Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una prova ad origins ci sta. A giugno tiriamo le somme con l'evento simil e3 per capire se fare altri 3 anni oppure no (propendo per il si)Da Xbox Wire
In the next two months, Assassin’s Creed Origins will join the library for cloud, console, and PC via Ubisoft Connect app. We will also bring For Honor: Marching Fire Edition to PC via Ubisoft Connect app, and upgrade to the Marching Fire Edition for cloud and console.
Se scadono possono essere attivati, ho preso un 2 mesi di game pass ultimate a 0.50 centesimi su enebapremesso che non ho mai provato personalmente, ma i trial non dovrebbero proprio funzionare se hai avuto il gpu in passato. no?![]()
Molto bello OriginsUna prova ad origins ci sta. A giugno tiriamo le somme con l'evento simil e3 per capire se fare altri 3 anni oppure no (propendo per il si)
questo lo vende a 0.39?
Dateci un occhio, io ci ho provato a riscattarlo con il secondo profilo e funziona perfettamente anche se credo è un trial, ma ho potuto riscattarlo anche se in passato fui abbonato al servizio gp con questo profilo. Se non ve lo fà riscattare per qualsiasi motivo, create un profilo nuovo e sfruttate la condivisione così da poter usufruire di questo abbonamento![]()
Direi che puoi andare tranquillo con la storia, per lo più riguarda il passatoNon gioco un AC dal black flag. O era il rogue boh comunque abbandonato poi
Però aggratis lo si prova questo Origins
Ma della storia ci capirò qualcosa ormai, è questa la domanda.
Mi sa che solo il primo episodio era gratuito. Ma lo vedi ancora nel catalogo?Ma the long dark non doveva uscire dal pass? Perché lo vedo sempre lì![]()
Credo ci fosse il gioco intero, mi pare che i capitoli li aggiungessero con le patch, me ne sono accorto guardando la lista dei titoli in cloud ed è sempre lì, pure nello storeMi sa che solo il primo episodio era gratuito. Ma lo vedi ancora nel catalogo?
fatto, ma non va. probabilmente hai avuto il gp base in passato, e l'ultimate conta come nuovo
Dateci un occhio, io ci ho provato a riscattarlo con il secondo profilo e funziona perfettamente anche se credo è un trial, ma ho potuto riscattarlo anche se in passato fui abbonato al servizio gp con questo profilo. Se non ve lo fà riscattare per qualsiasi motivo, create un profilo nuovo e sfruttate la condivisione così da poter usufruire di questo abbonamento![]()
Dopo che ti è scaduto l'abbonamento, il metodo più conveniente è prendere gli annuali del Gold da siti di chiavi, riscattarli da xbox.com e convertirli 1:1 in Ultimate acquistando 1 mese di abbonamento.Qualcuno mi spiega come risparmiare sul pass? Premessa, lo uso su PC ed in questo momento sto utilizzando il primo mese ad 1€
Ti conviene aspettare che ti scada l'abbonamento sul principale per poi fare la conversione, al massimo paghi un mese di ultimate a prezzo pieno.Buonasera ragazzi....il mio ultimate scade il 22 nel mio account principale...posso usare un secondario per sfruttare xbox live con game pass a 1 euro? Mica perdo salvataggi o devo riscaricare i giochi con l account principale?
N.b. come funziona prima 12 mesi xbox live e poi attivo gp ultimate a 1 euro e diventa in automatico 12 mesi?
Forse ora che ci penso ho avuto il gb base con il secondo profilo, ecco perchè me la fatto riscattarefatto, ma non va. probabilmente hai avuto il gp base in passato, e l'ultimate conta come nuovo![]()
Si costa quella cifra.. ma forse chi ha già sfruttato del game pass ultimate in passato non può riscattarlo in quel profilo, forse solo chi ha usufruito solo del gp normale non ha problemi a riscattare questo codicequesto lo vende a 0.39?
è un trial comunque "This product is a TRIAL version and works only for New accounts that never had a subscription before. In order to activate the code, a payment method must be added to the Xbox account"
Il suggerimento è di farlo su un nuovo account, impostare questo nuovo account come principale sulla console e continuare a giocare col proprio per avere due mesi a due spicci (per davvero).Forse ora che ci penso ho avuto il gb base con il secondo profilo, ecco perchè me la fatto riscattare, come detto alla fine lo potresti sfruttare creando un nuovo profilo e riscattarlo li questo codice e poi fai la condivisione
Si costa quella cifra.. ma forse chi ha già sfruttato del game pass ultimate in passato non può riscattarlo in quel profilo, forse solo chi ha usufruito solo del gp normale non ha problemi a riscattare questo codice
EsattoIl suggerimento è di farlo su un nuovo account, impostare questo nuovo account come principale sulla console e continuare a giocare col proprio per avere due mesi a due spicci (per davvero).
Piccola parentesi: ho iniziato dishonored 2, è davvero un gioco fatto bene.
Si e no non cambiadal pc si può giocare tramite cloud?
Cambia qualcosa se si gioca d apc o con xbox One S? credo di no gisuto?