Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i tuoi gusti magari si (e su quello non mi permetto di pronunciarmi), in generale direi proprio di no dato che anche sto mese con 12,99 € di abbonamento hanno dato giochi per almeno 200 euro (solo guardians, f1 e weird West costano più di 150 euro guardando lo store).Male male questa volta.![]()
il mese in cui hanno dato Guardiani non può essere maleMale male questa volta.![]()
Giusto avevo dimenticato Guardiani.il mese in cui hanno dato Guardiani non può essere male
Guardare solo i prezzi dello store è da masochisti peròPer i tuoi gusti magari si (e su quello non mi permetto di pronunciarmi), in generale direi proprio di no dato che anche sto mese con 12,99 € di abbonamento hanno dato giochi per almeno 200 euro (solo guardians, f1 e weird West costano più di 150 euro guardando lo store).
Leggevo che il costo totale del catalogo è circa di 10000 dollariGuardare solo i prezzi dello store è da masochisti però![]()
Non so, debbo provare weiri e quello del grall, non li conosco, qualcubo sa che giochi sono e se son belli?![]()
Nel leak mancava CKIII che era già stato confermato per marzo ed è un giocone su PC
Post automatically merged:
Leaving March 31
Leaving April 11
- Madden NFL 20 (Cloud, Console, and PC) EA Play
- Narita Boy (Cloud, Console, and PC)
- Shadow Warrior 2 (Cloud, Console, and PC)
- Destiny 2: Beyond Light, Shadowkeep, and Forsaken (PC)
Post automatically merged:
Iniziano ad esserci alcuni giochi solo per Series, credo che presto passerò alla next gen![]()
hann cambiato idea sull'italiano o non c'è proprio?Per me invece mese estremamente interessante: Grail l'avevo visto sul Pass PC, ma avendo solo un portatile, ho dovuto lasciar perdere e ora lo proverò sicuramente; Weird West da uno dei fondatori di Arkhane, devo aggiungere altro? C'è CKIII che dovrò attendere sul cloud se non recupero prima una Series. Infine Zero Escape è una visual novel di cui ho sempre sentito parlare bene.
E devo pure recuperare i Guardiani
Oggi ho fatto pure 3 anni di Ultimate a 112€, oltretutto ad ogni riscatto di codice c'era il mese gratis con il rinnovo![]()
Su steam lo danno senzahann cambiato idea sull'italiano o non c'è proprio?
F1 dovrebbe essere anch esu pc visto ch eci hnano saltato l'anno scorso
Sinceramente non lo so, gioco anche in titoli solo in inglese quindi non mi vado ad informare.hann cambiato idea sull'italiano o non c'è proprio?
F1 dovrebbe essere anch esu pc visto ch eci hnano saltato l'anno scorso