Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Sapete se giocando alla versione base di Skyrim posso poi usurfruire della versione Anniversary comprando giusto l'aggiornamento senza comprareil gioco base per intero?

Sapete se giocando alla versione base di Skyrim posso poi usurfruire della versione Anniversary comprando giusto l'aggiornamento senza comprareil gioco base per intero?
Finché hai il Pass sì, se rimani senza abbonamento dovrai comprare la Special Edition.

Life is strange è stato aggiunto? Non ricordo quando dovevano rilasciarlo

Ragazzi, una domanda: ho visto che è stata rimessa l'offerta dell'Ultimate a 1 euro e la prossima settimana mi scade l'abbonamento.
Ho già utilizzato l'offerta dell'Ultimate a 1 euro l'anno scorso: dunque se ora disattivo il rinnovo automatico e mi riabbono solo al Gold, posso utilizzare nuovamente l'offerta dell'Ultimate a 1 euro (ricevendo sempre la conversione 1:1 dei mesi di Gold in Ultimate) ?

Ragazzi ma hanno disattivato la possibilità di aggiungere mesi all'abbonamento attivo, mediante l'utilizzo di chiavi?

No, l'importante é che le chiavi non siano di regioni diverse rispetto al l'abbonamento attivo.
Le chiavi sono Europe ed attivabili in Italia, ma mi sa che mi hanno fregato perché secondo me sono dei trial (nella descrizione non viene riportato).
Vabbè alla peggio, se non mi rimborsano, mi sa che partirà un bel contest di sezione con mesi in palio :asd:

Le chiavi sono Europe ed attivabili in Italia, ma mi sa che mi hanno fregato perché secondo me sono dei trial (nella descrizione non viene riportato).
Vabbè alla peggio, se non mi rimborsano, mi sa che partirà un bel contest di sezione con mesi in palio :asd:
Su che sito le hai comprate? Comunque si se sono Trial non vanno bene.

Mi sta venendo un altro dubbio: non è che ho raggiunto il cap dei 36 mesi e quindi non ne posso aggiungere altri?come faccio a capirlo?
Guardi quando ti scade l'attuale abbonamento, se é attorno ad aprile 2025 allora hai già raggiunto i 36 mesi. Se no puoi aggiungere gli eventuali mesi di differenza che ti mancano per arrivare a quel periodo.

Acquistare mesi di Gamepass Ultimate è possibile, col portafoglio dello store Microsoft? Ho cercato da Series S e non ho trovato nulla.

Guardi quando ti scade l'attuale abbonamento, se é attorno ad aprile 2025 allora hai già raggiunto i 36 mesi. Se no puoi aggiungere gli eventuali mesi di differenza che ti mancano per arrivare a quel periodo.
Uhm no, febbraio 2023 ma devi tenere anche in considerazione che non ho mai fatto scadere l’abbonamento aggiungendo quando possibile un bel gruzzoletto di mesi. Non so se può essere quello. La risposta del venditore è stata questa:

This key can be activated on your account, provided that you do not have a valid subscription.
Please wait until your old subscription ends and activate this one
region only EU !
Quindi è un trial

Uhm no, febbraio 2023 ma devi tenere anche in considerazione che non ho mai fatto scadere l’abbonamento aggiungendo quando possibile un bel gruzzoletto di mesi. Non so se può essere quello. La risposta del venditore è stata questa:

Quindi è un trial
Il limite dei 36 mesi vale dal momento in cui lo stai calcolando (quindi tipo da adesso ad aprile 2025)non in assoluto, altrimenti dopo qualche anno nessuno potrebbe piu restare abbonato. In questo caso il problema é che le keys sono trial come ti ha risposto il venditore.

Da Xbox Wire

In the next two months, Assassin’s Creed Origins will join the library for cloud, console, and PC via Ubisoft Connect app. We will also bring For Honor: Marching Fire Edition to PC via Ubisoft Connect app, and upgrade to the Marching Fire Edition for cloud and console.

Quindi è un trial
premesso che non ho mai provato personalmente, ma i trial non dovrebbero proprio funzionare se hai avuto il gpu in passato. no? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro