Ultimate a 112€, oltretutto ad ogni riscatto di codice c'era il mese gratis con il rinnovo :asd:

Per me invece mese estremamente interessante: Grail l'avevo visto sul Pass PC, ma avendo solo un portatile, ho dovuto lasciar perdere e ora lo proverò sicuramente; Weird West da uno dei fondatori di Arkhane, devo aggiungere altro? C'è CKIII che dovrò attendere sul cloud se non recupero prima una Series. Infine Zero Escape è una visual novel di cui ho sempre sentito parlare bene.
E devo pure recuperare i Guardiani :asd:

Oggi ho fatto pure 3 anni di Ultimate a 112€, oltretutto ad ogni riscatto di codice c'era il mese gratis con il rinnovo :asd:
hann cambiato idea sull'italiano o non c'è proprio?
F1 dovrebbe essere anch esu pc visto ch eci hnano saltato l'anno scorso

hann cambiato idea sull'italiano o non c'è proprio?
F1 dovrebbe essere anch esu pc visto ch eci hnano saltato l'anno scorso
Sinceramente non lo so, gioco anche in titoli solo in inglese quindi non mi vado ad informare.

F1 lo segna solo per console, magari arriverà in seguito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro