Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finché hai il Pass sì, se rimani senza abbonamento dovrai comprare la Special Edition.Sapete se giocando alla versione base di Skyrim posso poi usurfruire della versione Anniversary comprando giusto l'aggiornamento senza comprareil gioco base per intero?
Si, 2 giorni fa credoLife is strange è stato aggiunto? Non ricordo quando dovevano rilasciarlo
No, l'importante é che le chiavi non siano di regioni diverse rispetto al l'abbonamento attivo.Ragazzi ma hanno disattivato la possibilità di aggiungere mesi all'abbonamento attivo, mediante l'utilizzo di chiavi?
Le chiavi sono Europe ed attivabili in Italia, ma mi sa che mi hanno fregato perché secondo me sono dei trial (nella descrizione non viene riportato).No, l'importante é che le chiavi non siano di regioni diverse rispetto al l'abbonamento attivo.
Su che sito le hai comprate? Comunque si se sono Trial non vanno bene.Le chiavi sono Europe ed attivabili in Italia, ma mi sa che mi hanno fregato perché secondo me sono dei trial (nella descrizione non viene riportato).
Vabbè alla peggio, se non mi rimborsano, mi sa che partirà un bel contest di sezione con mesi in palio![]()
Mi sta venendo un altro dubbio: non è che ho raggiunto il cap dei 36 mesi e quindi non ne posso aggiungere altri?come faccio a capirlo?Su che sito le hai comprate? Comunque si se sono Trial non vanno bene.
Guardi quando ti scade l'attuale abbonamento, se é attorno ad aprile 2025 allora hai già raggiunto i 36 mesi. Se no puoi aggiungere gli eventuali mesi di differenza che ti mancano per arrivare a quel periodo.Mi sta venendo un altro dubbio: non è che ho raggiunto il cap dei 36 mesi e quindi non ne posso aggiungere altri?come faccio a capirlo?
Uhm no, febbraio 2023 ma devi tenere anche in considerazione che non ho mai fatto scadere l’abbonamento aggiungendo quando possibile un bel gruzzoletto di mesi. Non so se può essere quello. La risposta del venditore è stata questa:Guardi quando ti scade l'attuale abbonamento, se é attorno ad aprile 2025 allora hai già raggiunto i 36 mesi. Se no puoi aggiungere gli eventuali mesi di differenza che ti mancano per arrivare a quel periodo.
Quindi è un trialThis key can be activated on your account, provided that you do not have a valid subscription.
Please wait until your old subscription ends and activate this one
region only EU !
Il limite dei 36 mesi vale dal momento in cui lo stai calcolando (quindi tipo da adesso ad aprile 2025)non in assoluto, altrimenti dopo qualche anno nessuno potrebbe piu restare abbonato. In questo caso il problema é che le keys sono trial come ti ha risposto il venditore.Uhm no, febbraio 2023 ma devi tenere anche in considerazione che non ho mai fatto scadere l’abbonamento aggiungendo quando possibile un bel gruzzoletto di mesi. Non so se può essere quello. La risposta del venditore è stata questa:
Quindi è un trial
Io l'avevo iniziato, ma non mi ci trovo molto con questo tipo di giochi![]()
Xbox Game Pass, quattro giochi saranno rimossi a breve
Entro fine mese Xbox Game Pass rimuoverà dal catalogo altri quattro titoli: vi raccomandiamo di giocarli subito.www.spaziogames.it
nooo cavolo rimuoveranno il mitico Streets of Rage 4: dispiacere immenso!
premesso che non ho mai provato personalmente, ma i trial non dovrebbero proprio funzionare se hai avuto il gpu in passato. no?Uhm no, febbraio 2023 ma devi tenere anche in considerazione che non ho mai fatto scadere l’abbonamento aggiungendo quando possibile un bel gruzzoletto di mesi. Non so se può essere quello. La risposta del venditore è stata questa:
Quindi è un trial